Author |
Topic  |
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 10:45:47
|
CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOO Proprio il week.end di "PORTE APERTE" alla Renault dove lavoro... Presentano il nuovo SUV... Peccato... Sarei Venuto mooooltoooo volentieri!!! BUon Divertimento Raga! Saluti :( |
 |
 |
|
tom
Biella Fumante

180 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 13:34:45
|
ei ragazzi allora sabato pomeriggio dove vi becco e a che ora??? |
Vendo mr2 turbo! |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 13:40:06
|
Ciao Tom per sabato il consiglio è di chiamare verso le 11:00 11:30, così ti diciamo approssimativamente dove siamo e tempo rimanente per raggiungere il mare altrimenti fare pronostici su tempi di arrivo la vedo un pò lunga e difficile, causa possibili imprevisti.
|
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 13:53:07
|
Qualcuno ha il numero di Xebox vorrei chiamarlo...!
x quanto riguarda l'itnerario se tutti d'accordo vorrei parlarne di persona....magari domani potremmo organizzare un aperitivo con tutti i partecipanti di Torino così risolviamo una volta per tutte il problema!
Lista confermata?
-MKIIista- MK2 Nera (1 persona), prenotazione albergo -Morry- MK3 Grigia (1) solo sabato -Goemon- MK2 Rossa (2) -Andrea Rug- MK3 Blu (2 persone) -Mark!- mkII bianca presente (2) solo domenica -Marcello- mkII gialla (2 persone)prenotazione albergo
ovviamente l'aperitivo è aperto anche ai non partecipati al raduno e a chiunque voglia aggragarsi!!!!! |
 |
|
tom
Biella Fumante

180 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 21:26:54
|
ok, chi chiamo? datemi un numero di telefono please. Comunque spero che per le 3 siate qua. Così magari sabato pomeriggio ci ritroviamo nel piazzale del bowiling a diano marina e andiamo a prendere un aperitivo...? |
Vendo mr2 turbo! |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 23:30:18
|
quote: Originally posted by tom
ok, chi chiamo? datemi un numero di telefono please. Comunque spero che per le 3 siate qua. Così magari sabato pomeriggio ci ritroviamo nel piazzale del bowiling a diano marina e andiamo a prendere un aperitivo...?
Ciao Tom, per le 15,00-15,30 non dovremmo avere problemi ad essere a Diano... Se vuoi puoi chiamare me: 3496720556 Nel bowling proporrei di parcheggiare nella piazzetta vicino la pista dei cart, visto che abbiamo ancora i bagagli in macchina, non si sa mai! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 23:59:51
|
quote: Originally posted by goemon
Qualcuno ha il numero di Xebox vorrei chiamarlo...!
x quanto riguarda l'itnerario se tutti d'accordo vorrei parlarne di persona....magari domani potremmo organizzare un aperitivo con tutti i partecipanti di Torino così risolviamo una volta per tutte il problema!
Lista confermata?
-MKIIista- MK2 Nera (1 persona), prenotazione albergo -Morry- MK3 Grigia (1) solo sabato -Goemon- MK2 Rossa (2) -Andrea Rug- MK3 Blu (2 persone) -Mark!- mkII bianca presente (2) solo domenica -Marcello- mkII gialla (2 persone)prenotazione albergo
ovviamente l'aperitivo è aperto anche ai non partecipati al raduno e a chiunque voglia aggregarsi!!!!!
Io faccio il 2°turno questa settimana...niente aperitivo, xò è come se ci fossi!
Goemon... l'itinerario non è un problema, ma per fare un discorso democratico è giusto sentire tutte le campane.
Uscire a Ceva comporta il rischio telelaser ed autovelox nei vari paesini che si attraversano...oltre al fatto che visto che le strade sono quel che sono se dovessimo trovare un incidente non ci sono percorsi alternativi per andare avanti. E' anche vero che si fà meno strada... e costa meno il pedaggio... ma con limiti di 50-70-90... non ci passa più...
In autostrada siamo più tranquilli, ci dovesse essere coda eccessiva si può uscire o fermarsi in autogrill, ci impieghiamo meno tempo e il rischio verbale è nettamente minore in quanto i limiti sono più alti e i sorpassi non sono un problema, ovviamente il pedaggio è più caro...
Io seguo la maggioranza... se Xebox ha piacere di essere dei nostri, voto l'itinerario n°2 altrimenti vada per il n°3 e togliamo il saluto a Xebox!
Poi arrivati tra Spotorno e Finale se è ora di pranzo ci fermiamo al ristorante-pizzeria Ferrin come consiglia Alex82... tra l'altro strada e paesaggi magnifici da quelle parti... terra rossa , strada ombreggiata dagli alberi, tornanti e curve a gò gò...
|
 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 08:47:13
|
Ciao,
Jere, Andrea, il buon Xebox ha dato disdetta molti giorni fa:
quote: Originally posted by xebox
Ciao a tutti. Bhe, con questo percorso proposto, dovrei arrivare ad Albenga in autostrada passando da Voltri per poi aggregarmi al gruppone. Intanto per vari impegni di lavoro, mi auto-sospendo da confermare la mia presenza. Riguardo all'albergo e visto l'esiguo numero di eventuali stanze (a ora 1 doppia per Berimbao e compagna e 2 singole o 1 doppia per me e MrIIista) posto il link dell'albergo dove sia io che altri amici si sono trovati bene :
http://www.hotelsassoresidence.it/it/prezzi.asp
Visto che ormai siamo agli sgoccioli ed è possibile che a metà giugno ci siano altre prenotazioni nell'hotel, proporrei di dare una conferma per le stanze ultima per martedì 27 maggio così che possa prenotare il giorno successivo.
Grazie.
Sarebbe quindi inutile passare per Alessandria...
Per quanto riguarda la sistemazione in albergo siamo solo io e Marcello a prenotare per la notte quindi io propongo che il mio me lo prenoto da me e mettere al corrente Marcello che lui se lo trovi da se...
Un conto è se eravamo in 4/5 a prenotare, allora lì se ne occupava l'organizzazione per cercare una tariffa convieniente a tutti, una sorta di "sconto di gruppo", un conto è prenotare per 1/2 persone, a quel punto queste 2 persone prenotano da sole.
Per l'aperitivo posso sentire Morry e "l'altro" ma dubito c siano se li avviso oggi pome x stasera. Ti faccio sapere. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
Csport
Pischello della Domenica
49 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 13:07:12
|
Io stasera per l'aperitivo posso venire, ditemi a che ora vi trovate e dove cosi posso dirvi se riesco a venire, io sono a circa 50 km da torino (direzione verso cuneo), e finisco di lavorare verso le 7.30. Se qualcuno vuole farmarsi anche a mangiare una pizza da qualche parte mi farebbe compagnia...
Ciao Marco |
TOYOTA CELICA TS > VARANO 1.27.30 TOYOTA MR2 > VARANO 1.26.630 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 18:09:12
|
beh ale pensi male...certo che posso esserci stasera per un aperitivo :) è tutto il giorno che studio...un po' di svago è ben gradito! posto e ora e sarò dei vostri! |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 05 Jun 2008 : 23:15:55
|
quote: Originally posted by MKIIista
Ciao,
Jere, Andrea, il buon Xebox ha dato disdetta molti giorni fa:
quote: Originally posted by xebox
Ciao a tutti. Bhe, con questo percorso proposto, dovrei arrivare ad Albenga in autostrada passando da Voltri per poi aggregarmi al gruppone. Intanto per vari impegni di lavoro, mi auto-sospendo da confermare la mia presenza. Riguardo all'albergo e visto l'esiguo numero di eventuali stanze (a ora 1 doppia per Berimbao e compagna e 2 singole o 1 doppia per me e MrIIista) posto il link dell'albergo dove sia io che altri amici si sono trovati bene :
http://www.hotelsassoresidence.it/it/prezzi.asp
Visto che ormai siamo agli sgoccioli ed è possibile che a metà giugno ci siano altre prenotazioni nell'hotel, proporrei di dare una conferma per le stanze ultima per martedì 27 maggio così che possa prenotare il giorno successivo.
Grazie.
Sarebbe quindi inutile passare per Alessandria...
Per quanto riguarda la sistemazione in albergo siamo solo io e Marcello a prenotare per la notte quindi io propongo che il mio me lo prenoto da me e mettere al corrente Marcello che lui se lo trovi da se...
Un conto è se eravamo in 4/5 a prenotare, allora lì se ne occupava l'organizzazione per cercare una tariffa convieniente a tutti, una sorta di "sconto di gruppo", un conto è prenotare per 1/2 persone, a quel punto queste 2 persone prenotano da sole.
Per l'aperitivo posso sentire Morry e "l'altro" ma dubito c siano se li avviso oggi pome x stasera. Ti faccio sapere.
...è un pò che non posta più...siccome ci aveva lasciato in dubbio speravo trovasse del tempo da dedicarci e si aggregasse alla scorazzata... peccato!
Vi siete trovati per l'aperitivo? Ciao! |
 |
 |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 06 Jun 2008 : 00:59:07
|
Vi leggo quotidianamente dato che nel mio lavoro ho il pc acceso con una schermata sempre aperta sul forum ^^. Solo che non avendo novità non ho aggiunto nulla. Se, come molto probabilmente, non sarò dei vostri per questo raduno marinaro, per una eventuale pizza o birretta zona Asti non avrò problemi, devo pur usare la mia M!^^ |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 09:09:51
|
Ciao a tutti.
Era nell'aria da 2 o 3 gg, ma non volevo postare nulla prima di essere sicuro al 100% ma allo stesso tempo non volevo aspettare nemmeno l'ultimo minuto.
Sarà che a questa iniziativa ci hanno mandato un pò di sfxxa (vedi Berimbao o le poche adesioni che ho avuto io all'inizio), però devo comunicare a chi è passato in consegna questa organizzazione che per motivi familiari non potrò essere presente al raduno.
Per pochi ne abbia già organizzati in precedenza potete capire quanto Mi dispiace, per me sono momenti di amicizia e di divertimento che Mi fanno staccare la spina dallo stress e dalla vita lavorativa quotidiana, ma sento di dover stare un poco vicino ai miei vecchi, almeno in questo momento.
Passerò per "quello" che prima organizza, poi molla perché ci sono poche adesione, poi si rimette in lista e poi si toglie... posso solo allargare le braccia e sperare che non pensiate tutto questo, chi Mi conosce sà che solitamente vado in fondo sempre e comunque a tutte le cose, o per lo meno quando è possibile andarci a fondo...
Spero di poter vedere al più presto i Vs resoconti e le Vs immagini di una gita felice e ben riuscita, che almeno voi possiate metterlo nel cul.o alla cattiva sorte!!
Alex. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 09:51:00
|
ragazzi giovedì scorso sono uscite le tanto temute date d'esame... il 16 ne ho uno(oltre che il 25)...mi sto dando da fare come un cane e spero vivamente di farcela! per il resto ale mi dispiace molto...in bocca al lupo per tutto e spero si risolva prima possibile... |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 13:20:51
|
Allora saremmo arrivati alla resa dei conti, stabilendo chi effetivamente sarebbe presente, con rammarico constato che sempre più gente si sta dissociando dalla cosa e ciò mi rattrista. Capisco le più disparate motivazioni!! A questo puntodato che ad andare saremmo in due soltanto (Andrea Rug ed Io)più Gianluca che mi ha chiamato ieri sera ah scordavo Marcello sarei per lasciar cadere il tutto nonostante l'impegno profuso ed il rammarico
Auguro a tutti di poter risolvere i vostri problemi, io comunque mi recherò al mare precisamente sarò ad Andora chi si trovasse da quelle parti e volesse contattarmi al 3478744042 sarà iperbenaccetto, e sarò ben lieto di organizzare qualcosa insieme!!!! |
 |
|
Topic  |
|