Author |
Topic  |
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 19:38:05
|
Adria International Raceway 26-27 Febbraio 2005
WINTER AUTOKIT SHOW 1° Toyo Drifting Show
PROGRAMMA
Il moderno impianto di Adria (www.adriaraceway.com) situato nella veneta provincia di Rovigo, caratterizzato da un tracciato molto guidato, da un paddock coperto di 7500 metri quadri e da strutture ideali per sfogare in pista e fuori la propria passione, ospiterà il nuovo Winter AutoKit Show e la prima edizione del Toyo Drifting Show. Alla fiera- spettacolo che andrà ad inaugurare la stagione tuning italiana, saranno presenti le più importanti aziende del settore con le novità del 2005.
Gli iscritti al WAKS potranno partecipare alle prove d’accelerazione sui 200 metri che apriranno poi ad un giro guidato dell’autodromo di Adria, lungo 2702 metri. Chi vorrà potrà inoltre iscriversi al “Toyo Drifting Show” debuttando ufficialmente nella prima “drift race” promossa in Italia dalla SCDT (SoloCurveDiTraverso), “drift race” che porterà a derapare in “curva 1” decine e decine di appassionati con vetture di serie, preparate e da competizione. A corollario del “Toyo Drifting Show”, nei due giorni del WAKS la SCDT farà scendere in pista i professionisti del traverso per un’esibizione, il “Drifting Gold Stars”, che lascerà il segno nel pubblico.
Per tutti i “drifter” iscritti ci sarà comunque modo di esercitarsi con il controsterzo sfruttando nelle pause-pista, tra una derapata e l’altra, il piazzale del “Toyo Drifting Practice ” contraddistinto da una speciale superficie scivolosa ideale per prendere confidenza con la macchina e i traversi.
Non mancheranno i premi: ai migliori tre, nei due giorni, delle categorie “trazione anteriore”, “trazione posteriore” e “trazione integrale”. Ma anche ai partecipanti delle prove d’accelerazione (ai tre che dallo starter sgommeranno con più fumo: premio “Toyo Burn Out ”) e a quelli che mostreranno la loro abilità nell'affrontare VIRTUALMENTE il circuito di ADRIA in un esaltante vidiogame (premio “Toyo Best Driving Drifting ”).
Da segnalare infine l’interessante formula d’apertura della manifestazione che permetterà agli iscritti del Winter AutoKit Show, grazie all’illuminazione notturna, d’essere protagonisti in pista dalle ore 8.30 fino alle ore 21 del sabato (seguirà un buffet serale) e alle ore 20 di domenica.
questo è il link...: http://www.solocurveditraverso.it/ita/progadria.htm
dovrebbero essere 2 gran bei giorni..ke dite??? ci facciamo un salto..o come partecipanti o come spettatori..e credo proprio che di spettacolo ce ne sia molto... c'è anke il nostro pregiudicato super pilota GIGI....che gareggia...non possiamo non andare a fare il tifo per lui...ok?!?! dai..mettiamoci d'accordo....che facciamo un giretto a rovigo?!!? ci onto...vi aspetto... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 21:11:26
|
se Gigi mi recupera due gommaccie posteriori con i cerchioni in ferro ci penso seriamente anche io a partecipare(sempre che lo Z1 track day non sia in quei giorni)....
lo avevo sentito da tempo.... cosa costa iscriversi????
Gigi, che mi dici??? le gomme me le trovi  ?? |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 21:40:56
|
ah fastclod dopo questa ti banniamo!!! niente + esami di colpo????????
hihihihihihi!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 21:58:04
|
finiscono il 10 febbraio ... mica faccio esami tutta la vita!! Poi o vengo in pista per firare, o non vengo affatto  |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 22:29:48
|
     Ma che ffffffiiiiggggaaaataaaaaa!!!! (forse le gomme non la pensano cosi' , ma chi se ne frega!)
Quasi quasi, almeno come spettatore vengo  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 22:54:03
|
Grande Marco, lo pubblico sulla pagina dei Raduni
quote: Originally posted by agif
Adria International Raceway 26-27 Febbraio 2005
WINTER AUTOKIT SHOW 1° Toyo Drifting Show
PROGRAMMA
Il moderno impianto di Adria (www.adriaraceway.com) situato nella veneta provincia di Rovigo, caratterizzato da un tracciato molto guidato, da un paddock coperto di 7500 metri quadri e da strutture ideali per sfogare in pista e fuori la propria passione, ospiterà il nuovo Winter AutoKit Show e la prima edizione del Toyo Drifting Show. Alla fiera- spettacolo che andrà ad inaugurare la stagione tuning italiana, saranno presenti le più importanti aziende del settore con le novità del 2005.
Gli iscritti al WAKS potranno partecipare alle prove d’accelerazione sui 200 metri che apriranno poi ad un giro guidato dell’autodromo di Adria, lungo 2702 metri. Chi vorrà potrà inoltre iscriversi al “Toyo Drifting Show” debuttando ufficialmente nella prima “drift race” promossa in Italia dalla SCDT (SoloCurveDiTraverso), “drift race” che porterà a derapare in “curva 1” decine e decine di appassionati con vetture di serie, preparate e da competizione. A corollario del “Toyo Drifting Show”, nei due giorni del WAKS la SCDT farà scendere in pista i professionisti del traverso per un’esibizione, il “Drifting Gold Stars”, che lascerà il segno nel pubblico.
Per tutti i “drifter” iscritti ci sarà comunque modo di esercitarsi con il controsterzo sfruttando nelle pause-pista, tra una derapata e l’altra, il piazzale del “Toyo Drifting Practice ” contraddistinto da una speciale superficie scivolosa ideale per prendere confidenza con la macchina e i traversi.
Non mancheranno i premi: ai migliori tre, nei due giorni, delle categorie “trazione anteriore”, “trazione posteriore” e “trazione integrale”. Ma anche ai partecipanti delle prove d’accelerazione (ai tre che dallo starter sgommeranno con più fumo: premio “Toyo Burn Out ”) e a quelli che mostreranno la loro abilità nell'affrontare VIRTUALMENTE il circuito di ADRIA in un esaltante vidiogame (premio “Toyo Best Driving Drifting ”).
Da segnalare infine l’interessante formula d’apertura della manifestazione che permetterà agli iscritti del Winter AutoKit Show, grazie all’illuminazione notturna, d’essere protagonisti in pista dalle ore 8.30 fino alle ore 21 del sabato (seguirà un buffet serale) e alle ore 20 di domenica.
questo è il link...: http://www.solocurveditraverso.it/ita/progadria.htm
dovrebbero essere 2 gran bei giorni..ke dite??? ci facciamo un salto..o come partecipanti o come spettatori..e credo proprio che di spettacolo ce ne sia molto... c'è anke il nostro pregiudicato super pilota GIGI....che gareggia...non possiamo non andare a fare il tifo per lui...ok?!?! dai..mettiamoci d'accordo....che facciamo un giretto a rovigo?!!? ci onto...vi aspetto...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 21 Jan 2005 : 03:37:07
|
IO CI SONOOOO (credo) |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 21 Jan 2005 : 12:46:43
|
mela??? il credo tra parentesi è per pararti delle ormai tue ultime "sòle" che ci dai??? dai questa volta vieni...dovrebbe essere davvero una gran bella giornata... come costi non so bene..mi informo e poi vi dico...anke se sulla pagina che vi ho linkato dovrebbe esserci scritto un po tutto... ciaoooo
quote: Originally posted by mela
IO CI SONOOOO (credo)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Jan 2005 : 15:25:25
|
Questa mattina mi sono comperato un casco; non so ancora bene perchè, ma mi sa tanto ..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 21 Jan 2005 : 18:48:14
|
non sarà mica un casco di banane vero?? 
quote: Originally posted by giul
Questa mattina mi sono comperato un casco; non so ancora bene perchè, ma mi sa tanto .....
|
 |
 |
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 22 Jan 2005 : 03:53:10
|
hhahahahahahahahahahahhahahahahahah
Complimenti Zio Giul sei diventato grande! 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 22 Jan 2005 : 20:21:59
|
Splendida Dave!
L'Emilia-Romagna è sempre così divertente .... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 22 Jan 2005 : 20:32:47
|
Come direbbe il vecchio Max Pezzali (il mio cantante preferito dopo Cremonini...) ...IO CI SARò!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 23 Jan 2005 : 02:16:50
|
Mi sono accorto solo ora del topic... se venite mi fa immenso piacere rivedervi! Non aspettatevi grandi cose: ci sarà gente ben più brava di me! Io ci provo... a divertirmi soprattutto! Porterò lo stendardo del Club! L' MR2 non è il massimo per queste cose.... però ci proviamo! Speriamo di non fare magre figure....  @ fastclod: non è che giri come un matto.... fai qualche traverso in una curva a sinistra e qualche birillo... le gomme non si consumano... quando vai a Varano è molto peggio... fidati... io non le cambio! 70 euro per due giorni. é poco direi
|
GIGI Pagina Personale

|
Edited by - gigi on 23 Jan 2005 02:18:13 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 02 Feb 2005 : 23:04:42
|
Ciao GIGI, quale è il giorno in cui partecipi alla gara? Almeno ci prepariamo con gli stiscioni, gli adesivi calamitati etc. per fare il TIFO PER TE !!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Topic  |
|