Poca spesa...tanta resa...eheheheheh Gli hai detto al tipo che sei del club italiano e che sei amico mio? (Max-Smogbiker) considerando che gia' hopreso un kit completo di volano Fidanza......va' a finire che piu' compriamo da lui....e migliori ci fa'i prezzi!!!
ottimo...montata oggi.... tutto perfetto...spedizione velocissima...ottimo venditore l'ho provata stasera e devo dire che è cambiata dal giorno alla notte. davvero un bel prodotto...me lo ha detto anche il meccanico... la proverò meglio nei prossimi giorni...cmq per il momento sono molto soddisfatto... con 300 euro ho sostituito tutto (anche l'olio) contro i 600 preventivati dalla toyota
Io per la mia Spec+ montaggio ho speso più di 600 euro! Acciderboli! Però è davvero una super frizione! Hai approfittato dello smontaggio per sostituire il cuscinetto come ti avevo consigliato?
RE Targa Rimpicciolita: mai avere crisi di tuning e una bindella a disposizione...
Ora vi saluto TUTTI ufficialmente, un grosso abbraccio! VADO IN FERIEEEE!!! 5 SETTIMANEEE!!! Sabato parto per Kos! Ciaooooooooooooooo!!!
Molto bene!!!...riporta anche le impressioni "al pedale"!!!
Adesso abbiamo anche un confermato referente per i gruppi frizioni....ehehehehehehhe
Veramente... ci siamo anche io e Tablo...
no...no....io mi riferivo all'americano che ha fornito prima tutto il gruppo frizione con volano fidanza a me ....e poi si e' comportato sempre benissimo con Agif. Mi riferivo a questo referente.....dove adesso si puo' continuare ad acquistare con massima sicurezza, per qualita' prodotti, costi bassi e sicurezza delle transazioni....eheheheheh