| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 portachiavi midshiprunabout riproduzione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 16 Oct 2008 :  20:56:10  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
Salve raga guardate cosa mi son fatto produrre oggi, che ve ne pare?
Se avete un logo più carino vi prego di darmelo così il risultato migliora, volevo quello con il cerchio girevole dove mettere da un lato il logo e dall'altro la scritta mr-s ma non era disponibile..

http://img397.imageshack.us/my.php?image=portachiavimr2lt8.jpg

Possono anche riprodurmi adesivi vari senza minimo d'ordine, cosa potrei farmi fare?Il copriclacson con il logo e tanto di scritta?

(¯`·._)[§hÊ(v)µZzØ](¯`·._)®

Edited by - shevuzzo on 16 Oct 2008 20:58:57

onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts

Posted - 16 Oct 2008 :  21:24:27  Show Profile  Reply with Quote
caspita! bello bello! e quanto ci hai speso? dici che paganini non ripete o si potrebbe farne un altro, magari nero, per un amico del club..?
per gli adesivi li avevo fatti anche io ma mi hanno deluso, forse perchè li avevo messi nel vano motore e ci pioveva dentro... cmq nella cartella ti ho passato un po di immagini già pronte e dimensionate, basta stamparli su supporto adeguato, c'è il tappo olio, radiatore e qualcosa tipo mr-s ecc.
per il volante ti consiglio vivamente una borchia vera e bella perchè ce l'hai sempre davanti e se non è perfetta te ne penti subito

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 16 Oct 2008 :  22:36:14  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by onechaos

caspita! bello bello! e quanto ci hai speso? dici che paganini non ripete o si potrebbe farne un altro, magari nero, per un amico del club..?
per gli adesivi li avevo fatti anche io ma mi hanno deluso, forse perchè li avevo messi nel vano motore e ci pioveva dentro... cmq nella cartella ti ho passato un po di immagini già pronte e dimensionate, basta stamparli su supporto adeguato, c'è il tappo olio, radiatore e qualcosa tipo mr-s ecc.
per il volante ti consiglio vivamente una borchia vera e bella perchè ce l'hai sempre davanti e se non è perfetta te ne penti subito

si alla fine conta il modello del portachiavi e il logo e si può fare la qualsiasi, ora vedo la cartella grazie mille come sempre :)

per il volante..non so il mio socio vuole ragalarmene uno, magari il logo sarà più semplice da applicare rispetto al volante originale..vedremo..

Edited by - shevuzzo on 16 Oct 2008 22:40:35
Go to Top of Page

gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts

Posted - 18 Oct 2008 :  13:02:06  Show Profile  Visit gialoiu's Homepage  Reply with Quote
Veramente bello quel portachiavi!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173
Pagina Personale
TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2

in MR2 Club
Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 18 Oct 2008 :  14:07:55  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gialoiu

Veramente bello quel portachiavi!

Go to Top of Page

onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts

Posted - 18 Oct 2008 :  19:02:42  Show Profile  Reply with Quote
si potrebbe quasi proporre come gadget 2009... magari con il logo del club sul retro...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 18 Oct 2008 :  22:25:35  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by onechaos

si potrebbe quasi proporre come gadget 2009... magari con il logo del club sul retro...

sarebbe una bella idea.. a me piacerebbe con il retro serigrafato..ma esiste ancora il ciondolino che c'è nella lista gadget?

Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 19 Oct 2008 :  10:00:05  Show Profile  Reply with Quote
bellissimo!
Se entra inn produzione e facciamo un gruppetto lo prendo anche io...
Ciao Ciao

Go to Top of Page

shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 19 Oct 2008 :  14:49:02  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Digra

bellissimo!
Se entra inn produzione e facciamo un gruppetto lo prendo anche io...
Ciao Ciao

almeno questo ti piace

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000