Author |
Topic  |
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 07 Jun 2009 : 14:25:18
|
Come ho sempre detto.......ce ne sono di piloti idioti ed incapaci, ma barrichello li batte tutti.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 07 Jun 2009 : 19:29:35
|
quote: Originally posted by robytel
Come ho sempre detto.......ce ne sono di piloti idioti ed incapaci, ma barrichello li batte tutti....
...Straquoto...è un pacco colossale!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 09:25:59
|
Ragazzi, mea culpa, non ho visto il GP...
 Ho visto i risultati finali ma mi sono sembrati un po' asettici... Commenti? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137

"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."
zionick@libero.it |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 11:01:30
|
...non ti sei perso niente... A parte i primi giri dove si è visto qualcosa è stato di una noia mortale... Button è stato velocissimo e non ha sbagliato nulla, Barrichello già detto sopra, Vettel ha fatto un'errore subito che gli è costato la vittoria e poi il team gli ha segato anche la 2°posizione, bella gara di webber e di Trulli, Massa onesto, Kimi addormentato... Fila indiana per quasi tutto il tempo  L'unica gioia (almeno per me) è vedere Hamilton con la Mclaren navigare sul fondo... A mio giudizio Button sta disputando una grande stagione, a suo merito il fatto di non aver mai sbagliato nulla in nessuna gara e il confronto con Rubinho Paperino che è impietoso...c'è da dire, però, che sta correndo un campionato a parte...nessun'altra macchina o pilota può realmente impensierirlo... Se continua così può anche raggiungere, se non battere, i record stagionali del Kaiser; uno l'ha gia raggiunto: 6 vittorie nelle prime 7 gare... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 12:51:14
|
Commento al GP?
mi sono addormentato....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
sacha
Biella Fumante

Italy
373 Posts |
Posted - 08 Jun 2009 : 16:17:26
|
Spezzo una lancia a favore di Rubinho, sembra che abbia avuto problemi alla frizione in partenza e al cambio più avanti : http://www.formula1.com/news/headlines/2009/6/9471.html
Certo che ha fatto comunque delle manovre del kaiser ...
Per il resto gara soporifera come sempre ... |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 15:07:51
|
piuttosto.....ma dov'è finito quel gran fenomeno del Campione del Mondo alias "il nuovo talento della formula 1" altrimenti detto "il giocoliere nero" etc.etc , al secolo Luigi Hamilton ?
Ora che non ha più babbo Dennis a proteggerlo, si fa dare la paga anche da un Kovalainen qualsiasi.....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 15:25:22
|
quote: Originally posted by riccardo
piuttosto.....ma dov'è finito quel gran fenomeno del Campione del Mondo alias "il nuovo talento della formula 1" altrimenti detto "il giocoliere nero" etc.etc , al secolo Luigi Hamilton ?
Ora che non ha più babbo Dennis a proteggerlo, si fa dare la paga anche da un Kovalainen qualsiasi.....
...STRAQUOTO... Non c'è più il paparino (anche se quello biologico, forse ancora più odioso, putroppo c'è sempre...) e stranamente le prestazioni, non solo della macchina, ma anche del ragazzino calano vertiginosamente... Kovalainen è coerente con se stesso: pacco quest'anno come l'anno scorso; l'altro pilota mclaren "Stranamente" da 3 o 4 GP è diventato un bidone... |
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 15:49:49
|
Vabbè, ma almeno quando c'era Dennis andava forte (che poi far andar forte i piloti era il suo mestiere, percui non ci vedo nulla di strano)... Per far andar forte Massa e Rikkionen chi dovrebbero chiamare? Il Papa? Silvio? LucaCordero?
Beh, di certo Domenicali non mi pare che possa bastare.
L'importante è che Bourdais da qui in avanti arrivi sempre ultimo, o magari non arrivi proprio. Francesi del cxxxo. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 15:54:19
|
Ah, viva la fxxa |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 23:01:24
|
quote: Originally posted by ciavatta
Vabbè, ma almeno quando c'era Dennis andava forte (che poi far andar forte i piloti era il suo mestiere, percui non ci vedo nulla di strano)... Per far andar forte Massa e Rikkionen chi dovrebbero chiamare? Il Papa? Silvio? LucaCordero?
Beh, di certo Domenicali non mi pare che possa bastare.
L'importante è che Bourdais da qui in avanti arrivi sempre ultimo, o magari non arrivi proprio. Francesi del cxxxo.
André, non è da te....Rikkionen è stato campione del mondo proprio contro Luigino Hamiltonne, e Felipe lo sarebbe stato se un grande amico del Luigino, tal Gloccke da Toyota, non si fosse taaaaaanto stranamente fatto sorpassare all'ultima curva dell'ultimo giro, lo scorso anno....
Dài, nessuno dei due è un novello Ayrton - il grande, l'immenso, l'incommensurabile... - ma neanche Hamiltonio lo è.....ma qualcuno lo ha pensato, e qualcun altro lo ha anche sostenuto !

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
|
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 23:02:47
|
Ah, dimenticavo....
SEMPRE VIVA !!
(Anche perché morta, sai che schifo....)
   |
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 23:24:57
|
....Rikkionen è stato campione del mondo proprio contro Luigino Hamiltonne,
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
.... e Felipe lo sarebbe stato se un grande amico del Luigino, tal Gloccke da Toyota, non si fosse taaaaaanto stranamente fatto sorpassare all'ultima curva dell'ultimo giro, lo scorso anno....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Massa?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
....Dài, nessuno dei due è un novello Ayrton
Ma il fatto è che nessuno lo sarà mai più, così come per tutti gli altri.
Per piacere, vogliamo parlare di Formula1, di sport, di tecinca o vogliamo solo fare quelli della curva?
Hamilton, nel vederlo lì dietro, sono il primo io a godere, MA ha una classe e due palle che Massa e Rikkionen nemmeno se fanno una fusion riescono ad eguagliare. Dai, è palese.
Poi, guarda un po', siamo (siete) sempre tutti pronti a paragonare il fenomeno di turni al duo Ferrari.
Ragazzi, mettetevelo in testa, Schumacher ERA la Ferrari. (e magari anche lo staff che si era portato dietro a suo tempo)
Questi qua (Massa, Raikkonen, Domenicali e company) stanno palesemente annaspando con uno dei budget più alti della stagione.
E sapete perchè? Per la CONTINUITA'.
Ora, per carità divina, gran bella cosa eh. Ma fatela quando c'è una squadra su cui puntare DAVVERO. Avrebbe senso se ci fosse ancora il crucco, o magari Alonso. Ma con un bollito ed un bambino viziato che continuità vuoi fare?
Io mi chiedo perchè a Maranello abbiano perso le palle di dare le macchine a gente col pelo sullo stomaco. Il Drake lo faceva. Vuoi perchè gli premeva dimostrare che erano le Ferrari a vincere e non i piloti, però lo faceva.
Vettel, Kubika, Rosberg... Tutta gente NETTAMENTE più forte/affamata/incazzata dei Tom&Gerry attuali.
Se poi vi accontentate di dire "questa volta non è andata così male", allora pace. Ma io, se fossi tifoso, pretenderei gente INCAZZATA dentro gli abitacoli della Storia della F1.
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 09 Jun 2009 : 23:54:50
|
quote: Originally posted by ciavatta
[quote]Originally posted by riccardo
...
Ma il fatto è che nessuno lo sarà mai più, così come per tutti gli altri.
Per piacere, vogliamo parlare di Formula1, di sport, di tecinca o vogliamo solo fare quelli della curva?
Hamilton, nel vederlo lì dietro, sono il primo io a godere, MA ha una classe e due palle che Massa e Rikkionen nemmeno se fanno una fusion riescono ad eguagliare. Dai, è palese.
Poi, guarda un po', siamo (siete) sempre tutti pronti a paragonare il fenomeno di turni al duo Ferrari.
Ragazzi, mettetevelo in testa, Schumacher ERA la Ferrari. (e magari anche lo staff che si era portato dietro a suo tempo)
Questi qua (Massa, Raikkonen, Domenicali e company) stanno palesemente annaspando con uno dei budget più alti della stagione.
E sapete perchè? Per la CONTINUITA'.
Ora, per carità divina, gran bella cosa eh. Ma fatela quando c'è una squadra su cui puntare DAVVERO. Avrebbe senso se ci fosse ancora il crucco, o magari Alonso. Ma con un bollito ed un bambino viziato che continuità vuoi fare?
Io mi chiedo perchè a Maranello abbiano perso le palle di dare le macchine a gente col pelo sullo stomaco. Il Drake lo faceva. Vuoi perchè gli premeva dimostrare che erano le Ferrari a vincere e non i piloti, però lo faceva.
Vettel, Kubika, Rosberg... Tutta gente NETTAMENTE più forte/affamata/incazzata dei Tom&Gerry attuali.
Se poi vi accontentate di dire "questa volta non è andata così male", allora pace. Ma io, se fossi tifoso, pretenderei gente INCAZZATA dentro gli abitacoli della Storia della F1.
io non sono bravo a "quotare e rispondere", quindi vado per numeri, invece che per righe....
1) Hamilton non ha due palle così...altrimenti le avrebbe ancora e non accetterebbe di stare dietro a un Kovalainen qualsiasi....Luigino è un bravo, anzi ottimo pilota, ma non ha quel carisma e quel carattere che aveva fatto credere di avere e che in realtà derivava solo dalla evidente e sfacciata protezione di cui godeva da parte dell'inglese più bugiardo e spocchioso della storia dopo Enrico VIII.
2) Massa e Raikkonen non sono riusciti a fare "squadra", e questo è colpa ANCHE di chi la squadra l'ha affidata ad un esordiente nel ruolo - Domenicali - credendo che fosse cresciuto, dopo tanti anni accanto a Todt; invece Domenicali è un buon cristiano, ma non è né un killer - ed in quell'ambiente ci vuole... - né uno stratega - e anche questo, ci vuole ! .
3) Vettel, Kubica, Rosberg....siamo abbastanza d'accordo che mi piacerebbe vederli su una Ferrari, ma nel circus di oggi c'è un solo personaggio che potrebbe essere confrontato al Kaiser Schumi, e questo è Alonso; ecco, con Alonso in macchina certe cazzate in griglia di partenza o in caso di pioggia non le fai....perché lui le palle le ha, e quando scende e fa il briefing dopo corsa le tue te le stacca e ci fa un portachiavi.
E non siamo al bar dello sport...e nemmeno in curva sud !!
 |
|
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 10 Jun 2009 : 09:46:48
|
Quotone per Zio Rick, con Alonso avevamo in tasca almeno un'altro mondiale, quello passato, e adesso le Ferrari non sarebbero così indietro.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
Topic  |
|
|
|