| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 14/15 Giugno - Diano Marina - SI RIPARTE!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Csport
Pischello della Domenica

49 Posts

Posted - 25 May 2008 :  16:34:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista
...............
- csport (si chiama christian, lo ebbi mandato anche a lui l'sms di disdetta del raduno ma vedo che comunque è attivo sul forum e ha letto tutti gli aggiornamenti, tra l'altro Mi premeva ribadire che non è stata lui la causa della mia decisione prima di disdire, ma un'insieme di cose, per cui caro se puoi venire saremo felici di averti fra noi altrimenti sapremo che ti sarà arrivata la bella novella della bimba della sorella della tua donna.)

Li riavviso?
Non Li riavviso e aspetto che facciano un salto loro?
Ci dividiamo i numeri di telefono?

Ciao, grazie per i sms, cmq io ogni tanto (appena posso) un salto sul forum a controllare lo faccio...

Solo una precisazione, mi chiamo marco

Ciao e buona domenica

Marco

TOYOTA CELICA TS > VARANO 1.27.30
TOYOTA MR2 > VARANO 1.26.630
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 25 May 2008 :  18:56:41  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Ciao Ale io chiamo marcello domani l'unico non del forum di cui abbia il numero dei non frequentanti di internet.

Xebox: ho seguito il discorso affrontato in precedenza, e la decisione di passare da ceva è stata presa in funzione delle richieste di statale curveggiante, quindi per rendere più agevole, alla maggioranza, la discesa al mare si è optato per l'itinerario precedentemente postato, spero che non la prenda a male....a proposito non ho capito se sarai dei nostri o no?! In caso affermativo non potresti arrivarea torino evitando di affrontare la discesa in solitaria?

La Turbo è arrivata, non ho ancora avuto il piacere, spero presto!!!!!

x Ale: il mio amico col coupè non credo che sia dei nostri a questo giro....ma non so di per certo!!!!

Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 25 May 2008 :  23:42:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by goemon

Ciao Ale io chiamo marcello domani l'unico non del forum di cui abbia il numero dei non frequentanti di internet.

Xebox: ho seguito il discorso affrontato in precedenza, e la decisione di passare da ceva è stata presa in funzione delle richieste di statale curveggiante, quindi per rendere più agevole, alla maggioranza, la discesa al mare si è optato per l'itinerario precedentemente postato, spero che non la prenda a male....a proposito non ho capito se sarai dei nostri o no?! In caso affermativo non potresti arrivarea torino evitando di affrontare la discesa in solitaria?

La Turbo è arrivata, non ho ancora avuto il piacere, spero presto!!!!!

x Ale: il mio amico col coupè non credo che sia dei nostri a questo giro....ma non so di per certo!!!!

...al massimo passo io da Xebox, così non viene giù da solo ed allo stesso tempo risparmio il travelgum alla mia compagna...
Ci divertiamo ugualmente sulle curve panoramiche dell'Aurelia per poi trovarci ad Albenga tutti insieme!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146

Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 27 May 2008 :  14:04:39  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Oggi verso l'ora di pranzo ho sentito Marcello via telefono, confermata anche la sua presenza con donna al seguito, la lista si allunga.....

-MKIIista- MK2 Nera (1 persona), prenotazione albergo
-Morry- MK3 Grigia (1) solo sabato
-Goemon- MK2 Rossa (2)
-Berimbao- MK3 Nera (2 persone), prenotazione albergo
-Andrea Rug- MK3 Blu (2 persone)
-Mark!- mkII bianca presente (2) solo domenica
-Marcello- mkII gialla (2 persone)prenotazione albergo
Go to Top of Page

DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts

Posted - 29 May 2008 :  15:58:20  Show Profile  Visit DarthVader's Homepage  Reply with Quote
Confermo, Ale,
anch'io mi tengo aggiornato, ma ancora niente assicurazione per ora.
Ho individuato il preventivo giusto, ma dopo pagato avrò un bel po'
di "ruggine" da togliere e cose da sistemare, è stata troppo ferma
purtroppo.

Se si fa qualcosa in estate farò in modo di esserci!

Stefano
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES:
travel to exotic, distant galaxies, meet a
wretched hive of scum and villainy...
...And disintegrate them!"

Edited by - DarthVader on 29 May 2008 15:58:47
Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 29 May 2008 :  16:33:19  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi ho una brutta notizia da darvi , purtroppo come qualcuni sanno ho avuto uno spiacevole incontro con un altra auto quindi non so se avrò la macchina in quei giorni , quindi vi chiedo di non tenermi conto per la prenotazione albergo , sempre se è ancora possibile . Però se in quei giorni avrò la mia piccola , senza dubbio ci sarò e vedrò di sistemarmi in qualsiasi modo .

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 30 May 2008 :  00:14:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by berimbao

Ragazzi ho una brutta notizia da darvi , purtroppo come alcuni sanno ho avuto uno spiacevole incontro con un altra auto quindi non so se avrò la macchina in quei giorni , quindi vi chiedo di non tenermi conto per la prenotazione albergo , sempre se è ancora possibile . Però se in quei giorni avrò la mia piccola , senza dubbio ci sarò e vedrò di sistemarmi in qualsiasi modo .

...metticela tutta x esserci!
Buona fortuna...

Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 30 May 2008 :  10:03:11  Show Profile  Reply with Quote
se no posso sempre comprare questi e farmi trainare da uno di voi fino a diano

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 02 Jun 2008 :  13:36:07  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Cavoli Berimbao, mi spiace molto, ti auguro di rimettere tutto in sesto il prima possibile!

Cmq se ti andase di venire lo stesso, credo che se qualcuno viene giù da solo, sia ben lieto di avere un passeggero...tienici aggiornati.

DOMANDA: per l'albergo vi siete informati tutti??

A proposito ieri ero ad Andora, al porto vedo una MKII nera con kit veilside, comincio a chiedere di chi fosse e fortunatamente incontro subito il proprietario, persona tra l'altro squisita, che è un ragazzo di Albenga, si chiama Gianluca e si è dimostrato interessatissimo al raduno, tra l'altro ha le chiavi per l'accesso al porticciolo turistico di Andora al quale potremo accedere per fare delle foto alle bimbe... e per la sera, propone discoteca al porto di Alassio, parcheggio nel porto (unico posto dove di sì è vagamente sicuri di trovare parcheggio) costo di circa 1€ ingresso libero consumazione non obbligatoria 10€.....se tutti d'accordo potrebbe essere un'idea se vogliamo andare a ballare, anche se non è proprio vicinissimo alla meta del ristorante........c'è cmq tempo per prendere questa decisione.......

Ciao a tutti al prossimo aggiornamento

P.S. vai che la data si avvicina..........

P.S.2 Mi raccomando ai singoli partecipanti di sentire per l'albergo, nel vostro interesse
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  00:01:36  Show Profile  Reply with Quote
...a Diano Marina, Imperia, San Bartolomeo, ecc... venerdi, sabato, domenica e lunedì l'unica Emme che ho visto era la mia...si stava proprio bene: sempre in top-down e occhiali da sole!
A Cervo sia sabato che domenica c'era persino chi ha azzardato il bagno, io oltre il polpaccio non ce l'ho proprio fatta...al sole si stava benissimo in compenso!

...non ricordo chi parlava dell'Aurelia interrotta tra Spotorno e Finale, ebbene è ancora interrotta! ...ma ho trovato una strada tutta curve e tornanti correlata di panorama splendido per una durata di circa 5-6km che unisce i due paesi passando per l'entroterra dietro Noli.

...Goemon a saperlo che c'eri pure tu da quelle parti ci si poteva incontrare!

Edited by - Andrea Rug on 03 Jun 2008 00:03:31
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  15:58:36  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Mi spiace ma è stata una decisione dell'ultimo minuto, ne ho approfittato per andare a trovare i miei che erano scesi venerdì e per andare in avanscoperta...

cavoli a saperlo ci si beccava anche se x l'occasione ero sceso in CIVIC.

Gianluca non devi averlo visto forse perchè era parcheggiato dentro al porto di andora, io sono andato a farci un giro, è stata pura casualità!

Speriamo di vederne tante delle nostre piccine il we del 15
Go to Top of Page

Csport
Pischello della Domenica

49 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  16:52:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea Rug

...a Diano Marina, Imperia, San Bartolomeo, ecc... venerdi, sabato, domenica e lunedì l'unica Emme che ho visto era la mia...si stava proprio bene: sempre in top-down e occhiali da sole!
A Cervo sia sabato che domenica c'era persino chi ha azzardato il bagno, io oltre il polpaccio non ce l'ho proprio fatta...al sole si stava benissimo in compenso!

...non ricordo chi parlava dell'Aurelia interrotta tra Spotorno e Finale, ebbene è ancora interrotta! ...ma ho trovato una strada tutta curve e tornanti correlata di panorama splendido per una durata di circa 5-6km che unisce i due paesi passando per l'entroterra dietro Noli.

Stavo appunto per avvertirvi che la strada è ancora interrota e per consigliarvi il colle che unisce spotorno con finale passando dietro noli ;) ehehehe

Fantastica quella stradina, ideale per la emme, curve strette in sucessione, tornanti, asfalto con una tenuta disumana e panorama !!
Solo l'ultima parte (verso finale) è troppo stretta per tirare il collo ma va super bene per ammirare il paesaggio..

Ero anche io in liguria per il ponte, purtroppo il carico da mulo che avevo non mi ha permesso di aprire il cestino... (ho persino dovuto togliere la ruota di scorta e le paratie del baule per fare stare tutto)

Ho visto una emme blu in un parcheggio di laigueglia ma non cera nessuno attorno, era qualcuno di voi?

TOYOTA CELICA TS > VARANO 1.27.30
TOYOTA MR2 > VARANO 1.26.630
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  23:12:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Csport

quote:

Stavo appunto per avvertirvi che la strada è ancora interrota e per consigliarvi il colle che unisce spotorno con finale passando dietro noli ;) ehehehe

Fantastica quella stradina, ideale per la emme, curve strette in sucessione, tornanti, asfalto con una tenuta disumana e panorama !!
Solo l'ultima parte (verso finale) è troppo stretta per tirare il collo ma va super bene per ammirare il paesaggio..

Ero anche io in liguria per il ponte, purtroppo il carico da mulo che avevo non mi ha permesso di aprire il cestino... (ho persino dovuto togliere la ruota di scorta e le paratie del baule per fare stare tutto)

Ho visto una emme blu in un parcheggio di laigueglia ma non cera nessuno attorno, era qualcuno di voi?

La mia è blu...a Laigueglia son passato lunedì verso le 17, e mi sono pure fermato...ma ero nei paraggi, perchè ero scappottato!
Le uniche due modifiche visibili della mia Emme sono la targa ant nella parte bassa del para ant. e il tergicristallo "Elise style".

Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 03 Jun 2008 :  23:50:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Mi spiace ma è stata una decisione dell'ultimo minuto, ne ho approfittato per andare a trovare i miei che erano scesi venerdì e per andare in avanscoperta...

Io sono partito giovedì pomeriggio, 2 ore senza correre ed ero a Diano, ho fatto la TO-SV e ho trovato un pò di rallentamenti solo appena entrato sull'Autostrada dei Fiori...

quote:

cavoli a saperlo ci si beccava anche se x l'occasione ero sceso in CIVIC.

In Civic??? ti sei perso delle belle giornate di sole...da venerdì a lunedì io sono stato sempre in top-down...

quote:

Speriamo di vederne tante delle nostre piccine il we del 15

Per maggiore chiarezza definiamo itinerario ed orari esprimendo una preferenza tra le proposte(bisogna tenere in considerazione che gli itinerari 1 e 3 costringono Xebox a raggiungerci da solo...) :

1-Autostrada TO-SV fino a Ceva:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=torino&daddr=ceva&sll=44.559163,8.052979&sspn=1.330767,2.48291&ie=UTF8&ll=44.719417,7.855225&spn=1.327097,2.48291&t=h&z=8
da Ceva ad Albenga in statale:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=ceva&daddr=albenga&sll=44.21791,8.23853&sspn=0.669278,1.241455&dirflg=h&ie=UTF8&ll=44.217647,8.11615&spn=0.669278,1.241455&t=h&z=9
dopo pranzo si riparte alla volta di Diano Marina.

2-Autostrada passando per Alessandria Ovest(recuperiamo Xebox), poi giù in direzione Savona uscita Spotorno
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=trofarello&daddr=arenzano+to:spotorno&mra=pi&mrcr=1&sll=44.671855,8.21348&sspn=0.664086,1.241455&ie=UTF8&z=8

dopodichè quasi tutta Aurelia in top downfino a Diano Marina(ho inserito la strada spettacolare provata lunedì 02/06/08, altenativa all'Aurelia nella zona dove c'è stata la frana)
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=spotorno&daddr=localit%C3%A0+manie,+sv+to:finale+ligure+to:diano+marina&mra=cc&dirflg=h&sll=44.06742,8.24958&sspn=0.335489,0.620728&ie=UTF8&ll=44.484749,8.349609&spn=1.332468,2.48291&t=h&z=8

oppure un mix tra i due itinerari...

3-Autostrada TO-SV fino a Spotorno:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=torino&daddr=spotorno&sll=44.217647,8.11615&sspn=0.669278,1.241455&ie=UTF8&t=h&z=8

dopodichè quasi tutta Aurelia in top downfino a Diano Marina(ho inserito la strada spettacolare provata lunedì 02/06/08, altenativa all'Aurelia nella zona dove c'è stata la frana)
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=spotorno&daddr=localit%C3%A0+manie,+sv+to:finale+ligure+to:diano+marina&mra=cc&dirflg=h&sll=44.06742,8.24958&sspn=0.335489,0.620728&ie=UTF8&ll=44.484749,8.349609&spn=1.332468,2.48291&t=h&z=8

Edited by - Andrea Rug on 04 Jun 2008 00:09:22
Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 04 Jun 2008 :  08:54:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Strada simpatica, larga e con bei panorami...
Fermatevi al ristorante-pizzeria Ferrin... la pizza che fanno è assolutamente da assaggiare, stranissimia, consigliatissimo!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117