se a qualcuno interessa far la prova io ho una coppia di fari posteriori che mi avanzano potrei venderli al pioniere dei led..................ihihihih
...ti avanza una coppia di fanali post e non dici niente? Dimmi quanto mi costerebbero... se ok quando vieni a trovare tua nipote a B.go Stazione ci troviamo e me li dai!
Andrea scusa ma la nipote mi manca...... B.go Stazione????????? dove???????.......uffffffff non è che ti confondi con qualcun'altro?????????????
...ti ho confuso con Berimbao... scusami! Parlando con Berimbao mi aveva detto che aveva una Emme nera, ecc... vedendo la foto della tua mi sono confuso!
Comunque se ti interessa vendere i fanali, a me interessano...
si sono io che ho la pupa a villanova , xo solo una volta sono andato con la M a trovarla , se no ho sempre ragazza e suoceri appresso (o provato a convincerli che con un paio di pattini ai piedi li portavo con la M piu in fretta e con piu divertimento ! ma non hanno accettato )
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Che fxxata,già la macchina è stupenda di suo con quel kit ma con quei fanali modificati è celestiale....a proposito di VELside bianche alla fine Klovis la venduta la sua ????
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N 115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N 127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 117 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 127