Vorrei fare un appello a quelli che ci son andati se per caso qualcuno ha delle foto della macchina esposta allo stand della....(credo che si chiami) r.evolution tuning...
io passeggiavo tranquilla quando a un certo punto ho visto una macchina TAMARRISSIMA verde fosforescente e nera con uno stendipanni attaccato dietro...mi dico...assomiglia alla mia, guardo dentro ED è UGUALE ALLA MIA!!!! avevano una EMME conciata in quel modo esposta!!! Mi son emozionata...
Poi avrei potuto picchiare tutti i ragazzi che facevano tanto gli sboroni "EEEHHH ma che macchina è" - "io lo so io lo so, è una vecchia audi quella coi fari a scomparsa" - " ma no,secondo me è una mitsubishi"
La R.Evolution la porta ovunque! Era a Rimini e all'auto kit show di Imola... poi adesso rifatta sta meglio. E' un'auto solo da stand, monta i lexus da 3 anni (quando ancora per la emme non la facevano, per questo misero su i lexus dellaIntegra e adattarono il finale)... dovrei avere delle foto... se riesco le posto
EH EH EH, è sempre divertente toccare con mano l'ignoranza del profano in merito alla nostra mitica macchinuccia Anch'io mi sono tolto di recente una bella soddisfazione. Mi sono presentato con la M fresca di ceratura (praticamente sfolgorante) alla presentazione della nuova SLK. Parcheggio fuori dall'autosalone e attendo fiducioso... Tutta quella gente appiovrata sul nuovo modello Mercedes, quando a un tratto uno dei visitatori(sprovvisto di occhiali da sole) rimane abbagliato da quello strano luccichio proveniente dall'esterno della vetrata. Il seguito potete immaginarlo... Un minuto dopo erano tutti fuori attorno a quella specie di misterioso prototipo di nome MR2. E l'autosalone...? Deserto, ovviamente!