Cosa ne dite??cerchi neri su m nera...ora come ora non ho la disponibilita monetaria per farlo..e se ce l'avessi l'userei per modifiche piu performanti...comunque sognare non costa nulla...quindi...io vi dico che prima o poi...o coloro i nostri o prendo gli ultraleggera neri!....cosa ne dite??'ecco una foto...magari con la pinza rossa oppure addirittura nera!
Dall'alto della mia tamarraggine dico: emme nera cerchi neri pinze gialle
se proprio vuoi fare i cerchi neri...io li farei in color oro (tipo subaru...mi pare che c'è qualcuno che li ha...giraa qualche foto) ed in questo caso per le pinze il rosso sarebbe perfetto...
anche io vorrei farli neri , visto che il vecchio proprietario deve aver esagerato con il lava cerchi mi si stanno sfogliando tutti e non sono per niente belli , xo sono ancora indeciso se farli neri opachi lucidi o come gli originali a dimenticavo sono in programma le pinze bianche con la scritta spider nera
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Dall'alto della mia tamarraggine dico: emme nera cerchi neri pinze gialle
se proprio vuoi fare i cerchi neri...io li farei in color oro (tipo subaru...mi pare che c'è qualcuno che li ha...giraa qualche foto) ed in questo caso per le pinze il rosso sarebbe perfetto...
Io piu' che pinze gialle, che la renderbbero unpo' giocattolino...le farei DORATE....nel complesso cattiva....ma con l'oro un tocco di chic!!!
approvo visto che ho i 17 scuri e i cerchi da 15 con semi slik neri opachi. la macchina diventa cazzuta con i cerchi neri
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl