| Author |
Topic  |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 14:29:15
|
Domenica, passeggiatina mattutina in Emme a velocità di crociera 40km/h in dritta.
Dopo avermi dato gli abbaglianti mi sorpassa una Y 10 in riga continua; mi porto sulla destra per farlo passare meglio, pensando: "non mi mettrei mai a competere con un bolide del genere!"
Dietro spunta la Focus della Polizia, accende lampeggianti e sirene e mi da gli abbaglianti. Mi posto sulla destra e penso "non mi mettrei mai a competere neanche con te!"
Poi l'inimmaginabile: mentre la Y scappa la polizia mi mette la baletta fuori dal finestrino sbraitando e intimandomi di accostare!
Accosto, scendo.

"Patente e libretto, prego ... .... ... Signor C****i, lo sa che i suoi fanali posteriori non son regolari vero?"
Reazione di Angelo: 
Come è andata a finire? Lo scoprirete nella prossima puntata!
... nel frattempo me la rido!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 14:56:56
|
idioti! |
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 17:16:04
|
Dai, ridiamoci su! Infondo per me era per vedere la macchina ... passarsi un pò il turno ... anche se quello delle Y ora starà ringraziando i suoi santi!!
Come è andata a finire?
Mi sono inventato una patacca: gli ho detto che la Lexus, la Toyota sezione "prestige", mette in vendita un kit di aggiornamento dell'auto, e che io ne avevo comprato uno.
Si son fatti un giro intorno alla macchina, io mi son fatto un giro intorno alla loro, poi ci siamo salutati con la promessa da parte loro di ritrovarci presto !!
Ma l'ottimismo è il sale della vita! A meno che non fermino la corriera con la quale vado al lavoro, fra settimana si attaccano!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 17:19:32
|
Scusa, mi presti il catalogo "Toyota Prestige"?   
Sai, volevo comprare il kit NOS originale della casa.. 
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 09 Dec 2004 17:19:56 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 09 Dec 2004 : 23:25:23
|
quote: Originally posted by jarod
Sai, volevo comprare il kit NOS originale della casa..  Cl@
...... volevo aggiungere qualcosa, non so, un concetto, una battuta, ... uno smile, ma non mi viene più in mente ....
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
| |
Topic  |
|