ottimamente...sono strafelice x come si susseguono i fatti..all'inizio non sembrava tanto interessata ma era xkè:1-era timida,2- si frequentava con il tipo da un paio di sett ma non era tanto convinta, 3- la sua poca convinzione era xkè aveva conosciuto me, 4-credeva di non potersi meritare di più del tipo che aveva prima...
Ora ci stiamo conoscendo meglio e sto comprendendo anch'io il suo carattere, ieri sera abbiamo avuto più modo di parlare insieme.doveva rimanere fuori poco,un'oretta fino a mezanotte invece l'ho riportata a casa alle 2 inoltrate..ed ancora faceva fatica a dirmi "ciao buonanotte"..oggi mi ha svegliato alle 1 x telefono(io stavo ancora dormendo;-))e tutt'oggi che ci sono squilli e messaggi..sembrerebbe presa..speriamo..
Ciao Klovis io mi chiamo Akane e sono un'amica di Dave...vollei tanto conoscelti e penso di venile al plossimo laduno...mi poltelesti a fale un bel giletto con la tua MR-S??? Spelo tanto di piacelti... Baci!
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHUHUHUHUHUHUHUH FANTASTICA..... MI STUPISCONO SEMPRE PIU' LE INFINITE RISORSE DI DAVIDE..................10 E LODE................
...........MA ORA ASPETTIAMO IL GIUDIZIO DEL DIRETTO INTERESSATO KLOVIS..............SECONDO VOI COSA RISPONDERA'????????????????? ACCETTERA' L'INVITO???????? MMMMMMMMA' CHISSA'..............
RULLO DI TAMBURI..........................
PS:DETTO TRA NOI DAVE SECONDO ME CI VIENE ANCHE IN GINOCCHIO SUI CECI DALLA SIGNORINA
Comunque ragazzi, a parte gli scherzi,la mia Wei (questo il nome della fanciulla) assomiglia molto alla ragazza ke ha fatto la parte della giovane ribelle nel film la tigre e il dragone..se le cose andranno bene la vedrete spesso!
PS!siete fuori con tutte queste tipe hehehehehehehheheheheh
............NIENTE..............INDIFFERENTE..................BEH EFFETTIVAMENTE COMPRENSIBILE.................. PRESO DA COSE PIU' CONCRETE.............
Ciao Klovis io mi chiamo Akane e sono un'amica di Dave...vollei tanto conoscelti e penso di venile al plossimo laduno...mi poltelesti a fale un bel giletto con la tua MR-S??? Spelo tanto di piacelti... Baci!