Ciao Klovis io mi chiamo Akane e sono un'amica di Dave...vollei tanto conoscelti e penso di venile al plossimo laduno...mi poltelesti a fale un bel giletto con la tua MR-S??? Spelo tanto di piacelti... Baci!
sto vincendo...dico ai miei fan che sto vincendo alla grande!mi ha dato il book delle pose che ha fatto in cina per dei prodotti e sn ancora qui con le bave alla bocca..
ok....................stiamo organizzando io e dave un "OFFICIAL KLOVIS FAN CLUB".........................
................ora sei alle fasi iniziali...........ma voglio proprio vedere se arrivato ad un certo punto ci continui a raccontare tutto nei particolari..................io credo di no................hihihihihihihihi
ok....................stiamo organizzando io e dave un "OFFICIAL KLOVIS FAN CLUB".........................
................ora sei alle fasi iniziali...........ma voglio proprio vedere se arrivato ad un certo punto ci continui a raccontare tutto nei particolari..................io credo di no................hihihihihihihihi
ehehhehe ankio credo di no..il fatto è ke non ho raccontato tutto tutto tutto...ma dai! siete i miei amici virtuali!!