| Author |
Topic  |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 09:17:46
|
Benvenuto,
Spero di vederti alla prossima gianicolata (a breve..). |
Edited by - Stew on 23 Jan 2008 10:42:51 |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 10:09:28
|
BeNvenuto,
Spero di vederti alla prossima gianicolata (a breve)... ;)
Rob |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 11:41:16
|
Benvenutoo!!!!! Ti ho riconosciuto dalla descrizione, noi ci siamo anche visti di persona. Sono contento che ti sei registrato, fatti vedere alle gianicolate, così vediamo gli sviluppi della tua M. A presto |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 14:00:11
|
grazie x l'accoglienza!bruno fa strano vedere la tua M originale.. x quanto riguarda i "boh" felice di avervi fatto divertire dal 1°gg ;anche se in verità,io,un po' m'ero stizzito |
"Specchio?Stupido gingillo della vanità umana" |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 15:45:22
|
| mannò, qui si scherza ed è evidente che io devo tenere in piedi un personaggio scontroso |
 |
 |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 16:15:58
|
| ....tuchet...(mi pare si scriva cosi') |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 16:29:13
|
quote: Originally posted by VLAD 3°
....tuchet...(mi pare si scriva cosi')
..... no si scrive "touché", è francese!  
Ciao Daniele (se non mi ricordo male!!!!) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 16:39:33
|
si,ti ricordi bene.. ;ke fosse franzoso lo sapevo,era il modo corretto x scriverlo che mi mancava ..spero di ricordarmelo |
 |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 23 Jan 2008 : 20:39:50
|
quote: Originally posted by VLAD 3°
ciava,è ok!mica stiamo tra pupi (almeno nn tutti)Per ki mi ha kiesto del maggiolone..si,ce l'ha ancora:cabia motori a rotta di collo,sempre+potenti..il prossimo step nn lo svelo, ma.. Il problema è ke ormai tutti lo conoscono(e denigrano)solo x il maggiolone,ma vi posso assicurare che è + competente di quello ke si dice in giro:a roma piace parlare x sentito dire,se poi si può buttare letame su qlc1..meglio!
Ho solo chiesto se aveva ancora il Maggiolone perchè a Vallelunga il 1 novembre ho visto che aveva una Civic ... tutto qua !!!
Non ho sparso letame su nessuno !!!
Se poi devo fare una critica, la faccio perchè 5 anni fa mi ha fatto aspettare più del pattuito per avere un pezzo (come saprai ha un tuning shop), non perchè ha il maggiolone !!!! E comunque neanche in quel caso ho sparso letame, mi sono limitato a fare i miei acquisti altrove.
Cmq ancora benvenuto! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts |
Posted - 24 Jan 2008 : 14:18:03
|
marco nn ci siamo capiti ..nn intendevo dire ke tu avessi sparso letame..era una considerazione generale ke facevo su base di "chiacchere" che ho intrapreso nel corso del tempo..siccome è un pò piu' di un semplice rivenditore x me(lunga storia..)pensavo solo di dare un quadro+completo;tutto qui x quanto riguarda i tempi,è un po' lentuccio,ma è anche capitato che li avesse a tempo di record..azzardo:forse nn dipende solo da lui,quando ci metti di mezzo jap-usa-dogana..miscela micidiale!!+ chiaro ora? spero di nn crearmi antipatie |
 |
|
|
Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts |
Posted - 24 Jan 2008 : 15:28:42
|
Manno' figurati !
Il forum e' un luogo di confronto e di scambio di opinioni ... inoltre attraverso un post, non potendo dare un tono alle frasi, se non attraverso gli smiles e' possibile che si vengano a creare fraintendimenti, e di conseguenza antipatie virtuali non hanno motivo d'essere .
Cmq credimi, nessun problema !
Ma a Vallelunga il 1 novembre la tua era quella nera parcheggiata nel paddock non lontano dalla Speedster gialla Perche' ci eravamo chiesti di chi fosse. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143
"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"
|
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Jan 2008 : 16:38:03
|
quote: Originally posted by Marco83 .. Ma a Vallelunga il 1 novembre la tua era quella nera parcheggiata nel paddock non lontano dalla Speedster gialla Perche' ci eravamo chiesti di chi fosse.
Adesso ho capito!!! Ciao Vlad, io sono quello che ti ha dato il bigliettino del club... |
 |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts |
Posted - 24 Jan 2008 : 17:27:49
|
purtoppo la questione dell'intonazione della voce(assente sui forum e gli sms)è1problema ke si riperquote..i fraintendimenti nn mancano mai,menomale ke nn sono il solo ad "accusarla" ;a vallelunga la mia era quella nera parcheggiata vicino ad1porshe(993 credo)blu,in prossimità del gruppone elise-exige..verso la fine mi ero spostato tra il viper rosso e l'alfa33 da drifting(!!!!)con il clacson del Generale Lee "all'epoca" apparte le griglie,nn avavo ancora montato altro,ma1soddisfazione me la sono tolta ugualmente:guardando le foto,la mia M(con tutto di hardtop)era + bassa del porsche ke invece l'assetto lo montava... come mai nn avete girato a valle?anche se io ke l'ho fatto nn è ke sia riuscito a divertirmi+di tanto(a valle ci sono stato spesso,in moto,di acqua ne ho vista tanta;ci ho fatto anche il"commissario di percorso",ma allagata come quel gg.. ) |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 Jan 2008 : 18:16:20
|
Ma porc... Allora eri tu quello con cui ho fatto la strada al ritorno da Valle il 1° Novembre!!
Non ti ricordi di una Elise bianca sulla cassia quella sera? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts |
Posted - 24 Jan 2008 : 18:33:03
|
noooo!!! Piccolo il mondo,e affollato..(cit.) cxxxo incontro+spesso te nei posti+impensabili ke la mia ex(ke x forza di cose ci devo passare sotto casa 2volte a settimana.. )ma nn hai girato?se posso,ti rifaccio la domanda(se nn ti va di parlarne comprendo).ho capito male o la lotus qlc grattacapo te lo ha dato?mio fratello è fissato con l'Exige(usata)e visto ke ha trovato lavoro tra1 paio d'anni(risparmiando anke i cent )se la vorrebbe fere( )..ke mi dici?apparte le solite urban legend?  |
 |
|
Topic  |
|