Author |
Topic  |
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 16 Feb 2005 : 09:10:55
|
...              ... ADESSO BASTA!!!! Cristiano mi sento tre secoli indietro metto in vendita il mio aspirato e mi faccio arrivare G-Limited dal Jap!!! Non ne posso più di sbavare leggendo i discorsi di sti due!!!! Non possiamo rimanere così indierto, famose sto cxxxo di turbo!!!!!!
(scusate lo sfogo)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 16 Feb 2005 : 12:55:44
|
quote: Originally posted by ggiubilo
Con 1 bar puoi aspettarti circa 250cv alle ruote e probabilmente fino a questo punto avrai una carburazione ancora un pò ricca (era per questo che ti consigliavo il safc abbinato al regolatore, regolando meglio l'afr potevi guadagnare in potenza e spool) a 1.1 sarai a 260-270 cv ed al limite dell'impianto di iniezione. A questo punto gli iniettori supplementari diventano indispensabili.... Gli ultimi 0.3 bar (se tutto è regolato bene) ti faranno arrivare sui 290-300 alle ruote...
ma se avessi cams e cam gears.... 
fammi sapere se le mie previsioni si riveleranno esatte 
Ciao, Valerio.
Non ci provare nemmeno... Il motore non lo apro! almeno per i prossimo 20 giorni...  No, in realtà non ho intenzione di lavorare su camme, pistoni, anelli cooper ed altro. L'unica cosa che ho in mente e che non ti ho detto, conseguente al cambio di frizione, sarà l'alleggerimento del volano, ma quello lo faccio fare dal mio amico torniere qui a Palermo.
Intento sembra che stiano per iniziare ad arrivare i primi pezzi. Oggi hanno chiamato dalla dogana di Fiumicino. Probabilmente é la famigerata lamda. Staremo a vedere.
Ciao! |
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 16 Feb 2005 : 13:00:51
|
Naturalmente quello sopra ero io e la sonda é lambda, non lamda. Del resto fra i miei clienti c'é chi la chiama lampo, chi lampada  C'é i muoriri, come si dice a Bolzano.
Bye! |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Feb 2005 : 15:27:21
|
quote: Originally posted by Templare C'é i muoriri, come si dice a Bolzano.
... Bolzano, hai detto Bolzano, vivi sopra di me, per caso ?
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 16 Feb 2005 : 17:38:55
|
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by Templare C'é i muoriri, come si dice a Bolzano.
... Bolzano, hai detto Bolzano, vivi sopra di me, per caso ?
giul
No, un pò più giù... In effetti in quella maniera non si dice proprio a Bolzano. Diciamo che sono terùn. |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Feb 2005 : 18:24:19
|
Devo venir giù io per conoscerti o vieni sù tu? Adria? Poi io vengo in Abruzzo? Rimini metà per uno? Dai che si combina qualcosa ... giul, a presto! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 16 Feb 2005 : 19:16:55
|
Rimini dal 1 al 3 aprile, ovvero My Special Car. Ho una mezza idea di farci un salto e magari prendere uno stand. Sempre che non mi iniscano prima i soldi con le modifiche alla macchina...
Ci si risente presto. |
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 16 Feb 2005 : 21:05:58
|
Ragazzi, sapete darmi qualche marca e modello di cerchio da 17" con canale da 7" ant. e 8" post. che possa montare sulla mia MR2? Mi hanno fissato il collaudo per giorno 22. Se mi arriva la sonda lambda e trovo i cerchi in tempo potrei concederle qualche oretta di libertà lontano da chiavi a snodo e cacciaviti e poi farla rientrare in officina con le scarpe più comode. 
Se non ricordo male l'ET é 35, ma se avessi marca e modello potrei fare una ricerca telefonica coi gommisti in città o via internet.
Grazie in anticipo e comunque vada sarà un successo. 
|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 09:31:24
|
ciao templare prova a vedere i mak,che fanno parecchi modelli con molte misure diversificate, io ho sotto i "sting" un pentarazze semplice ma molto bello,e poi si trovano facilmente e non costano troppo, si l'et è 35, vai tranquillo, e poi è un cerchio che va da quello che so siamo già in tre ad averlo ciao |

|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 09:34:10
|
scusate forse mi sono perso qualcosa giul come mai in abruzzo c'è qualcuno del club li ciao
|

|
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 09:58:47
|
Grazie Cristiano. Mak modello Sting. Farò subito una ricerca in rete e poi passo al setaccio i gommisti.
A presto! |
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 10:10:13
|
... gli Sting da 7 pollici e 8 dietro in pratica sono quelli della mia, vedi firma!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 10:24:29
|
Chiedo scusa se sto andando OT. L'ultima domanda sui cerchi: sono facilmente reperibili? Il costo?
Grazie ragazzi. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 10:35:32
|
quote: Originally posted by cristiano
scusate forse mi sono perso qualcosa giul come mai in abruzzo c'è qualcuno del club li ciao
è che si prospetta un raduno nel parco... o almeno così è previsto. Qualcuno deve aprire un post riguardo il raduno in Abruzzo. Ma deve essere talmente bello e coinvolgente che in tre giorni ci siano cento adesioni... G.....??? |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 17 Feb 2005 : 11:01:58
|
E' stato deciso di farlo li per tre motivi Il primo, per organizzare qualcosa vicino al Centro Sud , per vedere se almeno una volta riusciamo a conoscere gli oltre 200 iscritti al Club del Lazio e dintorni. La seconda, è per accontentare il Club Svizzero su loro esplicita richiesta. La terza, perchè è un posto meraviglioso, sopratutto le strade e le cittadine.
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by cristiano
è che si prospetta un raduno nel parco... o almeno così è previsto. Qualcuno deve aprire un post riguardo il raduno in Abruzzo. Ma deve essere talmente bello e coinvolgente che in tre giorni ci siano cento adesioni... G.....???
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Topic  |
|