Vorrei inviare un bel vaffansedere Natalizio, con tanto di addobbi quali palline colorate, lucine intermittenti, neve artificiale e chi più ne ha più ne metta a quel testa di ca..o che uscendo da un parcheggio mi ha rigato il paraurti tanto da doverlo riverniciare. Tanti auguri
se può darti un po di coraggio...martedì alle 18...dentro in concessionaria toyota per una sciocchezza(che poi non hanno neanche saputo risolvere..vabbè lasciamo stare) una donzelletta per non dire una troietta, con una lexus facendo una"retromarcia alla donna"(avete presente no???) ha deciso di centrare l'unica auto su un officina di non so quanti metri quadri...beh..l'ha centrata in pieno sulla porta...sotto i miei occhi..ho provato ad uralere ....a fischiare..ma niente di niete...ha dettto che guardava a destra...logicamnete quando si fa una retro si guarda a destra vero??? POi è andata via di corsa perchè doveva andare in farmacia e poi chiudeva dicendomi..ciao ciao x il numero non ci son problemi..tanto qui mi conoscono...non mi ha dato neanche il tempo di darle della insulsa o di tirare qualche porco... Andata via il caapo ufficina mi ha confessato che è una molto ma molto abituata a queste cose... negli ultimi trenta 30 giorni ha rifatto una volta tutti e due i paraurti..un'altra quello davanti e ora avrà anke quello dietro...che poi...il bello che stava ritirando l'auto dalla carrozzeria...ma vi rendete conto??? e chi ci rimette?? noi poveri patiti di auto..che a solo l'idea di un graffietto impazziamo?!??!
vabbè..cosa ci vuoi fare...se non la portella nuova...ufffff