| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 ricostruzione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts

Posted - 29 Nov 2008 :  00:08:29  Show Profile  Reply with Quote
visto che in off topic si stava finendo giustamente OT apro di qua.

chi ha voglia è pregato di darmi consigli sui lavori da fare e come, approfittando del fatto che dovrò aspettare qualche tempo prima di avere la liquidità per farli.
l'ipotesi di partenza è:
-semimotore nuovo e lavoro come lo farebbe la toyota
-frizione stage1
-volano alleggerito
-alberelli cammuti

e direi che ce n'è fin troppo...

per il momento sto studiando un restyling per celebrare il nuovo motore (ormai sta diventando una tradizione, ogni volta che la mia emme scampa alla morte...) e ho già in mente di prepararmi una galleria del vento per studiare i futuri ritocchi estetici eheh

intanto ecco una succosa anteprima photoshoppata del progetto a breve-medio termine (non fatemi le pulci sulla qualità perchè l'ho messo giù un po di fretta per farmi un'idea del risultato)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 29 Nov 2008 :  01:50:15  Show Profile  Visit morry's Homepage  Reply with Quote

buonissima la tua idea! ti butto lì un'alternativa più o meno valida...

Edited by - morry on 29 Nov 2008 01:57:37
Go to Top of Page

onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts

Posted - 29 Nov 2008 :  01:56:11  Show Profile  Reply with Quote