La Ferrari "ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finchè il pilota brasiliano non potrà tornare a correre". E' quanto si legge in un comunicato della scuderia di Maranello. Il tedesco "ha dato la sua disponibilità - continua la nota - e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del prossimo 23 agosto
il ritorno del Kaiser ora voglio vedere il neretto che fa
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Adesso che la Ferrari ha praticamente scaricato Raikkonen per Alonso, non ha più paura di ridicolizzarlo grazie ad un vecchietto di 40 anni in pensione da quasi tre.
P.S.: per me il pensionato vince almeno due GP quest'anno.
Ragazzi sarà che Shumy è della mia generazione, sarà che ci ha regalato grandissime cose, appena saputa la notizia mi sono emozionato. non so se vi ricordate il rientro per alcune gare del vecchietto Mansell che vinse pure con la Williams... GRAZIE FERRARIIIIIIIIIIII GRAZIE KING SHUMY!!!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
...era quello che speravo... rivedere sulle piste il grande kaiser da una certa emozione... E rimettersi in gioco in questo modo è cosa solo da veri campioni...
si rida una botta di vita ai GP e così anche molti + spettatori. perchè voi non ve lo guardate questo GP?? io si! e penso che tanti che non seguono la F1, a sto giro saranno davanti alla TV per vedere il Kaiser
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
si rida una botta di vita ai GP e così anche molti + spettatori. perchè voi non ve lo guardate questo GP?? io si! e penso che tanti che non seguono la F1, a sto giro saranno davanti alla TV per vedere il Kaiser
Appunto...
Certo che 3 milioni e spiccioli... il CiaBatta forse lo avrebbero potuto ingaggiare per qualcosa meno...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
secondo me rischia tanto di fare un grosso flop grazie alla ferrari forse meno performante degli ultimi 10 anni... con quello che si vede in pista mi sembra che potrebbe esserci anche buddha al volante che cmq l'auto va meno delle redbull e brown varie...
secondo me rischia tanto di fare un grosso flop grazie alla ferrari forse meno performante degli ultimi 10 anni... con quello che si vede in pista mi sembra che potrebbe esserci anche buddha al volante che cmq l'auto va meno delle redbull e brown varie...
In Ungheria Raikkonen è arrivato secondo a 11 secondi dal primo. Per cui, facendo due più due...
...se effettivamente gli danno tutti quei soldi la decisione di rimettersi al volante è stata sicuramente più motivata...ciò non toglie che non deve essere semplice... La cosa avrà sicuramente un ritorno mediatico incredibile e, se le cose non dovessero andare bene, ha più scusanti: 1)è da quasi tre anni che non corre un gp 2)le F1 di quest'anno sono profondamente diverse 3)la Ferrari di quest'anno si avvicina di più al bidone del 2005 che non ha a quelle con cui si è conquistato i mondiali 4)non l'ha sviluppata lui 5)il mangiabanane ora è un avversario 6)Alvaro Vitali è impegnato su altri fronti Credo però che come resistenza e forma fisica sia probabilmente più tosto di piloti che corrono già questo mondiale: su AS c'era una sua foto a torso nudo dopo la gara di kart (dove ha battuto tutti...) e ha il fisico di un ventenne... Scommetto invece che riuscirà finalmente a ripotrare alla vittoria il cavallino...
Per l'errore di cui sopra mi do da solo un bel 4--