| Author |
Topic  |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 07 Jan 2005 : 08:48:51
|
Ma allora è vero che con la spider si tira su la gnocca!!!
quote: Originally posted by perla
...ho conosciuto Andrea a bordo della sua spider in un autogril...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Jan 2005 : 15:03:14
|
Ciao klovis,ho conosciuto Andrea a bordo della sua spider in un autogril. Ti sembra assurdo ma è vero,quindi non serve andare in un ristorante cinese....sono Coreana

quote: Originally posted by klovis
e come lhai conosciuta tu perla?di solito gli asiatici sono tanto per le sue..nel senso stanno tutti fra loro
ne ho trovata 1!!!! sono contento , xò l'unica che ho trovato era una bellezza imperiale..ed io non ho speranze .. ora è tutto da vedere...mah
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 08 Jan 2005 15:08:06 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 08 Jan 2005 : 15:05:08
|
Ciao klovis,ho conosciuto Andrea a bordo della sua spider in un autogril. Ti sembra assurdo ma è vero,quindi non serve andare in un ristorante cinese....sono Coreana

e come lhai conosciuta tu perla?di solito gli asiatici sono tanto per le sue..nel senso stanno tutti fra loro
ne ho trovata 1!!!! sono contento xò l'unica che ho trovato era una bellezza imperiale..ed io non ho speranze..
qui a vicenza è difficile sono tutte radunate ai ristoranti cinesi ed alla sera nei bar e discoteche neanche l'ombra..forse a milano è diverso.. |
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Jan 2005 : 00:29:45
|

ne ho trovata 1!!!! sono contento , xò l'unica che ho trovato era una bellezza imperiale..ed io non ho speranze .. ora è tutto da vedere...mah
buona notizia...mi ha chiamto e domani si esce assieme anche per conoscersi meglio..heheheheh sono strafelice    |
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 15:17:05
|
Tritto capita anche a te che tipi maschi asiatici ti vedano con perla e ti guardino male? Wei(così si chiama la ragazza) mi ha detto ke i cinesi vorrebbero ke le ragazze cinesi fossero solo per loro... |
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 19:15:19
|
A me non è mai successo, poi ce una Grande differenza tra una Coreana e una Cinese. In bocca al Lupo  Andrea e Perla
P.S: Facciamo il tifo per te
Tritto capita anche a te che tipi maschi asiatici ti vedano con perla e ti guardino male? Wei(così si chiama la ragazza) mi ha detto ke i cinesi vorrebbero ke le ragazze cinesi fossero solo per loro...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 04:01:20
|
quote: Originally posted by tritto
A me non è mai successo, poi ce una Grande differenza tra una Coreana e una Cinese. In bocca al Lupo  Andrea e Perla
P.S: Facciamo il tifo per te
Tritto capita anche a te che tipi maschi asiatici ti vedano con perla e ti guardino male? Wei(così si chiama la ragazza) mi ha detto ke i cinesi vorrebbero ke le ragazze cinesi fossero solo per loro...
speriamo bene.. intanto domani vado trovarla al lavoro,(fa la cassiera in un negozio d'abbigliamento)mi ha chiesto se vado in un orario mentre è in pausa..ehhehe |
|
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 12:18:06
|
Grande Klovis in bocca al lupo   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 18:06:50
|
per me vale la regola "mogli e buoi dei paesi tuoi"!!!   |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 21:49:54
|
ho cominciato la scuola d`inglese lundedi all`universita` di Toronto e mi par d`esser in Asia, l`80% e` gente asiatica, pieno di Koreane e qualc`una e` anche carina. Cmqe io adoro le scandinave e le donne dell`est europa, MICIDIALI!!!!            |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
458 Posts |
Posted - 15 Jan 2005 : 21:52:29
|
quote: Originally posted by ironmaiden
ho cominciato la scuola d`inglese lundedi all`universita` di Toronto e mi par d`esser in Asia, l`80% e` gente asiatica, pieno di Koreane e qualcuna e` anche carina. Cmqe io adoro le scandinave e le donne dell`est europa, MICIDIALI!!!!           
avevo fatto un errore incredibile di scrittura. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 17:45:37
|
aggiornamento...sarà un grande bastardo ma ne sono felice...aveva il moroso e ieri lei lha mollato...bè erano insieme da una settimana...forse se non arrivavo io si mollavano lo stesso ki può saperlo?fatto sta ke ieri sono andatoa prenderla a casa,siamo andati in discoteca ed io ke continuavo..dai molla il moroso!mettiti con me ...sembrava scherzassi però lo dicevo sul serio heehheheh alla fine lha mollato ed è ritornata di nuovo a casa con me..e stasera si ri-esce... |
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 17:50:10
|
quote: Originally posted by fastclod
per me vale la regola "mogli e buoi dei paesi tuoi"!!!  
concordo! |
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 17:54:26
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by fastclod
per me vale la regola "mogli e buoi dei paesi tuoi"!!!  
concordo!
voi non capite niente!scherzo...ognuno ha i suoi gusti |
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 18:01:35