Author |
Topic  |
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 29 Mar 2009 : 15:14:32
|
Ho appena letto che Trulli è stato retrocesso in tredicesima (!!!) posizione al GP d'Australia....
....e che cavolo, per una volta che la Toyota sale sul podio!
[editato titolo -fild7] |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137

"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."
zionick@libero.it |
Edited by - fild7 on 19 Apr 2009 11:30:30 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 29 Mar 2009 : 17:16:34
|
quote: Originally posted by Zio Nick
Ho appena letto che Trulli è stato retrocesso in tredicesima (!!!) posizione al GP d'Australia....
....e che cavolo, per una volta che la Toyota sale sul podio!
Io non ho visto il GP. E, da ferrarista, dico "meno male"! Un altro inizio di stagione disastroso come l'anno scorso. Speriamo che la Ferrari recuperi in fretta il gap. Peccato per Trulli. Era partito ultimo ed era finito sul podio! Cosa che, invece, ha fatto Hamilton...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 29 Mar 2009 : 21:55:24
|
Sembra che in Ferrari siano partiti col piede sbagliato... le nuove regole hanno creato una confusione pazzesca, intanto anche la Brawn è sub iudice... e una mezza volta che la Toyota imbrocca qualcosa di giusto ecco che le carte si rimescolano ancora... |

zionick@libero.it |
 |
|
meki
Pistone Incallito

Italy
543 Posts |
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 30 Mar 2009 : 12:11:50
|
quote: Originally posted by meki
FORZA TOYOTA E RED BULL non so perche' ma sono le mie preferite ;D
GRANDE MEKI! Mi associo! |

zionick@libero.it |
 |
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 15:01:04
|
stE abbronzati... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 17:33:21
|
quote: Originally posted by riccardo
niente da dire, Hamilton e la McLaren sono dei veri sportivi.....
http://www.repubblica.it/2009/03/sport/formulauno/1gp-australia/hamilton-escluso/hamilton-escluso.html?rss

C'e' poco da dire...la formula 1 ha perso totalmente in credibilita'... mondiali vinti con "l'aiutino" degli amici e parenti, progetti copiati, gran premi vinti da automobili messe a terra 15 giorni prima di correre "non si sa bene come", piloti che la parola sportivita' non l'hanno neache cercata sul dizionario... piu' che Formula uno e' diventata "c'era una volta Formula"... |

zionick@libero.it |
Edited by - Zio Nick on 02 Apr 2009 17:34:20 |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 18:12:09
|
Per quanto non possa che dirmi contento per Trulli 3° (come si merita) e Hamilton squalificato (come si merita altrettanto, non per il suo valore come pilota, indubbiamente alto, ma come suo inesistente valore come persona) penso che al di la dei regolamenti tecnici dovrebbero rivedere pesantemente la regolamentazione delle penalità da infliggere... Era così bello quando due piloti con i controco***oni facevano lotte improbe, nessuno dei due mollava e si buttavano fuori (come Vettel e kubica); si risolveva la cosa tra i due quando saltavano fuori dalla macchina prendendosi a calci... Perchè hanno penalizzato Vettel? Voleva difendere con i denti la posizione, ha lottato fino all'ultimo...ha sbagliato? è vero, poteva pensare che con quelle gomme la curva in quel modo non l'avrebbe fatta...ma come si può pensare di aumentare lo spettacolo e i sorpassi quando appena qualcuno sfiora la macchina di un altro lo buttano in fondo allo schieramento? La penalità dovrebbe essere data solo ed esclusivamente quando c'è dolo manifesto, non quando si cerca di lottare per la propria posizione... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 02 Apr 2009 : 18:27:18
|
quote: Originally posted by pikappa74
Per quanto non possa che dirmi contento per Trulli 3° (come si merita) e Hamilton squalificato (come si merita altrettanto, non per il suo valore come pilota, indubbiamente alto, ma come suo inesistente valore come persona) penso che al di la dei regolamenti tecnici dovrebbero rivedere pesantemente la regolamentazione delle penalità da infliggere... Era così bello quando due piloti con i controco***oni facevano lotte improbe, nessuno dei due mollava e si buttavano fuori (come Vettel e kubica); si risolveva la cosa tra i due quando saltavano fuori dalla macchina prendendosi a calci... Perchè hanno penalizzato Vettel? Voleva difendere con i denti la posizione, ha lottato fino all'ultimo...ha sbagliato? è vero, poteva pensare che con quelle gomme la curva in quel modo non l'avrebbe fatta...ma come si può pensare di aumentare lo spettacolo e i sorpassi quando appena qualcuno sfiora la macchina di un altro lo buttano in fondo allo schieramento? La penalità dovrebbe essere data solo ed esclusivamente quando c'è dolo manifesto, non quando si cerca di lottare per la propria posizione...
che altro dire ?
quoto al mille per mille....
  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 03 Apr 2009 : 09:59:37
|
quote: Originally posted by pikappa74
Per quanto non possa che dirmi contento per Trulli 3° (come si merita) e Hamilton squalificato (come si merita altrettanto, non per il suo valore come pilota, indubbiamente alto, ma come suo inesistente valore come persona) penso che al di la dei regolamenti tecnici dovrebbero rivedere pesantemente la regolamentazione delle penalità da infliggere... Era così bello quando due piloti con i controco***oni facevano lotte improbe, nessuno dei due mollava e si buttavano fuori (come Vettel e kubica); si risolveva la cosa tra i due quando saltavano fuori dalla macchina prendendosi a calci... Perchè hanno penalizzato Vettel? Voleva difendere con i denti la posizione, ha lottato fino all'ultimo...ha sbagliato? è vero, poteva pensare che con quelle gomme la curva in quel modo non l'avrebbe fatta...ma come si può pensare di aumentare lo spettacolo e i sorpassi quando appena qualcuno sfiora la macchina di un altro lo buttano in fondo allo schieramento? La penalità dovrebbe essere data solo ed esclusivamente quando c'è dolo manifesto, non quando si cerca di lottare per la propria posizione...
Straquoto in pieno accordo... mi fa morire la tiritera di voler aumentare lo spettacolo salvo poi punire chiunque si permetta di fare un sorpasso al di la' di quelli ai box... In queste condizioni mi sentirei anch'io colpevole se dovessi fare un sorpasso in scia, come ai tempi di Mansell... |

zionick@libero.it |
 |
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Apr 2009 : 16:42:59
|
quote: Originally posted by Zio Nick
E' bellissimo vedere le Toyota insieme nelle zone alte della classifica...
.. almeno finché non la squalificano insieme alla Brown GP  
(scherzo, speriamo di no... ) |
 |
|
Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts |
Posted - 03 Apr 2009 : 17:17:51
|
Questo e'l'anno decisivo: con tutto 'sto casotto della crisi ci sono stati tagli ovunque (compreso il mio stipendio...) e i grandi capi hanno imposto il diktat che se non si vince qualcosa quest'anno dall'anno prossimo si sta a casa... |

zionick@libero.it |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 03 Apr 2009 : 18:48:07
|
Non riesco a fare un commento equilibrato. Sono solo troppo contento che hanno squalificato Hamilton!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
Topic  |
|