Author |
Topic  |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 04 Oct 2009 : 22:51:03
|
Il grande, l'immenso, l'invincibile Luigino, il suo ipertecnologico missile da F1 e la sua squadra di ladroni battuti da un piccolo pescarese testardo - con una squadra che ogni tanto si ricorda che ci sta a fare in F1 - che si ostina a considerare le corse come quella strana cosa in cui chi ha il piede più pesante arriva davanti.....se la macchina non fa i capricci e gli avversari non fanno i furbi !!
Ahhhh....come godo.....COME GODOOOOOOOOOOO !!!!!!

Però, certo che il Fisico mi sembra proprio "congelato"....anzi "surgelato", come il pollo.....che è stato all'uscita dei box !!
Andiamo Giancarlo, che ti succede ???

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 00:06:41
|
[Riccardo]Probabilmente la Toyota aveva mille giri motore in più...[/Riccardo]
...Visto anche che si correva sulla pista della [Zak]Onda.[/Zak]
Effettivamente anche Rossi è un mezzo brocco. Pensate, oggi è arrivato QUARTO! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 08:10:25
|
quote: Originally posted by ciavatta
Effettivamente anche Rossi è un mezzo brocco. Pensate, oggi è arrivato QUARTO!
..ovvero in pratica è arrivato ULTIMO. Gli altri è da inizio stagione che fanno un altro sport.  |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 10:45:06
|
...quoto Ric... ...possibile che non si possa avere neanche un pò di sana e innocua antisportività? Anche per me il Gp ha meritato quasi solo per vedere Jarno passare davanti a Hamilton e ho sperato davvero all'ultimo che Kimi avesse un'ultimo sprazzo di energia per salutare degnamente i ferrarsisti... ...non ci posso fare nulla, proprio non lo sopporto e non mi piace, nè come persona, nè come pilota e sinceramente quando fa qualche cavolata, quando va a sbattere (...preciso: ovvviamente senza nessuna conseguenza...), quando non riesce a far andare la macchina ci godo...e detesto vederlo vincere o sul podio... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 13:03:21
|
[Riccardo]Probabilmente la Toyota aveva mille giri motore in più...[/Riccardo]
...Visto anche che si correva sulla pista della [Zak]Onda.[/Zak]
Effettivamente anche Rossi è un mezzo brocco. Pensate, oggi è arrivato QUARTO!
Io non ho MAI detto che sia un mezzo brocco !! Non farmi dire cose che non penso; se ti ricordi bene ho scritto che è sicuramente un bravo, grande pilota, ma che per me non è un Campione con la C maiuscola....ma non ho mai detto che sia un brocco, quindi, per favore....
Poi, se permetti, potrò divertirmi e godere quando vedo che viene battuto da uno che non è certo dotato del missile che guida lui ??

P.S: Stefano grazie della solidarietà.....ormai l'omologazione appartiene anche al tifo....a me quelli che mi stanno sulle palle, mi stanno sulle palle, e basta !
L'ho detto e ridetto, e lo confermo: Luigino è bravo, bravissimo, ma è anche bugiardo, sleale, scorretto, pericoloso, presuntuoso, vanesio, ....e non ho scelto a caso gli aggettivi, sono in grado di motivarli uno per uno !
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 14:41:09
|
quote: Originally posted by riccardo
Luigino è bravo, bravissimo, ma è anche bugiardo, sleale, scorretto, pericoloso, presuntuoso, vanesio, ....e non ho scelto a caso gli aggettivi, sono in grado di motivarli uno per uno !
E' per questo che mi piace!
Gli altri sono tutti leali, corretti, noiosi, falsi modesti, E non ho scelto a caso gli aggettivi! (cit.) 
Dai, anche a me fa venire l'odio vederlo festeggiare, abbracciare quel gran pirla del padre, vedere quella zoccolona con il dito indice ritto (tra l'altro credo sia il più lungo dito indice femminile del pianeta) e tutti i grigi che saltano e ridono.
Però Guida come nessun'altro, Fernandi Alonsi inclusi.
L'anno prossimo ci sarà da divertirsi... 
Però, e non lo dico ora per la prima volta, sarebbe più carino creare UN topic dal titolo F1 2010 e scrivere sempre lì. Almeno non ci perdiamo le discussioni per strada.
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 15:59:27
|
Luigino è bravo, bravissimo, ma è anche bugiardo, sleale, scorretto, pericoloso, presuntuoso, vanesio, ....e non ho scelto a caso gli aggettivi, sono in grado di motivarli uno per uno !
E' per questo che mi piace!
........
Però, e non lo dico ora per la prima volta, sarebbe più carino creare UN topic dal titolo F1 2010 e scrivere sempre lì. Almeno non ci perdiamo le discussioni per strada.
te l'appoggio in pieno....topic UNICO !! e ci mettiamo dentro tutto quello che abbiamo scritto finora (si può fare, no ?)
pensa le risate a rileggerselo tra qualche tempo....

P.S: anche a me i piloti piacciono un pò figli di p.....a, un pò meno "politically correct"....un bel pò "rompic...i" a quello davanti....ma lui non è tutto questo, anzi....
Lui è gentile, ossequioso, educato, corretto - a parole... - in una parola....
FALSO !!
però guida bene, non lo discuto (mai fatto); ma vorrei vederlo a guidare - ed avere a che fare con la relativa squadra - che sò....una Toyota, una Force India, una Toro Rosso....mi chiedo: quanto sarebbe capace di farle crescere, senza tutto il team che ti venera e ti dà ogni soluzione tu voglia ??
Secondo me, ZERO !

|
|
Edited by - riccardo on 05 Oct 2009 16:01:03 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 16:42:42
|
Probabilmete anche Schumacher se avesso guidato una Force India non avrebbe vinto 87 titoli mondiali ed i 92 costruttori.
E se la squadra lo ama e lo aiuta, non penso che sia perchè è un bel ragazzo... (anche perchè non lo è proprio)
Buon con i se e felice con i ma... |
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 05 Oct 2009 16:43:24 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 17:20:00
|
Zio Ric,
"stavolta" CiaBBy ha ragione.
Sottoscrivo lapidariamente.
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 18:21:20
|
Probabilmete anche Schumacher se avesso guidato una Force India non avrebbe vinto 87 titoli mondiali ed i 92 costruttori.
E se la squadra lo ama e lo aiuta, non penso che sia perchè è un bel ragazzo... (anche perchè non lo è proprio)
Buon con i se e felice con i ma...
ma chi ha mai tirato in ballo i confronti ??
vai a riguardarti tutti i miei postS....io non ho mai valutato luigino in confronto a......
e poi, scusa, ma vogliamo davvero mettere la Benetton con cui Michele il Calzolaio ha vinto i suoi primi due mondiali con il missile argenteo che guida luigino da quando faceva "gnè gnè" ??
Ho più stima io della tua intelligenza di quanta ne abbia tu stesso dicendo queste cose.....
Io dico solo che mentre altri la pagnotta se la sono dovuta guadagnare, lui ha trovato addirittura la brioche già calda, altro che pagnotta....quindi, con tutto il rispetto per la sua capacità di guida, avrei voluto vederlo a lottare nelle retrovie e senza soldi per lo sviluppo, pur sapendo di essere un gigante....
Mi sarebbe piaciuto vederlo senza la protezione di (Lad)Ron Dennis, a misurarsi con fernando....mi sa che prima o poi lo avrebbero trovato seduto su una pila di gomme a frignare "papà, papà, quello lì non mi fa passare mai....."
Buon paraocchi a tutti.....compreso il Rob !!

|
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 05 Oct 2009 : 19:04:21
|
Mi sarebbe piaciuto vederlo senza la protezione di (Lad)Ron Dennis, a misurarsi con fernando....mi sa che prima o poi lo avrebbero trovato seduto su una pila di gomme a frignare "papà, papà, quello lì non mi fa passare mai....."
Ribadiamo anche che ha cominciato in F1 con un missile fatto dalle fotocopie Ferrari... lo vorrei vedere sulla F60...
|
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
|
|
Topic  |
|