Author |
Topic  |
edit
Pistone Incallito

565 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 20:29:59
|
Io dovrei esserci, scuola permettendo entrambi i giorni |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 22 May 2008 : 22:43:00
|
Ciao,
ho dialogato un pò con Jeremia, premetto che non Mi espongo come organizzatore, ma come "trasportatore" di sue parole dal momento che non è presente come me sul forum.
Ad ogni modo presto traccerà il percorso con orari e luoghi di ritrovi/arrivi.
Da questo momento in poi qua sopra ci dovrà essere però solo una lista di sicuri, i "forse", i"penso", i "credo di poterci essere" non saranno inclusi nella lista, se ci saranno daranno un colpo di telefono il giorno stesso che potranno esserci ai numeri che posteremo qua sopra e in base a dove la compagnia sarà allocata ci raggiungerà e saremo lieti di attenderlo.
Per quanto riguarda le sistemazioni in albergo, anche qui, solo chi è sicuro deve contattare Xebox telefonicamente e scriverlo qui nella lista, state pronti a versare su una POSTEPAY una eventuale caparra che l'albergo potrebbe richiedere in modo che il buon Xebox possa fare il bonifico all'albergo in tempo zero.
Questa è l'idea di massima, per cui copio e incollo la lista:
-Xebox- MK2 Rossa (1 persona), prenotazione albergo -MKIIista- MK2 Nera (1 persona), prenotazione albergo -Morry- MK3 Grigia (1) solo sabato -Goemon- MK2 Rossa (2) -Berimbao- MK3 Nera (2 persone), prenotazione albergo -Andrea Rug- MK3 Blu (2 persone, vi aspetto al casello di Villanova d'Asti) -Mark!- mkII bianca presente (2) solo domenica |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
Edited by - MKIIista on 22 May 2008 22:52:05 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 00:35:43
|
quote: Originally posted by MKIIista
Da questo momento in poi qua sopra ci dovrà essere però solo una lista di sicuri, i "forse", i"penso", i "credo di poterci essere" non saranno inclusi nella lista, se ci saranno daranno un colpo di telefono il giorno stesso che potranno esserci ai numeri che posteremo qua sopra e in base a dove la compagnia sarà allocata ci raggiungerà e saremo lieti di attenderlo.
Per quanto riguarda le sistemazioni in albergo, anche qui, solo chi è sicuro deve contattare Xebox telefonicamente e scriverlo qui nella lista, state pronti a versare su una POSTEPAY una eventuale caparra che l'albergo potrebbe richiedere in modo che il buon Xebox possa fare il bonifico all'albergo in tempo zero.
Questa è l'idea di massima, per cui copio e incollo la lista:
-Xebox- MK2 Rossa (1 persona), prenotazione albergo -MKIIista- MK2 Nera (1 persona), prenotazione albergo -Morry- MK3 Grigia (1) solo sabato -Goemon- MK2 Rossa (2) -Berimbao- MK3 Nera (2 persone), prenotazione albergo -Andrea Rug- MK3 Blu (2 persone, vi aspetto al casello di Villanova d'Asti) -Mark!- mkII bianca presente (2) solo domenica
...il mio n° può essere utile a chi ha dei dubbi sulla strada, o voglia raggiungerci a Diano Marina o zone limitrofe: 3496720556
...chi ce l'ha riporti quello di Xebox, per info e dettagli sull'albergo e relativa eventuale caparra: ...
Notte! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146
 |
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 00:52:17
|
Eccomi, ciao a tutti e continuo a chiedere scusa se non riesco ad aggiornare tempestivamente e spesso il 3d ma mi connetto pochissimo causa poco tempo!!!
Finito con le scuse passiamo all'itinerario:
-Partenza da Torino alle ore 09:00 previo ritrovo ore 08:30 davanti a Torino Esposizioni
-Imbocchiamo corso unità d'Italia per imboccare la Torino-Savona fino all'uscita di Ceva, che servirà da punto di ritrovo per chi non fosse comodo a trovarsi a Torino esposizioni
-Si prosegue in statale in direzione di Ormea, per svoltare in di Nasino, un strada immersa nel verde poco trafficata che si trova tra il Col di Nava ed il Piccolo SanBernardo con il quale si ricongiunge all'altezza di Cisano sul Neva.
-Ritrovo verso le 11.30 ad Albenga nel parcheggio di Trony che si trova vicino all'ingresso dell'autostrda, un posto facilmente raggiungibile da tutti. Per chi ci volesse raggiungere ad Albenga da Trony è pregato di contattarci al mio numero 3478744042 o di Andrea Rug, xebox o mkIIista
-Ricerca di un posticino dove mangiare
-Pomeriggio tranquillo nei pressi di Diano Marina così da permettere a chi si ferma in albergo di prendere la stanza e posare i bagagli.
-Per la sera propongo una cena diversa dal solito in un piccolo paesino sulla collina di SanRemo, Bussana Vecchia, il locale si affaccia sulla collina che sovrasta sanremo, per poi proseguire in qualche locale della zona dietro consiglio degli autoctoni. Per la cena converrebbe prenotare o rischiamo di non trovare posto, quindi sarebbe gradita la conferma di chi intende aggregarsi per la cena, lo stesso vale per il pranzo di domenica, poichè ritirano il pesce fresco al mattino per il fritto misto.
-Domenica, ritrovo Via Diano Pietro 71, bowling con piazzale annesso, facile da raggiungere alle ore 11:00, per andare alla volta di imperia per raggiungere il ristorante che offre un menu vario con primi a scelta, secondo frittura di pesce, contorni a scelta vino a volontà dessert e caffè 25€
-Pomeriggio mare
-in serata ci si saluta per il rientro alle proprie casucce
Spero che il programma sia di vostro gradimento ciascuno sarà libero di unirsi al gruppo a proprio piacimento, si chiede a quanti vogliano pernottare in albergo, mangiare a bussana ed imperia di dare la loro adesione per agevolare le prenotazioni ed non correre il rischio di non trovare posto.
Grazie a tutti!!!!! - |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 01:32:32
|
quote: Originally posted by goemon
Eccomi, ciao a tutti e continuo a chiedere scusa se non riesco ad aggiornare tempestivamente e spesso il 3d ma mi connetto pochissimo causa poco tempo!!!
Finito con le scuse passiamo all'itinerario:
-Partenza da Torino alle ore 09:00 previo ritrovo ore 08:30 davanti a Torino Esposizioni
-Imbocchiamo corso unità d'Italia per imboccare la Torino-Savona fino all'uscita di Ceva, che servirà da punto di ritrovo per chi non fosse comodo a trovarsi a Torino esposizioni
-Si prosegue in statale in direzione di Ormea, per svoltare in di Nasino, un strada immersa nel verde poco trafficata che si trova tra il Col di Nava ed il Piccolo SanBernardo con il quale si ricongiunge all'altezza di Cisano sul Neva.
-Ritrovo verso le 11.30 ad Albenga nel parcheggio di Trony che si trova vicino all'ingresso dell'autostrda, un posto facilmente raggiungibile da tutti. Per chi ci volesse raggiungere ad Albenga da Trony è pregato di contattarci al mio numero 3478744042 o di Andrea Rug, xebox o mkIIista
-Ricerca di un posticino dove mangiare
-Pomeriggio tranquillo nei pressi di Diano Marina così da permettere a chi si ferma in albergo di prendere la stanza e posare i bagagli.
-Per la sera propongo una cena diversa dal solito in un piccolo paesino sulla collina di SanRemo, Bussana Vecchia, il locale si affaccia sulla collina che sovrasta sanremo, per poi proseguire in qualche locale della zona dietro consiglio degli autoctoni. Per la cena converrebbe prenotare o rischiamo di non trovare posto, quindi sarebbe gradita la conferma di chi intende aggregarsi per la cena, lo stesso vale per il pranzo di domenica, poichè ritirano il pesce fresco al mattino per il fritto misto.
-Domenica, ritrovo Via Diano Pietro 71, bowling con piazzale annesso, facile da raggiungere alle ore 11:00, per andare alla volta di imperia per raggiungere il ristorante che offre un menu vario con primi a scelta, secondo frittura di pesce, contorni a scelta vino a volontà dessert e caffè 25€
-Pomeriggio mare
-in serata ci si saluta per il rientro alle proprie casucce
Spero che il programma sia di vostro gradimento ciascuno sarà libero di unirsi al gruppo a proprio piacimento, si chiede a quanti vogliano pernottare in albergo, mangiare a bussana ed imperia di dare la loro adesione per agevolare le prenotazioni ed non correre il rischio di non trovare posto.
Grazie a tutti!!!!! -
...se facciamo la To-Sv... Xebox dove ci raggiunge? Si passava da Alessandria apposta per poi arrivare al mare e proseguire sull'Aurelia o mi sono perso gli ultimi aggiornamenti? Per me va bene ugualmente, alla mia ragazza faccio prendere il travelgum(se passiamo da Ceva i passeggeri che patiscono saranno entusiasti ).
Dimenticavo...per mangiare a Bussana e Imperia: Io e Federica presenti!
|
 |
Edited by - Andrea Rug on 23 May 2008 01:40:18 |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 13:44:06
|
per me va bene qualsiasi cosa , per i passeggeri non penso ci siano problemi tanto non è una corsa , andiamo tranquilli e scappottati , giusto ?! almeno è quello che dirò a Mery  |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
Edited by - berimbao on 23 May 2008 13:44:27 |
 |
|
Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 18:08:03
|
il casco è obbligatorio?????????? hi hi hi.... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152 Pagina Personale
  |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 18:12:28
|
quote: Originally posted by berimbao
per me va bene qualsiasi cosa , per i passeggeri non penso ci siano problemi tanto non è una corsa , andiamo tranquilli e scappottati , giusto ?! almeno è quello che dirò a Mery 
Non penso che il traffico del sabato da quelle parti ci permetta di fare gli smarmittoni quindi... e poi chi vuole sgasare sgasa chi no... no ci si vede poi al punto di ritrovo. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 23 May 2008 : 23:59:41
|
...la domanda principale era questa: Xebox ci raggiunge ad Albenga? Si passava da Alessandria apposta(per recuperarlo) e poi arrivare al mare e proseguire sull'Aurelia o mi sono perso gli ultimi aggiornamenti?
...oltre a mettere il casco se si esce a Ceva bisogna levare le targhe(autovelox e telelaser nei vari paesini)... altrimenti andatura da passeggio e via! |
 |
 |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 00:46:22
|
Ciao a tutti. Bhe, con questo percorso proposto, dovrei arrivare ad Albenga in autostrada passando da Voltri per poi aggregarmi al gruppone. Intanto per vari impegni di lavoro, mi auto-sospendo da confermare la mia presenza. Riguardo all'albergo e visto l'esiguo numero di eventuali stanze (a ora 1 doppia per Berimbao e compagna e 2 singole o 1 doppia per me e MrIIista) posto il link dell'albergo dove sia io che altri amici si sono trovati bene :
http://www.hotelsassoresidence.it/it/prezzi.asp
Visto che ormai siamo agli sgoccioli ed è possibile che a metà giugno ci siano altre prenotazioni nell'hotel, proporrei di dare una conferma per le stanze ultima per martedì 27 maggio così che possa prenotare il giorno successivo.
Grazie.
|
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
goemon
Biella Fumante

208 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 14:33:16
|
Grazie xebox per i contatti dell'albergo, spero vivamente che tu riesca a risolvere i tuoi impegni di lavoro.....è un bel pò che non ci si vede. A proposito non so dove abiti, ma se ti venisse comodo ti potremmo aspettare lungo l'itinerario es. casello di carmagnola,è vero che allungheresti per arrivare a torino, ma se scendi dalla genova te la dovresti fare cmq fare fino ad albenga con destinazione Diano e per giunta da solo, facendo invece la strada insieme faremmo "l' ipotenusa anzichè i due cateti"
Per Andrea: mi sono visto costretto a prendere in considerazione questo percorso, poichè venire fino ad Alessandria ci farebbe allungare tantissimo, senza contare le difficoltà che deriverebbero dallo spostarsi lungo l'aurelia di sabato, dico questo memore delle esperienze degli altri raduni e di 20 anni di frequentazione della liguria.
Per Andrea Rug, spero che per te non sia un problema unirti al gruppone, così facciamo uno splendido serpentone unico in direzione mare.
Xebox- MK2 Rossa (1 persona), prenotazione albergo -MKIIista- MK2 Nera (1 persona), prenotazione albergo -Morry- MK3 Grigia (1) solo sabato -Goemon- MK2 Rossa (2) -Berimbao- MK3 Nera (2 persone), prenotazione albergo -Andrea Rug- MK3 Blu (2 persone) -Mark!- mkII bianca presente (2) solo domenica |
 |
|
Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts |
Posted - 24 May 2008 : 15:25:53
|
quote: Originally posted by goemon
Grazie xebox per i contatti dell'albergo, spero vivamente che tu riesca a risolvere i tuoi impegni di lavoro.....è un bel pò che non ci si vede. A proposito non so dove abiti, ma se ti venisse comodo ti potremmo aspettare lungo l'itinerario es. casello di carmagnola,è vero che allungheresti per arrivare a torino, ma se scendi dalla genova te la dovresti fare cmq fare fino ad albenga con destinazione Diano e per giunta da solo, facendo invece la strada insieme faremmo "l' ipotenusa anzichè i due cateti"
Per Andrea: mi sono visto costretto a prendere in considerazione questo percorso, poichè venire fino ad Alessandria ci farebbe allungare tantissimo, senza contare le difficoltà che deriverebbero dallo spostarsi lungo l'aurelia di sabato, dico questo memore delle esperienze degli altri raduni e di 20 anni di frequentazione della liguria.
Per Andrea Rug, spero che per te non sia un problema unirti al gruppone, così facciamo uno splendido serpentone unico in direzione mare.
-Xebox- MK2 Rossa (1 persona), prenotazione albergo -MKIIista- MK2 Nera (1 persona), prenotazione albergo -Morry- MK3 Grigia (1) solo sabato -Goemon- MK2 Rossa (2) -Berimbao- MK3 Nera (2 persone), prenotazione albergo -Andrea Rug- MK3 Blu (2 persone) -Mark!- mkII bianca presente (2) solo domenica
...x me nessun problema io seguo il gruppo...avevo proposto questo itinerario perchè decisamente più scorrevole nonostante i circa 15km in più di strada e visto che alcuni avevano apprezzato era stato messo in prima pagina: Autostrada passando per Alessandria Ovest, poi giù in direzione Savona uscita Spotorno http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=trofarello&daddr=arenzano+to:spotorno&mra=pi&mrcr=1&sll=44.671855,8.21348&sspn=0.664086,1.241455&ie=UTF8&z=8
dopodichè tutta Aurelia in top down fino a Diano Marina http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=spotorno&daddr=diano+marina&mra=cc&dirflg=h&sll=44.06884,8.249359&sspn=0.335483,0.620728&ie=UTF8&z=10 .
Anch'io vado spesso al mare, proprio a Diano Marina tra l'altro...comunque x me va bene ugualmente passare da Ceva...mi spiace solo per Xebox che è da solo!
Lista per Cena e Pranzo:
Bussana e Imperia: Io e Federica presenti!
Tra l'altro oggi dovrebbe essere pronta la macchina col motore nuovo , speriamo: sono quasi 4 mesi che sono a piedi... |
 |
 |
|
xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts |
Posted - 25 May 2008 : 03:02:45
|
Eh eh eh...Goemon, non studi e leggi bene le risposte ai topic. Goemon -10 punti, Andrearug + 10 (sta storia dei punti la sa MrIIista, su msn ce ne diamo e togliamo spesso!!!^^, peggio dei vigili). Io abito ad Alessandria, Andrearug non ha nessun problema a venire a Torino anche se abita a Villanova, si era solo posto il quesito che dato che io abitando ad Alessandria, ci saremmo dovuti incontrare ad Albenga con un mio viaggio in solitaria...ahi ahi ahi, signor Goemon non era attento!!! (P.S. come va il turbone nuovo acquisto? ) |
E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
|
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 25 May 2008 : 14:59:55
|
Riporto la lista senza Xebox che si è sospeso pochi post sopra:
-MKIIista- MK2 Nera (1 persona), prenotazione albergo -Morry- MK3 Grigia (1) solo sabato -Goemon- MK2 Rossa (2) -Berimbao- MK3 Nera (2 persone), prenotazione albergo -Andrea Rug- MK3 Blu (2 persone) -Mark!- mkII bianca presente (2) solo domenica
Jeremia, io dopo un giorno da quando avevo deciso di far chiudere il 3d ho amndato nuovamente a tutti un sms a tutti i torinesi per avvisarli che non si faceva più. Sarebbe il caso di RIavvisarli dunque. Ecco chi ancora sà che il raduno non si fa più:
- matteor1 (da avvisare se non ha ancora letto) - DarthVader (tanto anche se lo avvisiamo che si rifà non viene ugualmente per via della storia della assicurazione) - berimbao (che però vedo che è IL PIU' ATTIVO A LEGGERE E CONFERMARE) - tremenda (che però ho setito venerdì scorso, MI ha chiamato dalla Cina, stà bene tranquilli, Vi saluta, ma è molto probabile che non potrà esserci e comunque anche se non scrive ha detto che un salto ogni tanto sopra il 3d lo fa) - marcello (l'ultima ovlta che lo sentito forse veniva solo lui e stava convincendo la sua compagna a venire con lui) - sulla rubrica io ho un MARCO MK3 che ormai nn sò più chi sia e non ricordo cosa MI aveva detto a riguardo, comunque ora è sicuro che sà che non si fa nulla) - morry )lo avete inserito in lista ma forse è rimasto al mio ultimo sms che non si faceva più niente poiché qui sul 3d non lo più visto ed era uno che era sicuro di venire) - csport (si chiama christian, lo ebbi mandato anche a lui l'sms di disdetta del raduno ma vedo che comunque è attivo sul forum e ha letto tutti gli aggiornamenti, tra l'altro Mi premeva ribadire che non è stata lui la causa della mia decisione prima di disdire, ma un'insieme di cose, per cui caro se puoi venire saremo felici di averti fra noi altrimenti sapremo che ti sarà arrivata la bella novella della bimba della sorella della tua donna.)
Li riavviso? Non Li riavviso e aspetto che facciano un salto loro? Ci dividiamo i numeri di telefono?
Poi stop... il tuo amico con il coupè viene? |
 |
Edited by - MKIIista on 25 May 2008 15:04:53 |
 |
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 25 May 2008 : 15:31:18
|
quote: Originally posted by MKIIista
Riporto la lista senza Xebox che si è sospeso pochi post sopra:
-MKIIista- MK2 Nera (1 persona), prenotazione albergo -Morry- MK3 Grigia (1) solo sabato -Goemon- MK2 Rossa (2) -Berimbao- MK3 Nera (2 persone), prenotazione albergo -Andrea Rug- MK3 Blu (2 persone) -Mark!- mkII bianca presente (2) solo domenica
Jeremia, io dopo un giorno da quando avevo deciso di far chiudere il 3d ho amndato nuovamente a tutti un sms a tutti i torinesi per avvisarli che non si faceva più. Sarebbe il caso di RIavvisarli dunque. Ecco chi ancora sà che il raduno non si fa più:
- matteo.r1 (da avvisare se non ha ancora letto) - DarthVader (tanto anche se lo avvisiamo che si rifà non viene ugualmente per via della storia della assicurazione) - berimbao (che però vedo che è IL PIU' ATTIVO A LEGGERE E CONFERMARE) - tremenda (che però ho setito venerdì scorso, MI ha chiamato dalla Cina, stà bene tranquilli, Vi saluta, ma è molto probabile che non potrà esserci e comunque anche se non scrive ha detto che un salto ogni tanto sopra il 3d lo fa) - marcello (l'ultima ovlta che lo sentito forse veniva solo lui e stava convincendo la sua compagna a venire con lui) - sulla rubrica io ho un MARCO MK3 che ormai nn sò più chi sia e non ricordo cosa MI aveva detto a riguardo, comunque ora è sicuro che sà che non si fa nulla) - morry )lo avete inserito in lista ma forse è rimasto al mio ultimo sms che non si faceva più niente poiché qui sul 3d non lo più visto ed era uno che era sicuro di venire) - csport (si chiama christian, lo ebbi mandato anche a lui l'sms di disdetta del raduno ma vedo che comunque è attivo sul forum e ha letto tutti gli aggiornamenti, tra l'altro Mi premeva ribadire che non è stata lui la causa della mia decisione prima di disdire, ma un'insieme di cose, per cui caro se puoi venire saremo felici di averti fra noi altrimenti sapremo che ti sarà arrivata la bella novella della bimba della sorella della tua donna.)
Li riavviso? Non Li riavviso e aspetto che facciano un salto loro? Ci dividiamo i numeri di telefono?
Poi stop... il tuo amico con il coupè viene?
Ciao ale...tranquillo,ho letto ma avrò ancora la M ferma x quella data e in ogni caso non riuscirei a venire...vi auguro di trovare bel tempo...   |
  |
 |
|
Topic  |
|
|
|