Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 18:32:46
|
E ALLORA ????
Come avete visto dall'immagine finale della mia "firma", io c'ho pronto l'Adria Safety Kit ....   
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più preciso (non tanto sulla manifestazione in sè, perchè mi sono studiato tutto il messaggio di AGIF), quanto sul cosa/come facciamo?
I° - il 26 o il 27 ??? II° - chi si dice disponibile a "radunarsi" ? III° - con che modalità partecipiamo ? ... a parte GIGI ... IV° - chi si candida per fare il referente organizzativo ? V° - che "spazi alternativi" ci sono per le nostre partners (quelle in gonnella, intendevo ... ) ? VI° - cosa costerà fare i "guardoni" ? (non c'entra con il punto precedente) VII° - ci sarà modo di infilarsi a fare un giro di pista, senza iscriversi (e pagare l'intera quota) della gara Toyo ? VIII° - varie ed eventuali ...
Dai, che ho voglia di vedervi ....
giul
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - giul on 07 Feb 2005 18:34:31 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 19:15:27
|
Rispondo con ordine dicendo la mia:
I° - il 26 o il 27??? Già, il 26 o il 27??? II° - chi si dice disponibile a "radunarsi"? Io ci sono.. III° - con che modalità partecipiamo ? ... a parte GIGI ... Spettatori di sicuro.. infiltrati pure?!? IV° - chi si candida per fare il referente organizzativo?  V° - che "spazi alternativi" ci sono per le nostre partners (quelle in gonnella, intendevo ... )? La mia macchina può andar bene?  VI° - cosa costerà fare i "guardoni"? (non c'entra con il punto precedente) VII° - ci sarà modo di infilarsi a fare un giro di pista, senza iscriversi (e pagare l'intera quota) della gara Toyo?  VIII° - varie ed eventuali ...
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 20:57:17
|
allora...io direi il 27..è la giornata più bella da quello che ho capito. poi...io sono disposto per il radunamento.... poi, io non sono ancora sicuro di partecipare..ma non credo...sarà una competizione abbastanza difficile...per le donzelle...li vicino non c'è nulla...se non a 8 kilomtri c'è rosolina mare...una città di mare dove se volete possono fare shopping...anke se pernso che eleonora preferisca vedre gomme fumanti e rombi tonanti... per il costo dei visitatori è di 5 euro...e da quello che so ora non credo si possa far giri di pista fuori competizione..ma chiederò domani.. per vari ed eventuali...questo il sito...anke se credo ormai si sia detto tutto---- http://www.solocurveditraverso.it/ita/progadria.htm
sciao belli
quote: Originally posted by giul
E ALLORA ????
Come avete visto dall'immagine finale della mia "firma", io c'ho pronto l'Adria Safety Kit ....   
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più preciso (non tanto sulla manifestazione in sè, perchè mi sono studiato tutto il messaggio di AGIF), quanto sul cosa/come facciamo?
I° - il 26 o il 27 ??? II° - chi si dice disponibile a "radunarsi" ? III° - con che modalità partecipiamo ? ... a parte GIGI ... IV° - chi si candida per fare il referente organizzativo ? V° - che "spazi alternativi" ci sono per le nostre partners (quelle in gonnella, intendevo ... ) ? VI° - cosa costerà fare i "guardoni" ? (non c'entra con il punto precedente) VII° - ci sarà modo di infilarsi a fare un giro di pista, senza iscriversi (e pagare l'intera quota) della gara Toyo ? VIII° - varie ed eventuali ...
Dai, che ho voglia di vedervi ....
giul
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 22:09:06
|
Rispondo stile Jarod:
I° - il 26 o il 27??? QUANDO C'E? GIGI dovrebbe essere il 27, domani vi do la conferma II° - chi si dice disponibile a "radunarsi"? Io ci sono con la Perluccia III° - con che modalità partecipiamo ? Spettatori di sicuro a sostenere GIGI con i vessilli del nostro Club. IV° - chi si candida per fare il referente organizzativo? Spero Agif visto che a breve sarà nominato ufficialmente Coordinatore dell'Area V° - che "spazi alternativi" ci sono per le nostre partners (quelle in gonnella, intendevo ... )? Andiamo nella prima località più vicina carina per shopping e derivati VI° - cosa costerà fare i "guardoni"? (5 neuri a cranio) VII° - ci sarà modo di infilarsi a fare un giro di pista, senza iscriversi (e pagare l'intera quota) della gara Toyo? Penso di No VIII° - varie ed eventuali ...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 22:29:33
|
Bene! Bene! Bene!
IL 27 FEBBRAIO TUTTI AD ADRIA x IL "GIGGITIFO"

APPENA SIAMO PIU' VICINI ALLA DATA, CHE - RIPETO - E' DOMENICA 27 FEBBRAIO - ADRIA, SULLA STRADA CHE COLLEGA ROVIGO (BonomoLand City) CON ROSOLINA MARE - CI DIAMO LE DRITTE (ORARI, MEETING PIPI' E CAPPUCCINO, SVARIE E ESVENTUALI).
|
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Feb 2005 : 23:39:59
|
chi è che fa un lenzuolo con la scritta "vai gigi" con la bomboletta spray??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 08:44:18
|
quote: Originally posted by agif
chi è che fa un lenzuolo con la scritta "vai gigi" con la bomboletta spray???
Dai gente... non scherzate.... mi vergogno di brutto! Io sarò li da venerdì sera fino a domenica sera. Sabato prove libere e domenica gara! Rosolina non è un granchè grande come paese però non è malvagio. Ha la casa li la mia ex di Padova. Di inverno la vedo abbastanza triste. Però vicino c' è Sottomarina che è un grosso centro sempre sul mare. In ogni caso Adria è un circuito nuovo con molti spazi adibiti all' accoglienza del pubblico. Quindi non saremo allo sbaraglio come a Monza. Dovrebbero esserci più bar, ecc E se piove ci sono più di 5000/6000 mq di paddock al coperto, quindi no problem. Andate qi e date un' occhiata: www.adriaraceway.it |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 10:02:15
|
Si si, credo proprio di esserci...Magari gigi, se volessi venir giù da sabato c'è un alberghetto che non costi molto che conosci te da quelle parti? posso dormire nel paddock?DAAAAAAAAI |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 12:42:34
|
concordo un po su tutto..a parte la folta presenza di bar...l'ultima volta ke son stato c'era solo unchioschetto viaggiante che faceva però delle sublimi piadine... speriamo ci sia ancora... cmq sarà un bel week end...
quote: Originally posted by gigi
chi è che fa un lenzuolo con la scritta "vai gigi" con la bomboletta spray???
Dai gente... non scherzate.... mi vergogno di brutto! Io sarò li da venerdì sera fino a domenica sera. Sabato prove libere e domenica gara! Rosolina non è un granchè grande come paese però non è malvagio. Ha la casa li la mia ex di Padova. Di inverno la vedo abbastanza triste. Però vicino c' è Sottomarina che è un grosso centro sempre sul mare. In ogni caso Adria è un circuito nuovo con molti spazi adibiti all' accoglienza del pubblico. Quindi non saremo allo sbaraglio come a Monza. Dovrebbero esserci più bar, ecc E se piove ci sono più di 5000/6000 mq di paddock al coperto, quindi no problem. Andate qi e date un' occhiata: www.adriaraceway.it
|
 |
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 20:17:41
|
concordo un po su tutto..a parte la folta presenza di bar...l'ultima volta ke son stato c'era solo unchioschetto viaggiante che faceva però delle sublimi piadine... speriamo ci sia ancora... cmq sarà un bel week end...
Infatti ho usato il condizionale... ricordo che spazi al coperto ce ne sono parecchi ma non ricordavo se ci fossero più o meno bar... magari ne hanno costruiti ora. |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 20:32:40
|
quote: Originally posted by mela
Si si, credo proprio di esserci...Magari gigi, se volessi venir giù da sabato c'è un alberghetto che non costi molto che conosci te da quelle parti? posso dormire nel paddock?DAAAAAAAAI
Mi pare che con amici/che saremo all' hotel Mansarda a 3* di Adria. Ha prenotato una ragazza e quindi noi a ruota la seguiamo fidandoci. Di solito non sbaglia un colpo. Se vuoi aggregarti farà a tutti piacere. Costa 40 euro a testa colazione inclusa. Mi pare onesto. Se confermi vedo di darti io la conferma che siamo alloggiati in questo hotel onde non sbagliare. Sai com' è.... si è deciso un mese fa l' albergo ma poi non se ne è più parlato... non vorrei mai rimanessi isolata dal resto della ciurma. Siamo sicuri in circa un 8/10 persone: io con l' MR2, due su MX5, altri due su MX5, uno con un' S2000 e due con Maserati Ghibli. Un bel gruppo direi. 
|
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 20:39:07
|
ti faccio sapere |
 |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 21:39:04
|
Io ci sarò con un mio amico...anke Francy ha il suo limite di sopportazione... Più avanti ci si mette d'accordo su dove trovarci con Giul, Jarod, e Mattia.oK? Ho proprio voglia di vedere qualche zgommata... Ciaoo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 08 Feb 2005 : 22:36:54
|
quote: Originally posted by tablo
Io ci sarò con un mio amico...anke Francy ha il suo limite di sopportazione...
Elena fa un tifo spietato per Francy; non sa che io faccio il tifo per Elena ... perchè se ne stia a casa ... (*)
quote: Più avanti ci si mette d'accordo su dove trovarci con Giul, Jarod, e Mattia.oK?
Ma cerrrto, vuoi che non si riesca a fare il serpentone per Adria?
(*) E' una mezza bugia, spero che venga anche lei. Da solo sono un vecchio scemo; con lei sono uno con la moglie giovane ... che strano, nessuno si occupa più di me ....   |
  |
 |
|
n/a
deleted

372 Posts |
Posted - 09 Feb 2005 : 11:30:28
|
quote: Originally posted by mela
ti faccio sapere
Ok... penso che posto ce ne sia in abbondanza! |