| Author |
Topic  |
|
|
yuzar_k
Biella Fumante
 
Italy
300 Posts |
Posted - 13 Jul 2008 : 23:05:33
|
Ragazzi 2 domandine veloci veloci... Oggi ho montato lo scarico e ho due problemi che non riesco a risolvere: il primo è che il terminale destro sta un pò storto rispetto all'altro, piu verso il centro e in alto.Ho provato a regolare la staffa ma niente, anzi va ancora piu al centro, pure il vostro è così ho avete fatto qualche modifica? Il secondo è che non riesco a mettere piu il plasticone copri catalizzatore!!!
mi aiutate pleaseeeeeeeeeee???  |
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante
   
Italy
1421 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 14:47:08
|
Ciao, allora il plasticone va tagliato in prossimità del secondo scarico. Per il posizionamento dello scarico stesso invece devi avere la staffa che va montata sulla destra, ce l'hai? E' un pezzo opzionale che va comprato alla comar.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
yuzar_k
Biella Fumante
 
Italy
300 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 15:55:56
|
quote: Originally posted by bruno67
Ciao, allora il plasticone va tagliato in prossimità del secondo scarico. Per il posizionamento dello scarico stesso invece devi avere la staffa che va montata sulla destra, ce l'hai? E' un pezzo opzionale che va comprato alla comar.
Menomale,qualcuno che mi ha risposto...la staffa ce l'ho ma pur provando a posrizionalra e tirare il tubo dello scarico rimane sempre un pò storto. Il plasticone dove va tagliato?non vorrei fare caxxate prima!
Non è che qualcuno può postare una foto di come ha montato il tutto? |
 |
Edited by - yuzar_k on 14 Jul 2008 15:57:15 |
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante
   
Italy
1421 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 16:15:30
|
Allora, se vedi il plasticone dalla parte destra non è simmetrico, è più largo. devi guardarlo e tagliarlo alla stessa distanza dal centro della parte sinistra. Perdi in effetti una vite di fissaggio facendo così. Il fatto che non sia allineato troppo bene lo scarico dipende anche dalla fattura dello stesso, essendo artigianale ci può stare che non sia precisissimo. Puoi giocare solo con i silent-block la staffa destra, e i bulloni di fissaggio con le molle tra terminale e il catalizzatore. Questo scarico non è perfetto.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
yuzar_k
Biella Fumante
 
Italy
300 Posts |
Posted - 14 Jul 2008 : 16:46:49
|
| grazie bruno...una cosa,che sono i silent block? |
 |
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante
   
Italy
1421 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 10:38:46
|
I silent block, sono quei gommini a cui è appesa la marmitta. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
yuzar_k
Biella Fumante
 
Italy
300 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 11:12:08
|
quote: Originally posted by bruno67
I silent block, sono quei gommini a cui è appesa la marmitta.
AAAAhh ok, comunque pare che un pelino meglio ci stia lo scarico.Ho allentato i bulloni a molla(ma vanno stretti forte?) e la staffa laterale,poi ho ristretto tutto tirando il tubo dello scarico.Mo pare che vada meglio |
 |
 |
|
|
zak
2Fast4U
    
Italy
2181 Posts |
Posted - 15 Jul 2008 : 13:17:26
|
quote: Originally posted by yuzar_k
quote: Originally posted by bruno67
I silent block, sono quei gommini a cui è appesa la marmitta.
AAAAhh ok, comunque pare che un pelino meglio ci stia lo scarico.Ho allentato i bulloni a molla(ma vanno stretti forte?) e la staffa laterale,poi ho ristretto tutto tirando il tubo dello scarico.Mo pare che vada meglio
i dadi con la molla vanno fatti accostare,infatti hanno una battuta, non tirati a morte tanto sono conici e poi c'è la molla per evitare che si smollino |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
| |
Topic  |
|