| Author |
Topic  |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 00:31:30
|
Ma il tuo amico con cosa s'è drogato prima di mettere il cartello VENDESI sul parabrezza????
Adesso dammi almeno 3 ragioni per vendere un' ELISE! |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 10:06:39
|
Ciao Melys , alcune possibili ragioni: bisogno di soldi, spazio in garage, mal di schiena, non gli piace il colore, consuma troppo, è troppo bassa, non sta in strada, è lenta,........vuole qualcosa di meglio oppure è RINCO... Non è una macchina per tutti i giorni, è lavoratore autonomo ed è costretto ad usare altri mezzi. Anche a me dispiace molto ma quando ho acquistato la emme, credimi, ho pensato molto molto e poi molto ed alla fine ho deciso per la macchina fruibile. Magari comprerà una Megabusa    Bye Bye.
PS Ieri a Monza mi sono proprio divertito e TU ??
|
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 12:47:50
|
Ma chi è che si è girato,tu o Tritto?
Boh io un pò meno onestamente mi rodeva non essere entrata ma dopo aver visto tutti che nella ascari si schiantavano o finivano in testacoda RISCHIOSISSIMI m'era passata la voglia...poi dopo l'esperienza sul bagnato di varano ho deciso di lasciar perdere...
Faceva un freddo cane...
Bellissime le brioche comunque...Una ha pure perso un pò di crema sulla ascari :D |
 |
 |
|
|
danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 13:54:18
|
Hi hi hi    Se parli della ascari devi chiadere ALL' ALTRO.... io più modestamente mi sono concentrato sulla prima variante con un dritto ed un testacoda in avvitamento carpiato.
Nella ascari vedevo sempre molta terra in pista ed un tipo che dopo aver piantato la sua elise girata scappava sul guard-rail.
Non vedo l'ora di vederci dentro tutti insieme, miiiii che ridere Smaragnao a tutti |
SOCIO TITOLARE DAL 2004 MR2 roadster 2003 Silver Varallo Pombia (NO)
|
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 14:03:35
|
Mela, ero io che mi sono intraversato al terzo giro sotto la pioggia sulla Ascari. Per fortuna siamo rimasti all interno della pista senza andare a trovare i lombrichi..... Sempre all' Ascari ,ho contato 5 Elise che sono andate ad arare i campi....poi ho smesso di contare e mi sono concentrato alla guida. Bisogna chiedere a Dave,che ringrazio per i preziosi consigli di guida,se si e' spaventato visto che era a bordo con me 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 14:38:31
|
| vedo con piacere che queste emme stanno più sul di traverso che in pista eh?? tanto prima o poi tocca pure a me! |
 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 17:52:27
|
Bel divertimento ieri in pista! Andrea nei primi giri ha osato un po' troppo nonostante l'asfalto fosse molto bastardo! Dopo alcuni consigli e dopo aver preso la mano ha iniziato a viaggiare anche lui!
Una bella esperienza all'ascari cmq!   
Ieri ho provato Mr2,Elise e S2000 preparatina...  Molto bravo Danilo che nonostante abbia giurato di andare piano l'ho visto andare bene bene
Nel pomeriggio potevo salire anche su una Sierra da 300 cavalli ma forse ho fatto bene a rimanere nelle tribune con la ragazza visto che in Ascari lui è entrava a 180 km/h      
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 17:59:04
|
Grazie Dave ,PIUTTOSTO QUANDO MANDI IL VIDEO!!! Sei riuscito a riprendere il mio traverso all' Ascari oppure avevi spento la telecamera dalla paura 
quote: Originally posted by Dave.c
Bel divertimento ieri in pista! Andrea nei primi giri ha osato un po' troppo nonostante l'asfalto fosse molto bastardo! Dopo alcuni consigli e dopo aver preso la mano ha iniziato a viaggiare anche lui!
Una bella esperienza all'ascari cmq!   
Ieri ho provato Mr2,Elise e S2000 preparatina...  Molto bravo Danilo che nonostante abbia giurato di andare piano l'ho visto andare bene bene
Nel pomeriggio potevo salire anche su una Sierra da 300 cavalli ma forse ho fatto bene a rimanere nelle tribune con la ragazza visto che in Ascari lui è entrava a 180 km/h      
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
Edited by - tritto on 06 Dec 2004 22:03:12 |
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 06 Dec 2004 : 18:45:08