| Author |
Topic  |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 13:44:54
|
quote: Originally posted by pietromr2
Un appello ai pugliesi: secondo voi dov'è il mare più bello della Puglia? Considerate che ho passione di apnea quindi sono piuttosto esigente  Ovviamente se mi consigliate una località precisa e mi dite anche com'è la disponibilità di divertimenti serali ecc meglio! Grazie 1000
Anche se non sono Pugliese mi permetto di dire la mia visto che sono ormai un po di anni che vado in vacanza nel Salento. Il bello del Salento è che nel giro di pochi km puoi passare dalle spiagge dello ionio alle scogliere dell'adriatico. Per quanto riguarda le scogliere, la parte migiore che ho visto è tra Otranto e Santa Maria di Leuca, in particolare Santa Cesarea Terme e Marina di Novaglie son gran bei posti. Da li saresti anche vicino al famoso Gibò che sta al "Ciolo". Prova a cercare qualche foto sui posti che ti ho detto e vedi se è il tuo genere.
|
 |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 15:43:31
|
quote:
Anche se non sono Pugliese mi permetto di dire la mia visto che sono ormai un po di anni che vado in vacanza nel Salento. Il bello del Salento è che nel giro di pochi km puoi passare dalle spiagge dello ionio alle scogliere dell'adriatico. Per quanto riguarda le scogliere, la parte migiore che ho visto è tra Otranto e Santa Maria di Leuca, in particolare Santa Cesarea Terme e Marina di Novaglie son gran bei posti. Da li saresti anche vicino al famoso Gibò che sta al "Ciolo". Prova a cercare qualche foto sui posti che ti ho detto e vedi se è il tuo genere.
Concordo pienamente la risposta di stew, sicuramente il mare più bello della Puglia è nel salento! Infatti io ci vado in vacanza da 27 anni   Vado dalle parti dei Laghi Alimini ovvero a circa 20km da Otranto, se vuoi sapere di locali e divertimenti potresti kiedere a mimmo lux lui sicuramente può aiutarti! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
Edited by - gialoiu on 13 Jun 2008 15:47:15 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 15:51:22
|
quoto stew... per un po di vita....leuca e gallipoli non sono male...cmq il salento lo giri abbastanza facilmente in giornata....nel senso che se prendi un punto di alloggio in un giorni riesci ad andare dove vvuoi e entro sera tornare all'alloggio... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 17:23:43
|
quote: Originally posted by stew
Straquoto ogni sillaba  Già che ci sono... Le mie ferie sono ufficialmente dal 9 al 24 agosto, facciamo il consueto appello per le persone che si troveranno in Salento in questo periodo per tentare di incontrarci? Chissà se questa volta ci riusciamo  |
Edited by - lukeatme on 13 Jun 2008 17:26:29 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 17:27:59
|
quote: Originally posted by lukeatme Già che ci sono... Le mie ferie sono ufficialmente dal 9 al 24 agosto, facciamo il consueto appello per le persone che si troveranno in Salento in questo periodo per tentare di incontrarci? Chissà se questa volta ci riusciamo 
Io ancora non so quando. Sicuramente una settimana ad agosto. |
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 13 Jun 2008 : 21:58:45
|
Io sarò in ferie la prima quindicina di agosto!  Dall' 11 al 17 potrei essere nellu salentu, comunque ci si aggiorna più in là.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°173 Pagina Personale TRASPORTO ABUSIVO DI CAVALLI = TOYOTA MR2 
in MR2 Club 
 |
Edited by - gialoiu on 13 Jun 2008 21:59:47 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 14 Jun 2008 : 19:02:38
|
io quest'anno non scenderò.... ho troppo poco tempo e pochi soldi per le vacanze....perché con Eleonora abbiamo deciso di andare in vacanza a Natale....
forse scendo x toscana e roma giusto qualche giorno...e se mi scappa la pazzia lo faccio in scooter....    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Jun 2008 : 19:36:10
|
quote: Originally posted by agif forse scendo x toscana e roma giusto qualche giorno...e se mi scappa la pazzia lo faccio in scooter....   

Mit. |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 14 Jun 2008 : 20:55:26
|
quote: Originally posted by agif
io quest'anno non scenderò.... ho troppo poco tempo e pochi soldi per le vacanze....perché con Eleonora abbiamo deciso di andare in vacanza a Natale....
forse scendo x toscana e roma giusto qualche giorno...e se mi scappa la pazzia lo faccio in scooter....   
mitico.... allora facciamo una gianicolata estemporanea su due ruote, tanto bene o male ne siamo tutti dotati!!!   let us know! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts |
Posted - 20 Jul 2008 : 23:29:32
|
Facciamo tornare di attualità questo topic... Chi scende in Puglia quest'estate? Io sono in ferie dal 9 al 24 agosto |
Edited by - lukeatme on 27 Jul 2008 23:06:33 |
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 28 Jul 2008 : 18:21:08
|
Io per ora riconfermo questa data! 
quote: Originally posted by gialoiu
Io sarò in ferie la prima quindicina di agosto!  Dall' 11 al 17 potrei essere nellu salentu, comunque ci si aggiorna più in là....
|
in MR2 Club 
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Jul 2008 : 18:45:46
|
Io credo che sarò giù dal 8 al 12 più o meno. Giusto un salto. Purtroppo questa estate vado veramente di corsa... |
 |
|
|
gialoiu
Biella Fumante

Italy
371 Posts |
Posted - 30 Jul 2008 : 22:06:56
|
Allora ci si può beccare! In che zona stai tu stew   Io zona Alimini  |
in MR2 Club 
 |
Edited by - gialoiu on 30 Jul 2008 22:07:27 |
 |
|
Topic  |
|