| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 14/15 Giugno - Diano Marina - SI RIPARTE!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Csport
Pischello della Domenica

49 Posts

Posted - 09 May 2008 :  14:11:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,

Io e la mia ragazza ci siamo per il sabato e per la cena, solo che c'è un problema, in quei giorni è molto probabile che la sorella della mia ragazza sforni un bimbo, quindi se quello che deve succedere succede prima del week end dobbiamo andare a marsiglia a trovarla...

Per cui non posso darvi la conferma al 100%, se vi crea problemi organizzativi, facciamo cosi, al massimo ci vediamo solo al sabato pomeriggio e alla cena non veniamo...

Ciao!!
Marco

TOYOTA CELICA TS > VARANO 1.27.30
TOYOTA MR2 > VARANO 1.26.630
Go to Top of Page

DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts

Posted - 13 May 2008 :  13:03:38  Show Profile  Visit DarthVader's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MKIIista
DarthVader (Stefano) il ragazzo con MK2 nera che non hai conosciuto ma che è venuto al 1° raduno, devo sentirlo perché agli sms non risponde e temo a questo punto che non gli arrivino o che abbia cambiato numero.

Ehm Ehm, non è che non leggo,
è che tanto so che è inutile richiamarti uah uah uah uah uah

Purtroppo cielo grigio per me, ancora niente assicurazione,
ormai la batteria è andata del tutto e quindi MR2 costantemente
chiusa in garage!
E poi questo è il periodo più incasinato per il mio lavoro,
raduni di qua, sfilate di là, concerti su e giù...

Abbiate pazienza, se schiarisce la situazione vi informo subito,
comunque tengo d'occhio il topic, parola!

Ciauz!!!

P.S.
Io ne ho fatti due di raduni!!! GGGRRRRRRR
Uno quello Torinese e l'altro quello Milanese dove tu non c'eri

P.P.S.S.
Semmai, lo sapete che il 6-7-8 Giugno al Lingotto c'è Torino Comics?
Per chi volesse saremo là con i costumi di Star Wars!!!

Stefano
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES:
travel to exotic, distant galaxies, meet a
wretched hive of scum and villainy...
...And disintegrate them!"

Edited by - DarthVader on 13 May 2008 13:09:39
Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 13 May 2008 :  22:21:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Csport

Ciao,

Io e la mia ragazza ci siamo per il sabato e per la cena, solo che c'è un problema, in quei giorni è molto probabile che la sorella della mia ragazza sforni un bimbo, quindi se quello che deve succedere succede prima del week end dobbiamo andare a marsiglia a trovarla...

Per cui non posso darvi la conferma al 100%, se vi crea problemi organizzativi, facciamo cosi, al massimo ci vediamo solo al sabato pomeriggio e alla cena non veniamo...

Ciao!!
Marco

Ciao caro, Vi metto nella lista dei forse, se venite aggregatevi già da sabato mattina no? Almeno ci facciamo insieme una giornata completa di mare, 4 chiacchere, 2 foto e se non potete stare a cena almeno ci siamo fatti una compagnia che ne sono valsi i km...

quote:
Originally posted by DarthVader

Ehm Ehm, non è che non leggo,
è che tanto so che è inutile richiamarti uah uah uah uah uah

Purtroppo cielo grigio per me, ancora niente assicurazione,
ormai la batteria è andata del tutto e quindi MR2 costantemente
chiusa in garage!
E poi questo è il periodo più incasinato per il mio lavoro,
raduni di qua, sfilate di là, concerti su e giù...

Abbiate pazienza, se schiarisce la situazione vi informo subito,
comunque tengo d'occhio il topic, parola!

Ciauz!!!

P.S.
Io ne ho fatti due di raduni!!! GGGRRRRRRR
Uno quello Torinese e l'altro quello Milanese dove tu non c'eri

P.P.S.S.
Semmai, lo sapete che il 6-7-8 Giugno al Lingotto c'è Torino Comics?
Per chi volesse saremo là con i costumi di Star Wars!!!

E tu rispondimi via sms se 6 sicuro che non Ti rispondo no?

Comunque Stefano, è impensabile che tu ad oggi stia ancora girando senza M... non è ammissibile!!

A parte tutto, confido in te nel tenere sott'occhio il 3d, se poi riesci a venire fammi sapere quando e se vieni accompagnato o meno ok?

Abbiate pazienza, ma all'albergo e all'ipotetico ristorante/pizzeria non potrò dire forse saremo in 10 forse in 15...

Prima Mi dite qualcosa meglio è...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale
Go to Top of Page

DarthVader
Biella Fumante

Italy
152 Posts

Posted - 14 May 2008 :  13:55:47  Show Profile  Visit DarthVader's Homepage  Reply with Quote
Per i casini di sta assicurazione di M.... un sms non basterebbe...

Ma tutti i possessori di MK-II qui come fanno?

Si sono tutti rassegnati a non avere più furto ed incendio?

Possibile che tutte le compagnie facciano "cartello"
per obbligarti a cambiare macchina o a rassegnarti a fartela rubare?

Così danno veramente il via libera ai ladri! E' osceno!!!

Addirittura alcune dicono che non fanno più furto dopo i 6 ANNI!!!
Ma cavoloo a 6 anni una macchina non è già così vecchia!!!

Si mettono in testa o no che non siamo tutti milonari in Italia???

Scusate lo sfogo, ma visto cosa mi capitò col Celica
potrete ben capire perchè abbia paura a mettere in strada l'auto
che ho sognato per una vita intera col rischio che me la freghino
e poi non vedo più un euro che sia uno!!!

Stefano
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 156

"I WANT YOU FOR THE IMPERIAL FORCES:
travel to exotic, distant galaxies, meet a
wretched hive of scum and villainy...
...And disintegrate them!"

Go to Top of Page

Csport
Pischello della Domenica

49 Posts

Posted - 15 May 2008 :  15:36:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Ciao caro, Vi metto nella lista dei forse, se venite aggregatevi già da sabato mattina no? Almeno ci facciamo insieme una giornata completa di mare, 4 chiacchere, 2 foto e se non potete stare a cena almeno ci siamo fatti una compagnia che ne sono valsi i km...

Mi piacerebbe venire già sabato mattina... managgia solo che lavoro, ed è quasi impossibile che riesca a liberarmi...
Noi se ci siamo ci siamo anche a cena, il problema è che se la sorella della mia ragazza partorisce non posso venire e siccome odio tirare pacchi all'ultimo voi considerate che noi non veniamo e non contateci a cena, poi se possiamo venire e il ristoratore ci trova due posti in più ben venga, altrimenti ci vediamo solo il sabato pomeriggio e magari dopo cena, noi piuttosto mangiamo dove troviamo e ci vediamo dopo cena, cosi non si creano problemi..

Purtroppo le date previste per il parto sono proprio quelle!!!!
Speriamo che non abbia troppa fretta di nascere..

Go to Top of Page

MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts

Posted - 15 May 2008 :  22:50:34  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti.

Indipendentemente dalle ultime risposte che ho ricevuto qui e via sms, che con tutta onestà Mi hanno un pò scoraggiato (ma di fronte a problemi di varia natura posso solo allargare le braccia e sperare che Li risolviate) penso di poter tirare delle somme visto che questo 3d è stato aperto quasi un mese fa.

Innazitutto purtroppo (e sottolineo purtroppo) Mi sono un pò stancato di rincorrere tutti via sms (per me è una cosa dispendiosa dover rincorrere chi non ha internet figuriamoci coloro che invece possono fare un'accesso ogni tanto), fortunatamente siamo un bel gruppo, ma ad ogni raduno per me parte vià un rene e una fetta di conto in banca fra connessioni e messaggini col telefonino.

Ma torniamo a questo raduno, dicevo, dopo quasi un mese dall'apertura del suddetto topic ci sono ancora:

- 8 forse; (è ora di prenotare, non posso dire all'abergo di prenotarci 4 stanze e 4 tenercele da parte);
- alcuni che partecipano solo un giorno, altri che partecipano solo l'altro, altri che ci aspettano da quel casello, altri che ci aspettano a quell'altro casello; (come facciamo ad incontrarci se un giorno siamo a Diano e la'ltro siamo chissà dove?);
- alcuni che non sanno se la propria compagna viene o meno;(idem come il primo punto);
- altri che dormono in albergo e altri che invece dormono da qualche altra parte in case proprie o in roulotte (giustamente per risparmiare i soldi dell'albergo) è troppo dispersivo...

Mi fermo qui, rileggo i punti che ho appena menzionato e provo confusione... molta...

I tempi stringono, il termine ultimo per sapere chi veniva quando e con chi era martedì scorso... la confusione ahimè è solo aumentata in una settimana e più, se aggiungiamo lo stravolgimento ulteriore dell'itinerario che dagli unici utenti che sono sicuri di venire hanno optato per fare tutta autostrada e non più: "autostrada+statale panoramica", la confusione diventa depressione.
Non posso fare l'egoista e dire: "CHI C'È, CHI NON C'È SI FOTTA..." siamo già 4 gatti di sicuri, se Mi metto a fare "lo splendido" è finita...

Detto questo con profondo sconforto devo ammettere la mia sconfitta, è dura perché fino ad ora Mi sono riuscite facili, ma forse stavo per organizzare un qualcosa più grande di me.

Non è mia abitudine chiedere aiuto e rompere le palle a qualcuno, se il desiderio di incontrarvi È MIO il fastidio me lo prendo io, come ho sempre fatto fino ad ora, ad ogni modo però Mi và di ringraziare di cuore Xebox, che credo sia stato l'unico ad appoggiarMi in prima persona e per primo a sottoscrivere l'idea di questo raduno sbattendosi per trovare il luogo e gli alberghi più a low cost possibili.
Grazie per aver condiviso serate su MSN sull'entusiasmo nell'organizzare tutto questo, pazienza, sarà per la prossima.

Avrei voluto come di consueto scrivere i ringraziamenti a fine topic anziché stare qui e battere i pugni sulla scrivania per la "disfatta".

Spero Mi ritorni la voglia di organizzare qualcos'altro al più presto, per ora... è così.

Un'abbraccio affettuoso a tutti. (Torinesi e non).

CHIEDO AI MODERATORI SE POSSONO CHIUDERE IL TOPIC.
Grazie mille.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153
Pagina Personale

Edited by - MKIIista on 15 May 2008 23:00:04
Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 16 May 2008 :  00:17:32  Show Profile  Reply with Quote
Bhe dai su, ci saranno occasioni per incontrarci! Peccato solo che non possa provare la tua e dirti "..mazza...avevi ragione, E' UN BEL TUBONE!"

E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
Go to Top of Page

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 16 May 2008 :  10:26:46  Show Profile  Reply with Quote
Massima solidarietà per MK2ista e Xebox... avevate avuto una grandissima idea, completamente appoggiata dal club...

Trovo l'occasione anch'io a questo punto per bacchettare tutto il clan Torinese, uno dei più numerosi d'Italia ma sicuramente il meno unito...

Di questo ne avevo già parlato a suo tempo con Alex (MKIIista) con MSN... tutte le volte che organizzate qualcosa voi altri, la lista dei partecipanti si riempie sovente di richieste assurde, lamentele sui prezzi (che son sempre irrisori) e le piu carognose e numerose defezioni dell'ultimo minuto.

Organizzare un evento, anche di un solo giorno, occupa all'organizzatore un sacco di tempo libero, impegno e costanza... non può Alex correr dietro a tutti e chiamare col cellulare o mandare SMS per sapere l'ultimo aggiornamento sulla presenza o meno della persona o della donna, se mangia solo il primo, se dorme sotto i ponti dell'Aurelia, se fa l'autostrada o se viene in ciabatte... dare l'adesione ad un raduno è sinonimo di responsabilità di prendersi un impegno sia nei confronti dell'organizzatore che di tutti i partecipanti... piace a tutti vedere quella carovana casinista snodarsi sulle montagne e nelle città!

Mi dispiace leggere di questo annullamento, io credo che potreste tutti dare una mano agli organizzatori, accettando un programma che MKIIista e Xebox presto avrebbero potuto essere in grado di presentare, senza troppe paranoie ne richieste strane... essendo consapevoli dello sforzo e dell'impegno di chi vorrebbe vedere un gruppo unito invece che di rincorrere le galline nel pollaio!

PS: Dai Alex che ci vediamo Sabato mattina in Toscana alla Mille Miglia!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 16 May 2008 :  14:23:11  Show Profile  Reply with Quote
Ma daiiii non è possibileee. in effetti c'era molta "confusione" su questo raduno. Ma mkIIista non potreste venire te exbox e Mark che mi sembrate gli unici un po decisi..? Tanto vi fate una piccola vacanzina. Poi fate come volete io ero molto contento se mi venivate a trovaree

Vendo mr2 turbo!
Go to Top of Page

xebox
Biella Fumante

Italy
204 Posts

Posted - 16 May 2008 :  14:54:16  Show Profile  Reply with Quote
Bhe Tom, tutto è possibile. Considera che bazzico a Ventimiglia in estate e che devo vedere il tuo "clone" della mia! Amici della zona non ti hanno mai visto a parte uno che credeva fossi io e mi ha telefonato dicendomi che non l'avevo avvisato del mio arrivo! ^^

E=mc²,Sverniciata=Turbo a tavoletta?
Go to Top of Page

Mark!
Biella Fumante

Italy
270 Posts

Posted - 16 May 2008 :  18:01:22  Show Profile  Visit Mark!'s Homepage  Reply with Quote
eh va beh....

io domenica vengo lo stesso in un quel del torinese (te l'avevo promesso) a farmi una rospa... una ranocchia... un girino... un giro ok!

magari anche prima. si si...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°152
Pagina Personale
Go to Top of Page

Csport
Pischello della Domenica

49 Posts

Posted - 16 May 2008 :  18:29:07  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi,

mi dispiace se ho contribuito a creare problemi, non era proprio mia intenzione e mi scuso con coloro che si sono impegnati per organizzare l'evento, la mia voglia di partecipare al primo raduno e di conoscervi era alta e se non fosse stato per questa coincidenza con le date avrei sicuramente dato una conferma certa, probabilmente avrei da subito dare una risposta negativa e non complicarvi le cose..

Spero che ci sara una prossima volta...

Ciao
a presto

marco

Go to Top of Page

Andrea Rug
Biella Fumante

Italy
497 Posts

Posted - 16 May 2008 :  21:41:40  Show Profile  Reply with Quote
...si getta la spugna così???

Io propongo una cosa: facciamo una lista con data di scadenza 25 giugno(x esempio) entro la quale chi partecipa dormendo in albergo versa 10€ di cauzione x la prenotazione, così c'è qualcosa di certo, dopodichè chi si fa trovare ai vari caselli, ecc... se non c'è ci raggiunge, sta a casa o non sò cosa. Io ho dato la mia disponibilità e per non mancare alla parola data mi salto la cresima di un cuginetto...

Non sbattiamoci fino ad esaurire... si conosce la meta, gli orari di partenza e quelli di raggiungimento dei vari caselli, detto ciò basta gestire tutto come un GB: entro la scadenza chi c'è bene e chi no avrà perso una bella occasione per stare insieme e divertirsi.

Detto ciò io chiedo di non chiudere, GRAZIE!

Andrea

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 146

Go to Top of Page

tom
Biella Fumante

180 Posts

Posted - 17 May 2008 :  13:59:38  Show Profile  Reply with Quote
Per exbox: UUUUU chi son questi amici... devo dire che per motivi di lavoro la uso poco...

per tutti gli altri: per piacere non annullateeeeeeee

Vendo mr2 turbo!
Go to Top of Page

goemon
Biella Fumante

208 Posts

Posted - 17 May 2008 :  16:59:38  Show Profile  Visit goemon's Homepage  Reply with Quote
Io quoto alex82 xebox, io sfortunatamenete son stato poco presente sul forum causa innumerevoli impegni di lavoro, nonstante mi tenevo aggiornato con alex avendo dato la mia adesione.

Mi spiace veramente che dopo tutto l'impegno preso a organizzare e contattare tutti i possibili interessati si veda sfumare un'occasione così per potersi incontrare.

Ale non gettare la spugna.......x tutti gli altri invece chiedo un minimo di collaborazione in più!!!!

Vista la difficoltà ad organizzare che ne direste (se i due giorni sono un pò troppo complicati da gestire) di fare almeno una giornata?!poi i questi chi si volesse fermare o arrivare il giorno prima, liberissimo di farlo.

Non è l'unico club di torino che sento avere problemi di coesione, capisco i mille problemi e impegni, ma non credo che sia impossibile trovare una serata libera ognitanto per incontrarsi.

Il mio numero è 3478744042 mettiamoci d'impegno...!!!!!!
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000