Author |
Topic  |
mrcri_79
Pischello della Domenica
41 Posts |
Posted - 28 Apr 2008 : 19:27:23
|
Ragazzi, ho deciso. Tolgo i precat. Dato che però non ho un meccanico di fiducia, qualcuno che ha già fatto fare il lavoro mi saprebbe indicare un meccanico onesto a Torino?
Grazie |
 |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
mrcri_79
Pischello della Domenica
41 Posts |
Posted - 28 Apr 2008 : 20:32:37
|
Eh eh, lo so che le parole "meccanico" e "onesto" poco si conciliano!!! Allora riformulo: qualcuno che abbia già fatto il lavoro mi sa dire da chi e quanto ha speso? In questo modo cerco per lo meno di contenere i danni al mio portafoglio  |
 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 28 Apr 2008 : 21:51:03
|
quote: Originally posted by mrcri_79
Eh eh, lo so che le parole "meccanico" e "onesto" poco si conciliano!!! Allora riformulo: qualcuno che abbia già fatto il lavoro mi sa dire da chi e quanto ha speso? In questo modo cerco per lo meno di contenere i danni al mio portafoglio 
Hai detto Torino???
Scusa e cosa aspetti a dirmelo che sei di Torino??? 
Ma tu lo sai che gira una brutta banda di ragazzacci torinesi tutti MR2dotati?
Dai, non sporchiamo troppo il 3d, intanto Ti posso dare l'indirizzo di un meccanico che di auto a trazione posteriore e motore centrale ne mangia assai ormai:
Officina: SERVAIS Via Servais, 93/7 10146 Torino Tel.: 011.727529
Solitamente facciamo dei raduni senza spingerci troppo lontano intanto Ti mando qui: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7242 pensaci e facci sapere |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 28 Apr 2008 21:58:23 |
 |
|
onechaos
Turbo Tonante

Italy
1274 Posts |
Posted - 28 Apr 2008 : 22:56:03
|
secondo me spendendo poco poco più (volendo si sta sotto i 100€) ti fai arrivare dagli usa dei collettori vuoti e ti tieni gli originali intatti... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°143 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 147

|
 |
|
mrcri_79
Pischello della Domenica
41 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 19:29:28
|
Cavolo via Servais è anche vicino a dove lavoro, posso passarci uscendo e descrivergli il lavoro da fare, vediamo cosa mi dice. Se lo conosci posso dire che mi mandi tu... ossia... La gita al mare mi tenta, mi tenta.... |
 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 23:29:07
|
Cavolo via Servais è anche vicino a dove lavoro, posso passarci uscendo e descrivergli il lavoro da fare, vediamo cosa mi dice. Se lo conosci posso dire che mi mandi tu... ossia... La gita al mare mi tenta, mi tenta....
Ma cavolo mrcri_79!!!!! Magari sei qua dentro da un pacco di tempo e non ci siamo mai incrociati... CRIBBIO!!! Dobbiamo assolutamente recuperare.
Via Servais invece è molto vicino dove abito io, se passi in questi giorni c'è la mr2 di un'altro utente (Xebox).
Si se vuoi dì pure tranquillamente che Ti ho mandato io. Io la devo portare da loro lunedì per far fare cambio olio e filtro motore e fargli montare degli ammortizzatori regolabili. Mi fido molto di loro.
Spero di esserTi stato utile
PS: A breve eleggerò un giorno a settimana dove noi torinesi potremmo vederci per una birra e parlare un pò di tutto, ormai siamo più di una dozzina, fra MK2 e MK3. È una cosa molto easy, nel senso che tutti noi sapremo che un giovedì o un venerdì chi vuole può incontrarsi al solito posto, al solito bar, alla solita piola e magari a qualsiasi orario, avevo in mente di fare questa cosa perché molti torinesi non hanno internet e mi diventa difficile ormai avvisare tutti per sms, così con questo metodo ci manteniamo in contatto bevendo qualcosa in compagnia sapendo che qualcuno c'è sempre (io tanto per cominciare ad esempio) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
mrcri_79
Pischello della Domenica
41 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 23:34:30
|
Bella idea quella del ritrovo. Fammi sapere e grazie per le info... |
 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 29 Apr 2008 : 23:56:13
|
Bella idea quella del ritrovo. Fammi sapere e grazie per le info...
Maché grazie?? Ci mancherebbe.
Tu però rimani in contatto e fatti anche solo vedere in qualche topic dei torinesi.
Se hai MSN segna il mio contatto
A presto! AH! SORRY! Tuo nome? |
 |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 30 Apr 2008 : 00:03:04
|
Ciao...non so come te la cavi con chiavi inglesi,martello e scalpello ma io li ho smontati senza nemmeno dover alzare la macchina...In un ora li ho smontati,svuotati,rifatto un prigioniero rovinato e rimontato il tutto...il caffe l'ho preso dopo xò... Secondo me è un lavoro fattibile anche nel classico garage del condominio...al max ti spiego a voce alla prima birrata in quel di Torino...sempre se non l'hai gia fatto fare... |
  |
 |
|
mrcri_79
Pischello della Domenica
41 Posts |
Posted - 30 Apr 2008 : 19:56:13
|
quote: Originally posted by MKIIista
Maché grazie?? Ci mancherebbe.
Tu però rimani in contatto e fatti anche solo vedere in qualche topic dei torinesi.
Se hai MSN segna il mio contatto
A presto! AH! SORRY! Tuo nome?
Mi chiamo Cristiano, devo ricordarmi di aggiornare il profilo.... Sono passato oggi uscito da lavoro dal mecca di via Servais. MI ha detto di considerare un paio d'ore di lavoro e quindi intorno a un'ottantina di euro. Gli altri che li hanno fatti svuotare quanto hanno pagato?
Mi ha anche chiesto se poi non avrò problemi con la revisione...
Siamo proprio sicuri che l'assenza dei precat non influenzi i parametri dei gas di scarico 
Tra l'altro c'era una splendida MK2 rossa...
quote: Originally posted by matteo.r1
Ciao...non so come te la cavi con chiavi inglesi,martello e scalpello....
Purtroppo me la cavo male, e al solo pensiero di sclerare con bulloni che non si svitano, polvere etc... preferisco spendere qualche euro in più, sempre però facendo mettere le mani sull'auto da persone che si spera siano competenti.
|
 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 30 Apr 2008 : 21:42:50
|
Via Servais invece è molto vicino dove abito io, se passi in questi giorni c'è la mr2 di un'altro utente (Xebox).
Te lo dissi che c'è ne era una 
Che Ti ha detto? Che ormai si stà facendo una cultura di MR2? Hai parlato con il più giovane o con il più "anziano"? Ad ogni modo TANTO DI CAPPELLO per un meccanico che ai giorni nostri lavora a 40,00€ l'ora e non 50,00 o 55,00...
Per quanto riguarda i gas di scarico anche se dovessi avere problemi conosco un posto dove quel cavillo passerà inosservato SENZA tralasciare i più banali controlli di sicurezza che vanno fatti ad ogni revisione.
Poi devi vedere tu come Ti senti di fare. |
 |
Edited by - MKIIista on 30 Apr 2008 21:44:26 |
 |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 01 May 2008 : 16:08:07
|
MI sento chiamato in causa! In effetti la mia Turbo è da Servais che dorme...speriamo sia celere a restituirmela!  |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 02 May 2008 : 01:48:59
|
quote: Originally posted by xebox
MI sento chiamato in causa! In effetti la mia Turbo è da Servais che dorme...speriamo sia celere a restituirmela! 
Cioè, hai capito?
    |
 |
 |
|
mrcri_79
Pischello della Domenica
41 Posts |
Posted - 02 May 2008 : 11:56:31
|
MkIIista, ora che mi ci fai pensare, e mi dici che abiti in quella zona, passi mica da corso marche direzione corso francia per andare a lavoro la mattina intorno alle 8,00. Perchè vedo spesso una mk2 nera passare... |
 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 02 May 2008 : 12:12:48
|
MkIIista, ora che mi ci fai pensare, e mi dici che abiti in quella zona, passi mica da corso marche direzione corso francia per andare a lavoro la mattina intorno alle 8,00. Perchè vedo spesso una mk2 nera passare...
Esatto, lavoro a Collegno e attraverso corso Marche intorno alle 8:00/8:05 per prendere poi Viale Certosa e andare a Collegno...
Io invece l'unica MK3 che vedo spesso da quelle parti è di colore blu, è la tua? |
 |
 |
|
Topic  |
|