grazie stew grazie tritto sicuramente ci sarò anche io anche se la macchina è un pò scassata,mi dispiace solo che non sono riuscito a farmi dare il cd dove giravo nel passo più bello (dal punto di vista stradistico) d'europa il passo delle capanelle se avete una cartina provate a vedere è vicin pizzoli L'Aquila e continua fino al lago di campotosto una goduria.ciao emanue come va è na vita è.
Ma che percaso sei di quelle parti? (io si) Io dopo il passo di solito proseguo per la strada che va ad Assergi... un circuito... solo moto.. Bellissimo.
io sarei di roma però ho casa a pizzoli(ma quanto ho un minuto libero scappo subito su) e a settembre mi ci trasferisco per cinque anni, è una zona che mi piace troppo e mi rilassa, dai se capita ci si becca e proviamo a reclutare qualche altro abruzzese.ciao
Ciao ragazzi, mi chiedevo chi di voi possiede "una turbo" e chi è interessato a discutere un po' di elaborazioni del 3S-GTE.....io sono molto appassionato ed interessato a scambiare opinioni su come tirar fuori il meglio dai nostri motori! Cerco quindo di avviare questa discussione.......vediamo un po' a chi interessa . A dopo, Bye
SE PUO INTERESSARE IO HO CAMBIATO LO SCARICO CON SOLE 260 EURO E LA MACCHINA VA DA DIO! PROVARE PER CREDERE! SCOOOP MA NON DOVEVIO RIFARLO ANCHE TU?
Ggiubiloooo! Dove sei...? Grazie per avermi indicato il link di ATS Racing. Saranno in gamba dal punto di vista meccanico, ma quanto a filosofia commerciale...
Prova a parlarne con Ken Blake... mi è sempre sembrato piuttosto efficiente...
io sarei di roma però ho casa a pizzoli(ma quanto ho un minuto libero scappo subito su) e a settembre mi ci trasferisco per cinque anni, è una zona che mi piace troppo e mi rilassa, dai se capita ci si becca e proviamo a reclutare qualche altro abruzzese.ciao
OT: Allucinante..... Anche io sono di Roma ma ho la casa a Pizzoli.. Mitico... un Pizzolano... Beato te che ti trasferisci..
Ggiubiloooo! Dove sei...? Grazie per avermi indicato il link di ATS Racing. Saranno in gamba dal punto di vista meccanico, ma quanto a filosofia commerciale...
Prova a parlarne con Ken Blake... mi è sempre sembrato piuttosto efficiente...
mailto:kblake@atsracing.net
Fammi sapere...
Ciao, Valerio.
Problema (spero) risolto. Ho mandato un bonifico giorno 15 a loro ed a Wolfkatz. A questi ultimi é arrivato in tre giorni, il 18. Dopo una settimana ho chiesto informazioni anche ad ATS, sia a Kevin Blake che ad Aaron ed ho proseguito per qualche giorno, ma il massimo della risposta é stato che non avevano ricevuto nulla.
Io faccio pure questo lavoro, ho venduto impianti ERL in Cile e a Singapore e quando mi mandavano un bonifico e volevano informazioni se fosse arrivato o meno mi mettevo subito in contatto con la mia banca e cercavo di essere il più preciso possibile. Loro mi sono sembrati un pò leggerini...
Infatti martedì ho scoperto, dopo una serie allucinante di telefonate alla mia banca, che il bonifico era bloccato perchè non coincidevano nome e numero di conto. Comunque ho ovviato con la carta di credito e ho aggiunto nell'ordine pure il trotthle body inlet maggiorato. Mi hanno garantito che parte tutto domani. Speriamo. Anche perchè ieri é arrivato il flauto di Wolfkatz (davvero ben fatto), il Twin Power e l'Hi-Power HKS, che sembra un cannoncino da Marina Militare, spettacolare...
Aspetto risposta invece per la romboard per trasformare in programmabile la centralina di serie.
quote:Originally posted by Templare .... Anche perchè ieri é arrivato il flauto di Wolfkatz (davvero ben fatto), il Twin Power e l'Hi-Power HKS, che sembra un cannoncino da Marina Militare, spettacolare...
Aspetto risposta invece per la romboard per trasformare in programmabile la centralina di serie.
Ciao!
Wolfkatz lavora molto bene... vedrai che anche l'ATS ti soddisferà... Per quanto riguarda la Techtom la soluzione è "relativamente" valida... Purtroppo la centralina originale MKII ha una risoluzione non troppo elevata e la modifica Techtom (in reltà è giapponese - www.techtom.co.jp) si porta appresso il problema. Detto in altri termini se monti dei 550 rischi che ti vada troppo grassa al minimo perchè la centralina non riesce a tenere aperti gli iniettori per il poco tempo necessario.
Per quel che mi riguarda niente 550cc, lo sai. Mi affido ai due iniettori supplementari. La romboard di Techtom mi servirebbe per dare un pò più di anticipo in basso, considerato che catalizzatore primario e secondario no ci saranno più e che l'Hi-Power é piuttosto libero.
Nel weekend conto di fare qualche scatto all'intero impianto non ancora montato ed al flauto, poi le metto sul mio sito e posto il link per scaricarle. Sabato monto cerchi e gomme e martedì stringo le chiappe per il collaudo
A proposito di ATS, il kit wastegate che ho preso scarica direttamente all'esterno, senza tornare nello scarico. Vorrei modificarlo e raccordarlo, per evitare rumore e schizzi d'olio un pò dappertutto, ma dalla foto mi sembra che lo spazio fra TD06 e firewall sia poco, al punto che il tubo di scarico del kit parte rotondo e termina schiacciato, tipo marmittino della 500R... Staremo a vedere.
ah ah ah ah ah ah ah che risate che me sto a fa co sti due (ggiubilo e templare) ah ah ah. ma il bello ah ah è che non ciò capito un ca..o di quello che se stanno a di, (LINGUAGGIO MISTRIOSO DEI CULTORI DELLA SETTA MR2 TURBO) A CAROGNACCE CHE VE PENSATE CHE CE L'AVETE SOLO VOI (IL TURBO ) TRA TANTO TEMPO LO AVRò ANCH'IO E POI TUTTE STE COSE ME LE DOVRETE SPIEGà PURE A STA ZAPPA MOTORISTICA
PS:TEMP UNA CURISITà MA CHE è L'HKS DA 114MM è uno spettacolo
ah ah ah ah ah ah ah che risate che me sto a fa co sti due (ggiubilo e templare) ah ah ah. ma il bello ah ah è che non ciò capito un ca..o di quello che se stanno a di, (LINGUAGGIO MISTRIOSO DEI CULTORI DELLA SETTA MR2 TURBO) A CAROGNACCE CHE VE PENSATE CHE CE L'AVETE SOLO VOI (IL TURBO ) TRA TANTO TEMPO LO AVRò ANCH'IO E POI TUTTE STE COSE ME LE DOVRETE SPIEGà PURE A STA ZAPPA MOTORISTICA
PS:TEMP UNA CURISITà MA CHE è L'HKS DA 114MM è uno spettacolo
Prima di entrare nella setta ci vuole l'iniziazione. Bisogna bere un litro di Magigas 103 ottani e sfiammare in rilascio per tre volte. Te la senti...?
Comunque oggi ho portato la quasi-belva dal gommista e le ho cambiato le scarpe. Non la portavo da metà gennaio. Giudizio parziale, perchè non sono andato oltre un paio di decimi di bar di pressione, perchè aspetto di ultimare l'assemblaggio: é un pò vuota in basso, ma me l'aspettavo, ma appena inizia a riempire... C'é qualcosa di diverso nell'aria
Martedì collaudo e dopo di nuovo in officina per cercare di ultimarla in un paio di settimane, ATS Racing permettendo...
P.S. Cristiano, Hi-Power HKS, 3 pollici di condotti per un finale con uscita da 120 mm REALI. Dalle mie parti si dice che é un pò tascio, però suona bene...
Come promesso ho messo in rete qualche scatto delle modifiche iniziate e da iniziare sulla mia MR2 Turbo. Chi avesse curiosità e/o tempo da perdere le può scaricare a questi link:
uhhh masturbozievoli le foto lo scarico è stupendo quando sarà sul mio prox turbo voglio montere il blitz nur spec co tanto di relativa "anaconda" d'acciaio sicuramente l'avrai presente, allora questa è la mia mail distefanocristiano@tiscali.it appena monti lo scarico mi mandi foto e sonoro ok,non vedo l'ora di bere i 103 ottani e di entrare nella setta
uhhh masturbozievoli le foto lo scarico è stupendo quando sarà sul mio prox turbo voglio montere il blitz nur spec co tanto di relativa "anaconda" d'acciaio sicuramente l'avrai presente, allora questa è la mia mail distefanocristiano@tiscali.it appena monti lo scarico mi mandi foto e sonoro ok,non vedo l'ora di bere i 103 ottani e di entrare nella setta
Vabbene, spero di mandarti poi un piccolo avi con una partenza da fermo ripresa da dietro. Comunque se vai su http://www.hksusa.com/products/?id=715 e clicchi su videoclip, sotto la foto di apertura, puoi già sentire il suono dell'Hi-Power montato su qualche bella bestiolina...
Ho avuto un orgasmo...Templare e Ggiubilo siete due matti, ma consapevoli!!! Ho la Mr2 da due settimane e mi stò facendo una cultura non indifferente appresso a voi!! Vi ringrazio per questo, starei a leggere per ore!!!