| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Consiglio Auto (x famiglia) -PRESA-
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 23 Mar 2009 :  10:18:09  Show Profile  Reply with Quote
Per il consumo siamo intorno ai 7 lt. per 100 km.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 01 May 2009 :  14:19:09  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
ebbene si....dopo una infinita valutazione ci siamo decisi e ho comprato la Nissan Qashqai...
Ho preso una versione che non è ancora uscita...un allestimento un po particolare...cerchi 18, barre sul tetto, colore speciale, tetto panoramico, navigatore con mp3 ingresso ipod telecamera posteriore bluetooth, pedaliera in alluminio, vetri privicy.... più tutte le caratteristiche della versione media.... clima-bizona,cruise control,esp ecc ecc ecc....

Ho provato sia il 1.6 benzina che il 1.5 diesel e alla fine mi ha convinto di più il benzina, come silenziosità e progressività di regimi...poi a conti fatti non mi valeva proprio la pena il diesel.

Quello che più mi ha aiutato nella scelta di questa macchina rispetto ad altre (golf-classeB ecc...) è che è un auto davvero concepita per essere prima di tutto funzionale e ricca di dotazioni e il rapporto qualità/dotazioni/prezzo non l'ho trovato da nessuna parte.

Visto che il mio scopo di quest'auto è quello di essere comoda(visto l'arrivo del pupo) non avevo molte possibilità... poi in più con questa versione ho cercato di ripagare anche l'aspetto esteriore con qualche piccolo accorgimento che dovrebbe migliorarla parecchio (dico dovrebbe perché non l'ho mai vista)
Un auto così a soli 22.500 euro mi ritengo molto soddisfatto.

qualche foto...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 02 May 2009 :  21:24:30  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
Visto che siamo qui, vi aggiorno anch'io sulla mia nuova "auto per famiglia" ... E' una 9-3 SS Aero con il 1.9 biturbo in serie... ho avuto la precedente e mi ci sono affezionato...

Ecco il giorno del ritiro (il 29 aprile) alla consegna...

e prima piccola escursione al Mare del Nord, il 1 maggio

Per la cronaca ho già preso la prima multa... 3 minuti (3!!!!!) di fermata con motore acceso e me dentro per aspettare al parcheggio dell'aeroporto i miei suoceri...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137

"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."

zionick@libero.it

Edited by - Zio Nick on 03 May 2009 00:09:10
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 02 May 2009 :  23:38:52  Show Profile  Reply with Quote
Notevole la Saab, zio Nick. Mi piace anche la targa di Campodazzo, Comune di Renon, Bolzano. giul

P.S.: ho dovuto srotolare tutto il monitor per far star dentro il muso della macchina, o la portiera ... riduci un po' le foto, se puoi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128

Edited by - giul on 02 May 2009 23:40:41
Go to Top of Page

Zio Nick
Biella Fumante

Belgium
385 Posts

Posted - 03 May 2009 :  00:11:14  Show Profile  Send Zio Nick an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giul

Notevole la Saab, zio Nick. Mi piace anche la targa di Campodazzo, Comune di Renon, Bolzano. giul

P.S.: ho dovuto srotolare tutto il monitor per far star dentro il muso della macchina, o la portiera ... riduci un po' le foto, se puoi

Foto ridotte, grazie per avermi fatto notare l'eccesso!

Bella la targa di Campodazzo, eh? Mi avevano detto che quelli di Campodazzo non prendono le multe, invece non è vero...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 137

"Se conosci i tuoi i limiti hai gia' fatto il primo passo per superarli..."

zionick@libero.it

Edited by - Zio Nick on 03 May 2009 00:12:20
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 04 May 2009 :  11:45:44  Show Profile  Reply with Quote
Bè, complimenti a entrambi per le auto da famiglia...
Ottima scelta!
La Nissan è fatta davvero bene e anche la linea è molto piacevole, la saab è sempre la saab, quindi con la grinta e la classe che l'hanno contraddistinta negli anni...
Bravi!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

k71
Biella Fumante

Italy
156 Posts

Posted - 05 May 2009 :  17:24:21  Show Profile  Reply with Quote
Quasqai è fantastico, solo pregi, ottima scelta.
D'altronde se come vendite sta facendo numeri impressionanti (è stabilmente nella top 10 delle auto vendute in Italia) un motivo ci sarà...
Se dovessi dare indietro l'X3 è la scelta che farei.
Quasqai con bara sul tetto per quei 2 viaggi l'anno in cui non basta il bagagliaio.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.82 seconds. Snitz Forums 2000