| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 14/15 Giugno - Diano Marina - SI RIPARTE!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

sammy
Biella Fumante

Italy
117 Posts

Posted - 18 May 2008 :  13:09:48  Show Profile  Reply with Quote
salve a tutti..spero qualcuno si ricordi ancora...non sono nuovo del forum..e giuro che la mia presentazione l'ho fatta..anche due volte....purtroppo il mio lavoro non mi permette di fare vita attiva nel forum.. per caso l'altro giorno sbirciando ero venuto a conoscenza di questo raduno..sarebbe stata finalmente l'occasione per conoscervi..visto che abitando a genova avrei potuto fare un salto verso ponente..magari sarei venuto sabato sera considerando che lavoro anche il sabato..che dire..mi dipsiace moltissimo..colgo l'occasione per porre i miei più cordiali saluti..
p.s. di tanto in tanto..mi sposto,la domenica, a torino dai genitori della mia ragazza..potrebbe essere una buona occasione per conoscerci.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°114
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 19 May 2008 :  00:40:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by goemon

Io quoto alex82 xebox, io sfortunatamenete son stato poco presente sul forum causa innumerevoli impegni di lavoro, nonstante mi tenevo aggiornato con alex avendo dato la mia adesione.

Mi spiace veramente che dopo tutto l'impegno preso a organizzare e contattare tutti i possibili interessati si veda sfumare un'occasione così per potersi incontrare.

Ale non gettare la spugna.......x tutti gli altri invece chiedo un minimo di collaborazione in più!!!!

Vista la difficoltà ad organizzare che ne direste (se i due giorni sono un pò troppo complicati da gestire) di fare almeno una giornata?!poi i questi chi si volesse fermare o arrivare il giorno prima, liberissimo di farlo.

Non è l'unico club di torino che sento avere problemi di coesione, capisco i mille problemi e impegni, ma non credo che sia impossibile trovare una serata libera ognitanto per incontrarsi.

Il mio numero è 3478744042 mettiamoci d'impegno...!!!!!!

Io sono a disposizione, se serve aiuto per organizzare, come già detto qualche post indietro non gettiamo la spugna!

Propongo di dare un data definitiva per le "partecipazioni" e di portare avanti l'organizzazione del raduno...
a disposizione al 3496720556 solo la mattina prima di pranzo o la sera dopo le 22,30!

Alex x piacere togli la dicitura ANNULLATO dal titolo...e dacci indicazioni per dare una mano ad organizzare.

Notte!
Andrea

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146

Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 19 May 2008 :  11:15:37  Show Profile  Reply with Quote
Alex apprezzo moltissimo il tuo impegno nel organizzare tutto quanto , e penso che avrai capito che per me sarebbe andata bene qualsiasi cosa sia nel viaggio che nel dormire , potevate dirmi di fare il giro da venezia e di dormire in tenda , per me sarebbe andato bene lo stesso , l'importante è che c'e' la compagnia e quella non manca (questo dovrebbe essere lo spirito giusto ) ma non voglio fare polemiche , Alex la prossima volta ti consiglio di non mandare tutti quei SMS , almeno mandali solo a chi sai che non ha possibilità di collegarsi ad internet (anche se ormai mi sembra una scusa) , o al massimo ci organizziamo tutti a fare una catena un messaggio o due a testa non saranno la fine del mondo ;
purtroppo mi dispiace di non essere riuscito a venire a prendere un caffe o aperitivo le volte che avete organizzato , ma spero che non ve la siete presa e se così fosse , beh.. rimedierò
il gruppo di torino si sta facendo numeroso e spero anche unito
per qualsiasi aiuto e supporto io sono sempre disponibbile a fare tutto cio che mi è possibile

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 19 May 2008 :  14:10:51  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Oggi chiamo alex e vediamo se è ancora possibile recuperare qualcosa.....gli altri facciano un listone su chi è sicuro di venire....gli altri che si vorranno aggregare sarà loro compito chiamare per sapere dove e come reggiungerci, un sentito ringraziamento in anticipo a tutti coloro i quali renderanno possibile questo incontro!!!!!!
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 19 May 2008 :  17:04:04  Show Profile  Reply with Quote
Condivido in pieno, secondo me l'organizzatore dovrebbe occuparsi solo di stabilire la data e il percorso da fare in loco.
Come arrivarci, dove dormire ecc sono problemi a cui ognuno deve far fronte secondo le proprie esigenze, altrimenti diventa un marasma.
Inoltre per chi non può postare sul forum, basta che si organizzi con un proprio amico portvoce che comunichi la sua eventuale adesione così non occorre mandare messaggi a tutti.
Gia bastano quelli che dicono di venire e poi invece di raggiungere il punto di ritrovo si fermano in periferia per farsi venire a prendere...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 19 May 2008 :  23:56:29  Show Profile  Reply with Quote
...ragazzi recupero le liste...aggiorniamole man mano!

LISTONE:

-Xebox- MK2 Rossa (1 persona), prenotazione albergo
-MKIIista- MK2 Nera (1 persona, forse 2), prenotazione albergo
-Morry- MK3 Grigia (1) solo sabato
-Goemon- MK2 Rossa (2)
-Berimbao- MK3 Nera (2 persone), prenotazione albergo
-Andrea Rug- MK3 Blu (2 persone, vi aspetto al casello di Villanova d'Asti)
-Csport- MK3 (1 persona, forse 2)
-Marcello- MK2 Gialla (1 persona, forse 2), prenotazione albergo

Edited by - Andrea Rug on 19 May 2008 23:59:30
Go to Top of Page

Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts

Posted - 20 May 2008 :  10:09:10  Show Profile  Visit Mark!'s Homepage  Reply with Quote
-mark!- mkII bianca presente (2) domenica

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152
Pagina Personale

Edited by - Mark! on 20 May 2008 10:09:58
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 20 May 2008 :  14:30:14  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Bravi ragazi così mi piacete!!!!

Mark non riesci a venire entrambi i giorni???Dai che ci si diverte!!!

Io ieri ho contattato MKIIista, che sebbene dispiaciuto per il fallimento iniziale perchè avrebbe voluto che l'organizzazione fosse impeccabile si è dovuto arrendere all'evidenza e cioè che come ha detto edit dare un'idea di massima con orari di ritrovo per partenza da torino(che prestissimo verranno postati) ed eventuali riferimenti telefonici per coloro i quali voranno aggregarsi strada facendo oanche per un solo giorno. Quindi chi vorrà farne parte dovrà metterci un pò di impegno di suo!!!!

Se sapessi in quanti siamo a pranzo domenica organizzo super mangiata di frittura di pesce ed imperia ad un prezzo da mettersi a ridere

Giovedì sera io ed Ale ci vedremo torino per una birra chiunque volesse unirsi sarà il benvenuto

Domani indicherò ora e luogo....sia mai che riusciamo a fondare un nocciolo duro degli iscritti di torino!!!!

Go to Top of Page

Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts

Posted - 20 May 2008 :  14:52:32  Show Profile  Visit Mark!'s Homepage  Reply with Quote
il fatto è che da quando ho aperto la ditta non posso organizzarmi tanto. io faccio l'elettricista e spesso e volentieri mi chiamano per riparazioni.... li posso "mandare" un giorno , ma due.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152
Pagina Personale
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 20 May 2008 :  18:48:12  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Capisco....dai ci accontenteremo di averti con noi per un giorno
Go to Top of Page

Csport
Pischello della Domenica

49 Posts

Posted - 20 May 2008 :  20:43:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea Rug

...ragazzi recupero le liste...aggiorniamole man mano!

LISTONE:

-MKIIista- MK2 Nera (1 persona, forse 2), prenotazione albergo
-Goemon- MK2 Rossa (2)

Ciao ragazzi, sono contento che non avete rinunciato, io purtroppo, per i problemi che ho gia spiegato, mi tolgo dalla lista cosi non creo più problemi di indecisione... Se poi quel week end non capitera' nulla mi mangero' le mani fino ai gomiti per non essere venuto..

Ovviamente se saro "libero" un salto a salutarvi lo faccio di sicuro..

Tra l'altro se la prossima settimana (tipo mercoledi o giovedi prossimo) c'é qualcuno per fare quattrochiacchere davanti a una birretta mi farebbe proprio piacere...

Ciao ragazzi
a presto marco

TOYOTA CELICA TS > VARANO 1.27.30
TOYOTA MR2 > VARANO 1.26.630
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 20 May 2008 :  22:21:52  Show Profile  Reply with Quote
Sono contento che qualcuno abbia ripreso in mano le redini del raduno, anche perché io come ho già scritto nel post precedente a questo non ho per ora molta più voglia di continuare a seguirlo organizzativamente parlando.

Jere se vuoi giovedì ci icontriamo per farci la chiaccherata, ma qua lo dico, e qua lo sottoscrivo, non è per lavarmi le mani da ciò che inizialmente io stesso ho iniziato a scrivere alla creazione di questo 3d, ma da ora in poi prendeteMi in considerazione solo come un'utente aggiunto in più questa lista che viene volentieri qualora la cosa andasse in porto... niente di più.

CredeteMi, forse ho dato troppo tutto insieme e all'inizio che ora non Mi và di prendere briga di nulla, di contattare alberghi, decidere itinerari, date, costi, prezzi, menù, programmi, chi passare a prendere a quale casello, ecc...

Reputo che la cosa venga più ben gestita ora come ora da gente come goemon, Andrea Rug e il resto della ciurma che vedo più che motivati.

Faccio dai 16 ai 20 accessi giornalieri al forum, sarò lieto di tenermi aggiornato sull'andamento del tutto.

Per quanto Mi riguarda confermo la mia presenza sabato e domenica, sono senza donna per tutti e 2 i giorni, Mi và bene qualsiasi sistemazione e qualsiasi itinerario di andata assieme a qualsiasi orario di partenza/arrivo/soste eventuali.

PS.
Dimenticavo di ringraziare i post di "solidarietà", scausate ma stò rileggendo solo ora tutto il 3d.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 20 May 2008 22:31:31
Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 20 May 2008 :  23:35:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista

Sono contento che qualcuno abbia ripreso in mano le redini del raduno, anche perché io come ho già scritto nel post precedente a questo non ho per ora molta più voglia di continuare a seguirlo organizzativamente parlando.

Jere se vuoi giovedì ci icontriamo per farci la chiaccherata, ma qua lo dico, e qua lo sottoscrivo, non è per lavarmi le mani da ciò che inizialmente io stesso ho iniziato a scrivere alla creazione di questo 3d, ma da ora in poi prendeteMi in considerazione solo come un'utente aggiunto in più questa lista che viene volentieri qualora la cosa andasse in porto... niente di più.

CredeteMi, forse ho dato troppo tutto insieme e all'inizio che ora non Mi và di prendere briga di nulla, di contattare alberghi, decidere itinerari, date, costi, prezzi, menù, programmi, chi passare a prendere a quale casello, ecc...

Reputo che la cosa venga più ben gestita ora come ora da gente come goemon, Andrea Rug e il resto della ciurma che vedo più che motivati.

Faccio dai 16 ai 20 accessi giornalieri al forum, sarò lieto di tenermi aggiornato sull'andamento del tutto.

Per quanto Mi riguarda confermo la mia presenza sabato e domenica, sono senza donna per tutti e 2 i giorni, Mi và bene qualsiasi sistemazione e qualsiasi itinerario di andata assieme a qualsiasi orario di partenza/arrivo/soste eventuali.

PS.
Dimenticavo di ringraziare i post di "solidarietà", scausate ma stò rileggendo solo ora tutto il 3d.

...dai che ci divertiamo, sono contento che sia servito insistere...

X TUTTI GLI INTERESSATI A FERMARSI ENTRAMBI I GIORNI:
x la sistemazione notturna tra sabato e domenica ognuno fa x se?

Se si organizza in gruppo e bisogna prenotare conviene muoversi e magari versare un acconto simbolico, cosicchè diventi "impegnativa" la prenotazione.

Ola!

Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 20 May 2008 :  23:52:46  Show Profile  Reply with Quote
-MKIIista- MK2 Nera (1 persona), prenotazione albergo
-Goemon- MK2 Rossa (2)
-Mark!- mkII bianca presente (2) solo domenica

Teniamo aggiornata la lista con copia-incolla almeno una volta ogni pagina, così è più semplice per tutti!

Dai che facciamo passare un bel serpentone tra le curve e sui lungomare dell'Aurelia...

Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 21 May 2008 :  09:19:13  Show Profile  Reply with Quote
hihih speriamo faccia bel tempo xò

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page