Ciao ciao ciao a tutti .... My special Car è oramai alle porte e quest'anno porto la mia bimba a fare mostra di se, ma non posso esporre senza ADESIVI UFFICIALI DEL NOSTRO MITICO CLUB !!! Come posso averli ???
Fatemi sapere
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N 115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N 127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 127
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
ciao a tutti.. purtroppo come avevo già scritto sul post dedicato agli adesivi calamitati ora è pressoché impossibile realizzarli. visti i costi molto elevati dobbiamo arrivare a circa 8/10 richieste oppure realizzarne un bel po a farli acquistare al club.... mi sa che dobbiamo parlarne col direttivo.