| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Ho fatto l'ampleinnnnnnnn....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 30 Jul 2009 :  15:03:24  Show Profile  Reply with Quote

Allora, Buongiorno a Tutti

Sono stato fotografato da un simpatico velox alla modica velocità di 78 km/h, sottratta la tolleranza di 5 km/h risulto fuori di 23km/h rispetto allo stupidissimo limite a 50 km/h uscendo da una frazione con tre case e orti di vari vegetali...

Ora...

Ammesso che:
Mentre l'autovelox mi fotografava io, stavo pure sorpassando... una matiz che viaggiavava in monocilindrico.... e quindi la multarella mi è arrivata ben condita:

155€uro+ 74€uro il conto piu' bolli e cazzate varie siamo tipo a 238 euri... (quasi un montaggio di cappotte...)
+ ovviamente 8 FOTTUTI PUNTI

COME MI COMPORTO AVENDO ALL'ATTIVO 1/2 MISERI PUNTICINI DI PATENTE?

Non dichiaro il guidatore? multa aggiuntiva di quanto? è dato saperlo? Sul verbale dicono che il massimale nper questa multa aggiuntiva è di circa 1000 euri... è possibile sapere l'importo secondo voi?

Dichiarando un guidatore diverso, ci sono organi di controllo che potrebbero contestare la veridicità del dichiarante?

Grazie, Marco.

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 30 Jul 2009 :  15:12:37  Show Profile  Reply with Quote
http://win.enetec.com/tuttoricorsi/default.asp

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 30 Jul 2009 :  15:23:27  Show Profile  Reply with Quote
...l'anno scorso ho pagato la multa del velox, non ho dichiarato il conducente e mi è arrivata la sanzione di circa 250 euro...