Mi diresti gentilmente il da farsi per montare l'INLET DUCT? P.S. se possibile, mi daresti una misura del tubo TRD? Vorrei fare la replica in alluminio...attendo una tua risposta...
Be per montarlo, bisogna togliere la ruota ed il parafango in plastica per smontare il tubo che parte dall'inlet duct originale. Le misure non le so dovrei smontarlo per misurarlo...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Be per montarlo, bisogna togliere la ruota ed il parafango in plastica per smontare il tubo che parte dall'inlet duct originale. Le misure non le so dovrei smontarlo per misurarlo...
In poche parole.....smonto tutto il vecchio condotto che va dalla presa d'aria laterare sin dentro dove si aggancia il tubo strozzato....giusto? I risultati ci sono? Oppure conviene lasciare tutto come sta? Se mi dai esito positivo incomincio a smontare il tutto....ps se lo faccio in rame...dici che va bene?
Be i risultati ci sono, devi anche montare un filtro a pannello io ho messo su un BMC.
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)