| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Una domandina sull'olio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 05 Jan 2009 :  17:14:55  Show Profile  Visit yuzar_k's Homepage  Reply with Quote
Mi sono accorto che ha consumato 1 lt su 3000km circa...è normale?

Hanger
Pistone Incallito

Italy
704 Posts

Posted - 05 Jan 2009 :  18:27:36  Show Profile  Reply with Quote
per l'officina toyota si..nella realtà come minimo è sintomo di vecchiaia

anno e kilometri?

Go to Top of Page

yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 05 Jan 2009 :  23:19:16  Show Profile  Visit yuzar_k's Homepage  Reply with Quote
2003 127.000

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 05 Jan 2009 :  23:41:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yuzar_k

Mi sono accorto che ha consumato 1 lt su 3000km circa...è normale?

può essere normale e può non esserlo....in fondo, non ci sarebbe molto di strano: molti motori - il tuo francamente non lo conosco - lo fanno.

Io ho avuto auto che ne consumavano anche di più i cui motori hanno poi comunque funzionato benissimo per tutto il temPo, e auto - come la MKII o la CRX che ho adesso - che nonostante i loro oltre 160.000 Km non consumano olio....

Io direi che l'importante è che la cosa sia fissa, cioè che non tenda ad aumentare, e soprattutto che tu lo controlli e lo rabbocchi regolarmente.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia

Edited by - riccardo on 06 Jan 2009 09:41:23
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 06 Jan 2009 :  00:00:53  Show Profile  Reply with Quote
Quel motore ha circa 40 mila km meno del dichiarato da Yuzar.

Certo è che, anche con lo "sconto", non è proprio un pischelletto visto che ne ha comunque quasi 90 mila.

Domanda.

Che olio usi Simo'?

Perchè anche un mio amichetto Exige S munito si lamentava di questi consumi (con nemmeno 15 mila km sù)
Poi abbiamo "scoperto" che in officina gli mettevano lo 0w30, ZERO-TRENTA!!! Roba che nemmeno sugli spazzaneve finlandesi...

E comunque, questo è solo l'inizio della... "crisi di rigetto"! ...Vedi che succede a mettere i neon ed i paraurti di Bruno?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

yuzar_k
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 06 Jan 2009 :  11:34:21  Show Profile  Visit yuzar_k's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Quel motore ha circa 40 mila km meno del dichiarato da Yuzar.

Certo è che, anche con lo "sconto", non è proprio un pischelletto visto che ne ha comunque quasi 90 mila.

Domanda.

Che olio usi Simo'?

Perchè anche un mio amichetto Exige S munito si lamentava di questi consumi (con nemmeno 15 mila km sù)
Poi abbiamo "scoperto" che in officina gli mettevano lo 0w30, ZERO-TRENTA!!! Roba che nemmeno sugli spazzaneve finlandesi...

E comunque, questo è solo l'inizio della... "crisi di rigetto"! ...Vedi che succede a mettere i neon ed i paraurti di Bruno?

ahahahah bastardo!!!!!!!!
io metto il classico 10 40 sintetico...comunque per rispondere a riccardo, certo lo tengo sotto controllo.
Vabbè speriamo che sia tutto nella norma...(norma è n'amica mia e lo spera sempre ahahah)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000