Author |
Topic  |
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 02 May 2008 : 13:30:05
|
OT (bene MrIIsta, ora che so dove lavori, posso venire a riprendermi i sedili! ) |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
mrcri_79
Pischello della Domenica
41 Posts |
Posted - 02 May 2008 : 14:17:01
|
quote: Originally posted by MKIIista
quote: Originally posted by mrcri_79
MkIIista, ora che mi ci fai pensare, e mi dici che abiti in quella zona, passi mica da corso marche direzione corso francia per andare a lavoro la mattina intorno alle 8,00. Perchè vedo spesso una mk2 nera passare...
Esatto, lavoro a Collegno e attraverso corso Marche intorno alle 8:00/8:05 per prendere poi Viale Certosa e andare a Collegno...
Io invece l'unica MK3 che vedo spesso da quelle parti è di colore blu, è la tua?
Esatto, sono proprio io. Ho una MY 03 blu. Sicuramente qualche volta ci siamo anche incrociati! |
 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 07 May 2008 : 19:54:36
|
Ciao Cristian, oggi sono andato a ritirare la mia M dal meccanico a Servais, abbiamo parlato anche di te :D
Ci saresti venerdì sera per una sana birretta e 4 chiacchere con altri mr2isti? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
mrcri_79
Pischello della Domenica
41 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 19:44:21
|
Ciao Cristian, oggi sono andato a ritirare la mia M dal meccanico a Servais, abbiamo parlato anche di te :D
Ci saresti venerdì sera per una sana birretta e 4 chiacchere con altri mr2isti?
Ciao! Io per i precat sto ancora riflettendo, perchè sto prendendo in considerazione il fatto di comprarne di vuoti e farmeli montare in modo da non rovinare i miei (sai, in caso di guai al motore avere tutto originale è sempre meglio...).
Per venerdì sera purtroppo avevo già combinato con dei miei amici. Senti, ma visto che lavori non distante da me potremmo anche trovarci per una birrozza aperitivo da qualche parte prox settimana, orari di lavoro permettendo... Scrivimi il tuo num. di cel in pvt così ti mando anche il mio... |
 |
 |
|
zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts |
Posted - 08 May 2008 : 20:24:35
|
Ciao! Io per i precat sto ancora riflettendo, perchè sto prendendo in considerazione il fatto di comprarne di vuoti e farmeli montare in modo da non rovinare i miei (sai, in caso di guai al motore avere tutto originale è sempre meglio...).
Per venerdì sera purtroppo avevo già combinato con dei miei amici. Senti, ma visto che lavori non distante da me potremmo anche trovarci per una birrozza aperitivo da qualche parte prox settimana, orari di lavoro permettendo... Scrivimi il tuo num. di cel in pvt così ti mando anche il mio...
senti alex82 mi pare ne aveva un paio vuoti se non li ha ancora dati via altrimenti ti prendi un bel collettore sportivo |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale
 “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 09 May 2008 : 12:37:16
|
Per venerdì sera purtroppo avevo già combinato con dei miei amici. Senti, ma visto che lavori non distante da me potremmo anche trovarci per una birrozza aperitivo da qualche parte prox settimana, orari di lavoro permettendo... Scrivimi il tuo num. di cel in pvt così ti mando anche il mio...
MAGARI!!!
Ti mando mail. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|