Author |
Topic  |
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 10:53:31
|
...che quando la stagione si sarà aperta si potrebbe fare un raduno nelle zone di Monza per poi andare al parco e fare qualche picnic... no? O forse è un'idea troppo da romanticismo inglese di inizio 1800? :gratta: |
 Voglio diventare il vento... |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 11:31:17
|
Why not? (*)
giul
(*) non so se è scritto giusto, ma mi viene in lingua da UK, quando sento parlare di romanticismo inglese e mi vengono in mente le Catheram, le Westfield, le Lotus, le Morgan, le Radical, le Aston, le Bentley ... basta per carità, non vorrei essere tacciato di troppo romanticismo ... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 11:37:02
|
OFF TOPIC
"Why not" è corretto, ma se mi parli di Bentley mi viene in mente quando a Loano ho incontrato quell'arrogante di Gianfranco Funari che appunto guidava un barcone simile..... mah.....
OFF TOPIC |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 11:58:06
|
.......... veramente stavo pensando ad una Bentley Continental GT ...
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 12:12:47
|
quote: Originally posted by giul
.......... veramente stavo pensando ad una Bentley Continental GT ...
giul
Chiedo perdono.....  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 12:50:48
|
bella idea... x accontentare un po di più il nord e il centro sud..si potrebbe fare il parco del mincio sotto il lago di garda...mi dicono che per fare pic nic ecc.. è davvero bello.. cmq bella idea... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 12:53:50
|
A questo punto possiamo fare tutti e due... I weekend sono tanti e incontrarsi spesso non fa mai male...  |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 12:58:57
|
quote: Originally posted by Haruka
A questo punto possiamo fare tutti e due... I weekend sono tanti e incontrarsi spesso non fa mai male... 
Eatto, ad esempio saresti potuta venire ieri...  
>>>--------> (fecciatina)
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 13:09:12
|
quote: Originally posted by jarod
A questo punto possiamo fare tutti e due... I weekend sono tanti e incontrarsi spesso non fa mai male... 

...più che una frecciatina io questa la chiamerei una CANNONATA!!!   |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 19:45:34
|
esatto...i week end sono tanti...ma se si comincia a perdere gli aventi più gettonati..tipo quello di ieri...direi memorabile...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 07 Mar 2005 : 22:26:44
|
...che quando la stagione si sarà aperta si potrebbe fare un raduno nelle zone di Monza per poi andare al parco e fare qualche picnic... no? O forse è un'idea troppo da romanticismo inglese di inizio 1800? :gratta:
A me invece mi viene in mente quando ero più giovane.... Haruka ma esistono ancora le ragazze che la domenica preferiscono andare a fare un picnic anzichè in disco o per negozi? Eventualmente dimmi dove si nascondono...il romanticismo...gran bella cosa |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 08:26:08
|
quote: Originally posted by jarod

Jarod, hai troppo ragione... chiedo perdonooooooo!!!!!!  |
 |
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 08:33:36
|
quote: Originally posted by kapovolto
...che quando la stagione si sarà aperta si potrebbe fare un raduno nelle zone di Monza per poi andare al parco e fare qualche picnic... no? O forse è un'idea troppo da romanticismo inglese di inizio 1800? :gratta:
A me invece mi viene in mente quando ero più giovane.... Haruka ma esistono ancora le ragazze che la domenica preferiscono andare a fare un picnic anzichè in disco o per negozi? Eventualmente dimmi dove si nascondono...il romanticismo...gran bella cosa
Ma alla fine è questione di gusti.... personalmente preferisco stare all'aria aperta (nonostante la mia tremenda paura degli insetti) piuttosto che al chiuso a sentire musica tuz tuz... e poi cosa c'è di meglio che una partita a pallone?
Oppure si potrebbe andare alla mokart sui gokart.... troppo bello!! Ma solo al sabato, perchè se le ragazze sono accompagnate dai ragazzi entrano gratis... :P |
 |
|
|
Topic  |
|