| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 camper
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 04 May 2009 :  19:39:58  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
chi si sente di confermare questa notizia???

http://www.repubblica.it/2009/03/motori/valentini/attenzione-camper/attenzione-camper.html?ref=mothpstr18

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale

Charlie111
Pistone Incallito

Italy
649 Posts

Posted - 04 May 2009 :  19:49:22  Show Profile  Reply with Quote
Io ieri per evitrli ho dovuto fare le gincane per i vari paesi e paesini tra Rimini e Udine.

"Vivo un quarto di miglio alla volta.."
Go to Top of Page

Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts

Posted - 04 May 2009 :  21:51:03  Show Profile  Reply with Quote
da camperista....che minchiate....son gli automobilisti che il novanta per cento delle volte ti costrigon a manovre davvero rischiose pensando che i nostri spazi di arresto siano quelli di un utilitaria...che qualcuno abbia problemi con un camper in autostrada mi fa un pò spece

personalmente sulle strade secondarie quando vedo che non riescono a passarmi mi accosto

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 04 May 2009 :  23:32:56  Show Profile  Reply with Quote
Sono a favore dell'eliminazione fisica o - quanto meno - dell'obbligo di pagamento di superbollo annuale di migliaia di euro per quanto danni combinano!!!!
Non me ne vogliano i camperisti (quelli veri); sto parlando di quell'esercito di noleggiatori senza esperienza e, soprattutto, cultura.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts

Posted - 05 May 2009 :  08:22:30  Show Profile  Reply with Quote
ma noooo il camper è il modo più salutare e bello per vivere le vacanze visitare città d'arte e non esser legati a prenotazioni sbattimanti...max relax e piacere

perfetto per le famiglie con bambini piccoli e come nel mio caso vacanze con la morosa =) =)

i camperisti son una classe davvero già tanto bistrattata (in Italia), senza aree attrezzate viabilità impazzita (chi pensa di far una vacanza in italia a agosto in camper di sicuro non ci ha mai provato)... adottate anche voi un camperista!!

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 05 May 2009 :  12:38:45  Show Profile  Reply with Quote
...non me ne voglia Hanger, ma giovedi pomeriggio andando verso Firenze ne ho incontrati un sacco: peggio degli autisti di tir ubriachi!
Sotto una pioggia battente ne ho visti andare a velocità improponibili, tagli di strada, cambi di corsia senza freccia, mancato rispetto delle distanze di sicurezza...
Certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio, solo che anche i "camperisti della domenica" (intendo quelli a nolo e non quelli veri come hanger...) dovrebbero considerare il fatto che, oltre a non rispettare norme di guida comuni, non stanno guidando un'auto normale...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: