Buonasera a tutti, vorrei chiedere una cortesia. Ho una Toyota MR2 del 2001. Parliamo quindi di un 1800 con 5 marce e 140 cv. Vorrei portare il cambio da 5 a 6 marce nonchè raggiungere una potenza non inferiore a 250 cavalli. Assetto e quant'altro sono già pronti pertanto non necessitano di interventi. C'e' qualcuno percaso che puo' dirmi a chi rivolgermi per avere tale modifica ad un costo onesto e conveniente? Grazie a chi vorrà darmi una mano. Saluti.
Grazie comunque per l'interessamento. Spero che nel forum ci sia qualcuno che abbia fatto questo tipo di intervento e mi possa consigliare. Saluti
In attesa di chi ha già "provveduto", ti consiglio di fare qualche ricerca in Tuning Meccanico perchè mi sembra che questi interventi siano stati già fatti con successo.
quote:Originally posted by fild7 In attesa di chi ha già "provveduto", ti consiglio di fare qualche ricerca in Tuning Meccanico perchè mi sembra che questi interventi siano stati già fatti con successo.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
ma è quella che ha montato il tipo rasato e forzuto del club mi sa che avrà un leggero turbolag con quella della foto
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Posso diventare moderatore? ODIO questo disordine!
corret.
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Ciao Roberts, vedo che non ti pigliano sul serio!..Se hai intenzione di cambiare anche il cambio forse dovresti considerare uno swap con il motore 2zz, cosi facendo parti da 192 cv. In pratica cerchi una celica e prendi motore e cambio + altre amenità che trovi qui in giro. Poi ci metti una apexi, scarichi adeguati e altre amenità e prendi un altro po di cavalli. Oppure vai qua http://store.monkeywrenchracing.com/ e ti fanno anche il cappuccino.