| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 VLAD 3° SALUTA TUTTO L'MR2 CLUB!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  21:37:47  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti i ragazzi/e del club!!un saluto x tutta l'itlia,uno in particolare x roma(nn me ne vogliate ma sono romano e con le mr di qua ci devo vivere)e 1 saluto anche x gli mr-ari nn connazionali che forse nn lo sapranno mai, ma nn voglio avere nemici(sai com'è:60min di forum 5 cazziate)Io sono daniele di Roma,nick(o nome di battaglia,come piace dire nell'US Air Force..)VLAD 3° in onore di Vlad tepes 3° Dracula(nn il vampiro di Bram Stoker,anche se è cosi' ke l'ho conosciuto e poi..)nato il 1431 e assassinato nel 1476.la morte,le superstizioni,i vaneggiamenti di un bontempone irlandese l'hanno consegnato alla storia,e poi al dimenticatoio..a me piace ricordarlo x l'uomo e il condottiero ke era realmente,quindi ad ogni buona occasione ecco spiegato il mio nick!Ora,parliamo d'altro.sono possessore di mr-s 02 dal 18/5/07,soddisfatto possessore,anke se qlc cv in+ nn guasterebbe,ma mi sto muovendo in quel senso..anche se dubito ke sarò mai realmente soddisfatto(ma questo lo direi anke se avessi una Lambo o fate voi la macchina ke desiderate):il fatto è che io sono1motociclista da 12 anni e come qlc1 di voi saprà o può immaginare sono abituato bene dal punto di vista dei cavalli,accelerazione,staccate,ecc.Comunque x tornare a discorsi di vostro gradimento l'MR-S ha soddisfatto in toto le mie esigenze:prezzo-prestazioni ok,effetto scenico molto ok,effetto sulle donzelle molto molto ok,driftig(quel po' ke mi riesce)ok,voglio fare1corso e imparare x bene(la sensibilità nn manca:con la moto è+facile);doverla strappazzare sui tornanti quando fuori piove a l'altra pupa gioca a fare il leone in gabbia ok!certo avrei preferito una S2000,ma mica posso lavorare x l'auto!Comunque,x chi nn l'avasse ancora capito vi è capitato un altro bel"matto in testa"ke usa l'auto come se fosse1giocattolo(ma d'altra parte la nostra si trova nei reparti prima infanzia,il restante 80% del perco circolante no) Come al solito(da buon biker)originale mi è rimasta pochino,ed ecco volarci sotto(e via tanti soldini)4Eibach,1 bel collettore TRD originale(nn sono x le repliche se si tratta di parti importanti,meglio poca roba ma buona),1 inlet dutc trd style(tanto è solo1tubo piegato a dovere),e(x ora)griglie metalliche dove serve e aggiornamenti my03.x il futuro è previsto uno scarico completo,1 volano fidanza,1 frizioncina come si deve,pulegge x le cighie,lambo-doors,alettone c-one oppure trd,e se mi entrerà ancora nel box 1 bodykit nn ci starebbe male(tempo e soldi con pazienza certosina)!Spero di incontrare molti di voi x condividere il vizio del traverso!divertitevi sempre in curva(in sicurezza x voi e x gli altri)e lasciate stare il dritto:in barba agli autovelox!!!Un traverso a tutti!PS:le foto le posto quando ne ho di veramente belle

"Specchio?Stupido gingillo della vanità umana"

Edited by - VLAD 3° on 23 Jan 2008 00:34:03

alex82
Divinità Assoluta

Czech Republic
4173 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  22:14:04  Show Profile  Reply with Quote
Lambo doors?? ...mah...

Comunque benvenuto!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2024 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2023 N°102

TESSERA SOCIO TITOLARE 2022 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2021 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2020 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2019 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2018 N°102
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°108
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°106
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°117
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 n°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n°110
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 n°...
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 n°...

Go to Top of Page

VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  22:23:25  Show Profile  Reply with Quote
LSD a volontà x tutti!credimi li ha 1 mio amico su una S2000 molto super e sono fichissimi:ricorderò x sempre l'effetto oooohhhh della prima sera che ci presentammo da ikea(quando ancora si andava li)con quei cosi..certo la nostra nn è una S,ma quel maniglione antipanico nello sportello altrimenti ke ci sta a fare?

Go to Top of Page

Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  22:26:53  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto, ti aspettiamo alla prossima gianicolata!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146
Pagina Personale
alf@mr2.it

Go to Top of Page

VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  22:41:15  Show Profile  Reply with Quote
grazie,spero di nn mancare..anche se da buon romano stradalmente diseducato,nn amo molto girare x il centro

Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  22:41:22  Show Profile  Reply with Quote
Ciao e benvenuto !!!

P.s. le molle dovrebbero essere Eibach !

P.p.s. come già detto, lascia stare le lambo-doors che sono una tamarrata inutile .

P.p.p.s. che moto hai

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  22:47:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by VLAD 3°

...ikea(quando ancora si andava li)

Ora dove vi vedete? Ho in mente qualcosina....

quote:

1 bel collettore TRD originale(nn sono x le repliche se si tratta di parti importanti,meglio poca roba ma buona),1 inlet dutc trd style(tanto è solo1tubo piegato a dovere)

'Azzo... Coerente è!

A parte le prese in giro (lo scrivo perchè mi ricordo che sei "bello piazzato" )

Benvenuto! Goditi la Emme, brucia i kit estetici e soprattutto quell'inutilità delle Lambo Doors... e appaga il tuo senso estetico con una bella livrea, "che è meglio" (cit.)

Però, tutto stò tempo, mai che fossi venuto ad una Giannicolata.. Come quell'altra sòla dell'amichetto tuo.

Alla prossima pagate da bere.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  23:02:42  Show Profile  Reply with Quote
eh eh:mai avuto memoria x i nomi,specialmente se ci sono le H..però vanno bene!mi avevano proposto molle con nomi+felici,ma se montai1assetto completo KW sull'arosa,nn potevo montare davvero delle tuning2000 solo xkè mi ricordavo come si scrivevala mia motina è una DUCATI996 (scusata il maiuscolo, ma si vede che a BO urlano quando scelgono i nomi da dare ai loro prodotti)che di originale ha mantenuto solo la livrea rossa(xkè gli ho fatto fare le tabelle bianche..);se me la sequestrassero,in motorizzazione me la ridarebbero xkè direbbero di avere il banco starato:111 cv stok,140 ora(ovviamente parliamo alla ruota,anke se ora assomiglierò a quelli ke con1filtro prendono10cv;ma giuro che ho qlc in + di 1 filtro)Now:quanto potrebbe essere tamarra la mia M con gli lsd alla luce di questo?"se nn provi a spostare gli orizzonti + in la,i sogni nn coincideranno mai con la realtà"..e poi se ne perla x..boh!

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  23:22:48  Show Profile  Reply with Quote
quoto l'ultima tua parola. e la applico a tutto il tuo post

Go to Top of Page

VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  23:32:54  Show Profile  Reply with Quote
scusa ciava,ma + spendi e + si alleggerisce il portafoglio,ne segue che anch'io sembrerò +magro sul sedere...anche se nn ho capito il nesso tuning-piazzatello.si incontravano al parcheggio di decatlon(l'H mettila dove serve,io nn ricordo),ma il mandato è scaduto da1 pezzo e le guardie tollerano ogni sera di meno..mettici pure1giornalista ke è venuto a curiosare(povero sfxxato ke nn ha di meglio da scrivere)e vedi tu!il nuovo posto nn credo sia stato trovato xkè avevano kiesto ad elia di still more bad di diventare presidente di tutti i club, ma lui ha rifiutato...

Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  23:35:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:

scusa ciava,ma + spendi e + si alleggerisce il portafoglio,ne segue che anch'io sembrerò +magro sul sedere...anche se nn ho capito il nesso tuning-piazzatello.si incontravano al parcheggio di decatlon(l'H mettila dove serve,io nn ricordo),ma il mandato è scaduto da1 pezzo e le guardie tollerano ogni sera di meno..mettici pure1giornalista ke è venuto a curiosare(povero sfxxato ke nn ha di meglio da scrivere)e vedi tu!il nuovo posto nn credo sia stato trovato xkè avevano kiesto ad elia di still more bad di diventare presidente di tutti i club, ma lui ha rifiutato...

Ce l'ha ancora il Maggiolone bianco/viola

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  23:42:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:

scusa ciava,ma nn ho capito il nesso tuning-piazzatello.

Hai ragione, scusami... E' che abituato a prendere in giro alcuni "bistecconi" del forO metto le "mani avanti" prima che lo faccia qualcun'altro...

Mela, com'è questi postS acidelli? Che fai, prima dai i consigli e poi non li segui?

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts

Posted - 22 Jan 2008 :  23:48:55  Show Profile  Reply with Quote
quoto l'ultima tua parola. e la applico a tutto il tuo post ....è un paese libero il nostro,cosi ci fanno credere ancora;6 padrone di fare quello ke vuoi,pensa però ke nn é detto ke quello che nn piace a te fa schifo a tutti e quello ke nn hai visto nn esiste..ne ho lette tante io di menate sul forum,nn x questo applico boh in giro

Go to Top of Page

VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts

Posted - 23 Jan 2008 :  00:01:41  Show Profile  Reply with Quote
ciava,è ok!mica stiamo tra pupi(almeno nn tutti)Per ki mi ha kiesto del maggiolone..si,ce l'ha ancora:cabia motori a rotta di collo,sempre+potenti..il prossimo step nn lo svelo, ma.. Il problema è ke ormai tutti lo conoscono(e denigrano)solo x il maggiolone,ma vi posso assicurare che è + competente di quello ke si dice in giro:a roma piace parlare x sentito dire,se poi si può buttare letame su qlc1..meglio!

Go to Top of Page

VLAD 3°
Appassionato di Carriole

USA
72 Posts

Posted - 23 Jan 2008 :  00:39:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:

eh eh:mai avuto memoria x i nomi,specialmente se ci sono le H..però vanno bene!mi avevano proposto molle con nomi+felici,ma se montai1assetto completo KW sull'arosa,nn potevo montare davvero delle tuning2000 solo xkè mi ricordavo come si scrivevala mia motina è una DUCATI996 (scusate il maiuscolo, ma si vede che a BO urlano quando scelgono i nomi da dare ai loro prodotti)che di originale ha mantenuto solo la livrea rossa(xkè gli ho fatto fare le tabelle bianche..);se me la sequestrassero,in motorizzazione me la ridarebbero xkè direbbero di avere il banco starato:111 cv stok,140 ora(ovviamente parliamo alla ruota,anke se ora assomiglierò a quelli ke con1filtro prendono10cv;ma giuro che ho qlc in + di 1 filtro)Now:quanto potrebbe essere tamarra la mia M con gli lsd alla luce di questo?"se nn provi a spostare gli orizzonti + in la,i sogni nn coincideranno mai con la realtà"..e poi se ne perla x..boh!

Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 23 Jan 2008 :  07:30:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

quoto l'ultima tua parola. e la applico a tutto il tuo post

aiuto, stavo morendo dal ridere..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.73 seconds. Snitz Forums 2000