Author |
Topic  |
onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 14:54:06
|
Inutile e costosa.
Meglio liSSia |
... Saranno cazzi! |
 |
|
onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 15:53:25
|
scusa ciav ma mi spieghi in cosa potrebbe essere più utile il tuo bidet per esempio ? si tratta cmq di un attrezzo da guida non sfruttabile come prima auto... considerando la differenza di potenza e la nota qualità porsche (a differenza di quegli incolla lattine della lotus ) direi che il prezzo è proporzionalmente giustificato |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 16:34:50
|
Non mi pare di aver fatto paragoni con l'Elise...
Il fatto è che quella costa più di una normale Boxster, ma è più sacrificata.. Tutto questo solo per guadagnare 100 kg sul peso.
In altre parole: con una Boxster S risparmi un bel po' di soldi, la usi dappertutto ed in pista giri 2/3 decimi più lento di quella che hai linkato tu.
Per me è inutile. Anzi, stupida.
Se cerco un'auto "no compromise", veramente leggera e devo essere sacrificato a prendere l'acqua se piove, meglio un 2-11 o un'R500. Vado (tanto, ma tanto) più forte, mi diverto (tanto, ma tanto) di più e spendo anche meno!
Secondo me è solo l'ennesima "collector's edition" per gente che ha da buttare via un sacco di soldi. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 17:11:10
|
quote: Originally posted by ciavatta [cut]
Secondo me è solo l'ennesima "collector's edition" per gente che ha da buttare via un sacco di soldi.
se io ce li avrebbi ma la comprassi.....
a me me piace!!!    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 17:35:40
|
pure a me piace... ma sicuramente c'ha ragione il ciavatta... anche se non lo ascolterei... certe cose vanno fatte d'istinto :) |
 |
 |
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 17:36:54
|
quote: Originally posted by Digra
pure a me piace... ma sicuramente c'ha ragione il ciavatta... anche se non lo ascolterei... certe cose vanno fatte d'istinto :) e a me istintivamente piace... peccato non aver la quenta per poter agire sempre d'istinto... avrei più garage che capelli in testa...  
|
 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 17:39:04
|
Inutile.
Meglio la S con il telo sulla testa. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 19:46:55
|
A me piace |
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 16 Nov 2009 : 23:09:35
|
quote: Originally posted by suxcellets
quote: Originally posted by ciavatta [cut]
Secondo me è solo l'ennesima "collector's edition" per gente che ha da buttare via un sacco di soldi.
se io ce li avrebbi ma la comprassi.....
a me me piace!!!   
Ha ragione il Ciabby....inutile, costosa, inutilmente costosa, adatta solo a chi vuole farsi notare....
Poi però, chi l'ha detto che si fanno solo cose razionali ??
E l'amore, il batticuore, la frenesia dove li mettiamo ??
L'auto è - anche, e per qualcuno SOPRATTUTTO...- passione, fantasia, emozione....
Se mi devo comperare un'auto solo perché è logica, coerente, giusta, corretta etc....
....allora le Lambo, le Viper, le Shelby etc. etc. che caxxo le fabbricano a fare ????

P.S. ....e le Caterham, le Lotus 2.11 e 340, le KTM....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 02:02:51
|
quote: Originally posted by riccardo
....allora le Lambo, le Viper, le Shelby etc. etc. che caxxo le fabbricano a fare ????

Hanno tutte la loro ragione di esistere.
Ma una Boxster che che costa più di un'altra Boxster, è più scomoda e va praticamente uguale... A che serve? Dov'è il batticuore in una Boxster? L'emozione? Non mi sognerei nemmeno lontanamente di paragonare auto di carattere come hai fatto tu, con una banalissima Boxster.
Gran macchina eh, per carità. Ma lasciatela nella sua accezione "borghese", perchè cercare di snaturarla così, aumentandone per giunta il prezzo (!) a fronte di una minor versatilità e prestazioni invariate... per me è una cazzata.
Poi ognuno può pensare quello che vuole, ma le cose, nella realtà, stanno così.
Vogliamo parlare della 4S che hanno tirato fuori poco tempo fa a 200.000 euro? E solo perchè aveva il sedere simile alla RS storica, era stupenda?
Mi si permetta di perplimermi (cit.) |
... Saranno cazzi! |
 |
|
alexgt
Biella Fumante

Italy
344 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 09:39:57
|
quote: Originally posted by ciavatta
Gran macchina eh, per carità. Ma lasciatela nella sua accezione "borghese", perchè cercare di snaturarla così, aumentandone per giunta il prezzo (!) a fronte di una minor versatilità e prestazioni invariate... per me è una cazzata.
Quoto Questo boxster sembra dire "vorrei essere una gt3". Con gli stessi soldi mi prendo un 996 gt3 usato (poco)e vivo felice
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138303095&asrc=fa |
TESSERA SOCIO TITOALRE 2015 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°156
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 10:44:11
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by riccardo

Hanno tutte la loro ragione di esistere.
Ma una Boxster che che costa più di un'altra Boxster, è più scomoda e va praticamente uguale... A che serve? Dov'è il batticuore in una Boxster? L'emozione? Non mi sognerei nemmeno lontanamente di paragonare auto di carattere come hai fatto tu, con una banalissima Boxster.
Poi ognuno può pensare quello che vuole, ma le cose, nella realtà, stanno così.
Vogliamo parlare della 4S che hanno tirato fuori poco tempo fa a 200.000 euro? E solo perchè aveva il sedere simile alla RS storica, era stupenda?
Mi si permetta di perplimermi (cit.)
Mit.
sei veramente il più cantastorie dei cantastorie..... |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 10:47:28
|
quote: Originally posted by stew
sei veramente il più cantastorie dei cantastorie.....
Ma quale cantastorie!?
Sto cercando solo di farvi capire la realtà delle cose!
Vedi che qualche illuminato c'è?
quote: Originally posted by alexgt
Questo boxster sembra dire "vorrei essere una gt3". Con gli stessi soldi mi prendo un 996 gt3 usato (poco)e vivo felice
Prendi esempio  |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 12:03:55
|
quote:
........ Ma quale cantastorie!?
Sto cercando solo di farvi capire la realtà delle cose! .......
GRAZIE DI ESISTERE , Ciav !!

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 17 Nov 2009 : 13:42:19
|
Eeeeh, lo sò.  |