brao che precisione. io li strinsi con la din ma intorno hai 25 mi basai sul diametro dei prigionieri ma non sfiata ed è ancora li ma provvederò appena rimetto la testa(la mia) dentro al cofano
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
IOTTAND....sono tornato stasera.....e ti ho subito mandato la mail con l'informazione che cercavi....adesso hovisto qui....che Danilo ti aveva gia' erudito!!!
il montaggio lho gia terminato, pèurtroppo non sono riuscito a recuperare una bussola da 12mm quindi non li ho serati con la dinamomentrica ma nei prossimi giorni cerchero di sistemare il tutto. la falngia che si appoggia alla testa sembrava un po ondulata quindi ho serrato prima il prigioniero centrale poi pian piano mi sono allargato verso destra e verso sinistra. ho messo quarnizione nuova che mi hanno dato coi collettori e sembra tutto ok. vi terro aggiornati