| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 che peccato....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 12 Oct 2008 :  10:08:36  Show Profile  Reply with Quote
....vedere così tanto talento sprecato in così poco cervello.....

le corse, diceva qualcuno che se ne intendeva - non si vincono alla prima curva.

Ma tant'è, il "ragassino" è fatto così....d'altro canto, se fosse diverso sarebbe un campione; invece è solo uno che guida molto molto bene.

E per favore, spiegate a Kovalainen che se la pista gira a destra, lui sarebbe pregato di girare anche lui a destra, invece di andare a cercare la fiancata di Raikkonen per difendere la posizione del suo capo-squadra.....la sua manovra alla prima curva potrà anche seere sfuggita ai commissari, ma l'ha visto tutto il mondo che poteva girare ed invece ha preferito tirare diritto per chiudere Raikkonen...

Certo in questo modo si è garantito il rinnovo del contratto !

Che grande scuola di sport che è la McLaren !!

P.S. il leone si riconosce dagli artigli - GRANDE ALONSO !!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 12 Oct 2008 :  10:29:37  Show Profile  Reply with Quote
perchè lui ha le palle (cit.)

Cmq Kovalainen è stato punito dal Dio delle corse.. non rompevano un motore da tanto tempo...

Cmq voglio il mondiale a Kubica!

Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 12 Oct 2008 :  12:58:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
vedere così tanto talento sprecato in così poco cervello.....

Bene, io non sono polemico ma, se non altro per par condicio....complimenti a quel gran fenomeno di pilota dal nome filippo massa,non tanto per la toccata col Luisino ma per essersi spiaccicato come un principiante con l'altro fenomeno di Bourdais.

Ripeto solo per par condicio visto che magari un ospite che legge il nostro forum non pensi che qui siamo tutti tifosi ferraristi.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it

Edited by - robytel on 12 Oct 2008 13:06:08
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 12 Oct 2008 :  16:06:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardo

Ma tant'è, il "ragassino" è fatto così....d'altro canto, se fosse diverso NON sarebbe un campione...

Almeno Luigi dà un po' di spettacolo, non come quel coglionazzo di Massa che spreca l'ennesima grande occasione perchè travolto dall'emotività.

E' e sarà sempre un Barrichello.

Complimenti anche alla SPORTIVITA' del box FeRari, che si pavoneggia in diretta tv del testacoda di Luigi provovato da "M'hanno rubato la merenda" Massa.

Secondo me i "talenti sprecati" sono bel altri, perlomeno in questa corsa:

Raikkonen, che ha sicuramente il piede più veloce di tutti, avrebbe bisogno di una bella iniezione di testosterone (leggi: palle) perchè non è possibile non passare KubiZa con evidenti problemi (perlomeno in quei 3/4 giri)

Alonso, che ha tutto, tranne la macchina giusta.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 12 Oct 2008 :  21:43:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:

Ma tant'è, il "ragassino" è fatto così....d'altro canto, se fosse diverso NON sarebbe un campione...

....e infatti, non lo è !

e non tirare in ballo "m'hanno rubato la merenda" Massa per giustificare la nullità tattica del Luigino.....altro che "spettacolo"....quì l'unica cosa spettacolare è la stupidità del Luigino !

Spero che il buon (!!) Ron, dopo che lo avrà GIUSTAMENTE difeso in pubblico, gli faccia un c..o così in privato !!

A tre corse dalla fine, con quello che vuol dire il mondiale in termini economici, rischiare così alla prima curva merita la fucilazione ! Fatti due conti: ora al buon Luigino non basta nemmeno arrivare sempre secondo, se a vincere è Massa !!

Che pirla !!!!!

Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  00:50:29  Show Profile  Reply with Quote
Luigino non aveva nessun bisogno di tirare la staccata in quel momento, insomma ha fatto una delle sue solite pirlate...
Il felipe invece aveva necessità di non perdere tempo e, a mio modo di vedere, non può essere colpevolizzato per i 2 incidenti...
Nel primo ha cercato di resistere ma nella chicane non aveva più spazio, nel secondo sinceramente credo che la colpa sia di sebastiano, visto che usciva dai box, quindi molto più lento e con le gomme non ancora in temperatura.
vorrei poi far notare che luigino ha perso punti soprattutto a cavolate fatte da lui, mentre massa è stato etremamente competitivo, ma è stato inesorabilmente colpito dalla sfxxa in diverse occasioni...
Ritengo quindi che tra i due sia il ferrarista a meritarsi di più il titolo...
A precisazione, tifo ferrari ma nessun pilota in particolare (dopo al Leone e al Kaiser non ho trovato nessun nuovo amore...)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  03:36:34  Show Profile  Reply with Quote
Io parlerei sempre del 2° posto di Kubica....

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  07:20:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Fatti due conti: ora al buon Luigino non basta nemmeno arrivare sempre secondo, se a vincere è Massa !!

Ha 5 punti di vantaggio e mancano due gare....gli basta arrivare sempre secondo...

Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  07:50:24  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Fatti due conti: ora al buon Luigino non basta nemmeno arrivare sempre secondo, se a vincere è Massa !!

Ha 5 punti di vantaggio e mancano due gare....gli basta arrivare sempre secondo...

c'è solo da sperare che hamilton fa le frittate come lo scorso anno, si è letteralmente divorato un mondiale, la sua inesperienza e la sua arroganza potrebbe giocargli un brutto scherzo (che sono sportivo eh? )ma la mc laren quanto a sportività non scherza mica, per quanto riguarda massa invece i brasileiri purtroppo hanno la saudage o come az se scrive..insomma sono troppo emotivi e passionali, un po' come i calciatori brasiliani son discontinui, non faccio nomi per non entrare nel tema calcistico, cmq bel gran premio nonostante tutto.
Io vorrei alonso in ferrari almeno uno che parla italiano nel modo corretto con la stoffa vera del fuoriclasse e se gli si da una macchina al top sa come sfruttarla a dovere :)

(¯`·._)[§hÊ(v)µZzØ](¯`·._)®

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  09:41:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

si, hai ragione....ho fatto male i conti, usavo la tabella-punti di qualche anno fà, quella con nove al primo e sei al secondo...

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  10:38:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

quote:

quote:

si, hai ragione....ho fatto male i conti, usavo la tabella-punti di qualche anno fà, quella con nove al primo e sei al secondo...

.. già, prima si premiava chi sorpassava e arrivava primo, ora si premia l'affidabilità...

Go to Top of Page

semlor
Turbo Tonante

1000 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  10:39:55  Show Profile  Reply with Quote
STEFANO MANCINI, INVIATO AL FUJI
Alonso, dica la verità: è più contento di aver vinto o di aver doppiato Hamilton?
«Le due cose insieme rappresentano la perfezione. Quando gli sventolavano le bandiere blu e l’ho passato mi sono divertito».

Come è riuscito a portarsi in testa?
«Al primo pit stop ho chiesto alla squadra di farmi rientrare davanti, a costo di caricare meno benzina e di stravolgere la strategia».

Secondo lei è stato giusto penalizzare Hamil...
«Sì».

Perché?
«Non lo so, non ho visto. Però i commissari hanno fatto sicuramente bene»(ride).

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  10:48:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by semlor

STEFANO MANCINI, INVIATO AL FUJI
Alonso, dica la verità: è più contento di aver vinto o di aver doppiato Hamilton?
«Le due cose insieme rappresentano la perfezione. Quando gli sventolavano le bandiere blu e l’ho passato mi sono divertito».

Come è riuscito a portarsi in testa?
«Al primo pit stop ho chiesto alla squadra di farmi rientrare davanti, a costo di caricare meno benzina e di stravolgere la strategia».

«Sì».

Perché?
«Non lo so, non ho visto. Però i commissari hanno fatto sicuramente bene»(ride).

beh, basterà che si interponga tra il "guarda come ti passo all'esterno alla prima curva" Massa e il Luigino - qualora il Felipe dovesse essere in testa - e la sua vendetta sarà perfetta !!

Edited by - riccardo on 13 Oct 2008 10:50:11
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  12:31:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by semlor

«Sì».

Perché?

ahahahahahahahahaha

Adoro quest'uomo!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  12:33:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Quando davano ancora 9 punti al primo correvano Fangio e Farina....

erano 10 al primo, 6 al secondo 4 al terzo....

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 13 Oct 2008 :  13:33:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Complimenti anche alla SPORTIVITA' del box FeRari, che si pavoneggia in diretta tv del testacoda di Luigi provovato da "M'hanno rubato la merenda" Massa.

Era qui che ti (vi) volevo!!!
Ricordate lo "scandalo" dei tifosi di Rossi a Misano dopo la scivolata di Stoner?
Levata di scudi generalizzata da parte dei benpensanti contro chi esulta per le disgrazie altrui.

Ieri stessa scena. E, badate bene, non da parte di tifosi sulle tribune ma da parte di addetti ai lavori.
Qualcuno ha aperto bocca?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.59 seconds. Snitz Forums 2000