| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Tuning per MR2 MK2 Turbo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 60

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  11:06:36  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

E' stato deciso di farlo li per tre motivi
Il primo, per organizzare qualcosa vicino al Centro Sud , per vedere se almeno una volta riusciamo a conoscere gli oltre 200 iscritti al Club del Lazio e dintorni.
La seconda, è per accontentare il Club Svizzero su loro esplicita richiesta.
La terza, perchè è un posto meraviglioso, sopratutto le strade e le cittadine.

quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by cristiano

scusate forse mi sono perso qualcosa giul come mai in abruzzo c'è qualcuno del club li ciao




è che si prospetta un raduno nel parco...
o almeno così è previsto.
Qualcuno deve aprire un post riguardo il raduno in Abruzzo.
Ma deve essere talmente bello e coinvolgente che in tre giorni ci siano cento adesioni...
G.....???





Bravo Tritto.
Adesioni:
  • Stew
  • ..
  • ..
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  11:36:03  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Templare

Chiedo scusa se sto andando OT. L'ultima domanda sui cerchi: sono facilmente reperibili? Il costo?

Grazie ragazzi.



Reperibilissimi, in listino da qualsiasi rivenditore Mac. La Mac impiega 1 settimana per la consegna in genere, e sui costi non ti spelli.

Io ho preso una fine serie (i miei sono un filo differenti da quelli di Cristiano) nel Marzo 2004 con appena 600 euro. Non scontati girano sugli 800 euro.

Ciauz!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  11:48:28  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
La descrizione dell'itinerario con il road book e le prenotazioni
sono già aperte .
Il tutto è visionabile tramite il link: http://www.mr2.it/html/_template.asp?callpage=abruzzi.asp

Oppure direttamente dalle pagine Itinerai, Raduni e Novità sin da Gennaio....
Frequentate anche il sito Web oltre che il Forum.....
Guardate anche dall'Home page in alto a destra la dicitura dell' ultimo aggiornamento " Update:09-02-05"
quote:

Bravo Tritto.
Adesioni:
  • Stew
  • ..
  • ..



TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica


Go to Top of Page

manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  11:50:07  Show Profile  Reply with Quote
ciao cristiano sono emanuele trd!!!!1

SOCIO TITOLARE TRD N°148
Pagina Personale

Go to Top of Page

manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  12:00:41  Show Profile  Reply with Quote
come si mette l'avatar?????

SOCIO TITOLARE TRD N°148
Pagina Personale

Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  12:35:25  Show Profile  Reply with Quote
grazie stew grazie tritto sicuramente ci sarò anche io anche se la macchina è un pò scassata,mi dispiace solo che non sono riuscito a farmi dare il cd dove giravo nel passo più bello (dal punto di vista stradistico) d'europa il passo delle capanelle se avete una cartina provate a vedere è vicin pizzoli L'Aquila e continua fino al lago di campotosto una goduria.ciao emanue come va è na vita è.


Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  12:41:13  Show Profile  Reply with Quote
sperate solo che per aprile non ci sia neve ma soprattutto ghiaccio sennò andremo a fa invidia alle vipere


Go to Top of Page

manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  12:44:16  Show Profile  Reply with Quote
ho il motore tutto smontato a casa che gli sto facendo 2000 modifiche tra cui:
doppio radiatore ad acqua per il raffreddamento dell'intercooler acqua/aria,
finiture in carbonio sul cofano motore con le 2 ventole, pulegge regolabili, doppio scarico americano cromato magnaflow , dump valve , rimozione egr e ricircolo gas benzina, nuova verniciatura sul kit trd sw20 con 4 passate di colore diverso ad acqua, cerchi in lega a canale rovesciato con canale da 8 e da 10, emolto altro ancora.

SOCIO TITOLARE TRD N°148
Pagina Personale


Edited by - manx on 17 Feb 2005 12:46:00
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  12:59:03  Show Profile  Reply with Quote
dimmi quando posso venitte a trova io invece non ciò più na lira e nonostante ho il paraurti nuovo non posso sistemarlo


Go to Top of Page

manx
Biella Fumante

Italy
174 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  13:02:26  Show Profile  Reply with Quote
pure questa sera cosi me dai una mano!!!!!

SOCIO TITOLARE TRD N°148
Pagina Personale

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  13:06:46  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote


Cristiano che ne dice dell'ultima modifica aereodinamica?!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  13:19:44  Show Profile  Reply with Quote
fxxa mi piace troppo, tu ora immagina la mia con i fari del modello vecchio e il tuo stesso alettone in carbonio poi ti mando foto


Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  16:23:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave
Cristiano che ne dice dell'ultima modifica aereodinamica?!



... unziger!!! ma è bella davvero; fra l'altro è facile scivolare nella tamarrata, ma tu sei riuscito a tenere tutto nel rigore di un tuning molto coerente. Non posso che complimentarmi con te, e te lo dico con la sincerità che si impone ad un attivo socio dello "STREET EAGLES TRENTO TUNING CLUB". Nel gruppo (per qualcuno "di sciamannati") annoveriamo un MKII grigia rigorosamente originale (era del padre, che l'ha poi "girata" al figlio) a parte un interno modello disco, sia per l'hi-fi sia per le luci strobo.

.... poverino, ha perennemente i vetri umidi di condensa, perchè è stabilmente appollaiata sul sedile del passeggero ... "il fastidio", con un'aria annoiata ed ink...iata stile "andiamo via di qui".

Non sono mai riuscito a convincerMI a tirarlo in MR2 Club Italia; o faccio un torto a lui nel proporglielo o lo faccio a noi ......

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 17 Feb 2005 :  17:24:05  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Devo dire che tengo i denti stretti per rimanere fine in tutte le modifiche, anche se a volte mi faccio cogliere dalle voglie matte (così sono caduto nelle cinture Sabelt 4 punti da corsa...)!!

L'importante è non diventare dei veri "BIRRI", come li chiamano in romagna, anche se per questo penso di avere già la fedina penale sporca!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 28 Feb 2005 :  20:55:38  Show Profile  Reply with Quote
Ggiubiloooo! Dove sei...? Grazie per avermi indicato il link di ATS Racing. Saranno in gamba dal punto di vista meccanico, ma quanto a filosofia commerciale...

Aspetto per mercoledì scarico e Twin Power, in settimana il flauto Wolfkatz Tech, ho già dentro pompa Walbro, candele NGK, cavi candele Magnecor ed ho installato la lambda (spia check spenta ). Frizione e kit wastegate non sono invece ancora partiti e probabilmente non partiranno neppure da ATS, visto che grazie alla loro poca "partecipazione" ho un bonifico bloccato alla Bank of America...

Una cosa che potrebbe interessare molti: sono in contatto con gli agenti americani della Techtom, una azienda giapponese che produce romboard per le centraline Toyota. In pratica producono una schedina dove va saldata la CPU originale e che prevede una eprom esterna, su cui caricano il programma originale, permettendo poi la modifica del file come su una normalissima centralina dotata di memoria esterna. Devo comunicare loro il numero della mia centralina. Se sono fortunato hanno il file originale in banca dati e possono spedirmi la romboard già programmata, altrimenti dovrei inviargli la centralina in USA per poi loro fare il download del file dalla CPU. In questa maniera potrei divertirmi con l'anticipo a bassi regimi e con l'iniezione ai medio-bassi, avendo sempre a disposizione i due iniettori supplementari per gli alti regimi...

Vi farò sapere.

Ciao!
Go to Top of Page
Page: of 60 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 1.17 seconds. Snitz Forums 2000