| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 E ufficiale. TTE Turbo.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 04 Dec 2004 :  00:17:28  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ironmaiden

Cin, scusami ma sono preso dall`argomento...
In Italia verrebbe omologata l`mr2 col TS o no??

Boh non so! Pero secondo me si. Se io vivessi(mi sa che qua ci deve essere un altra cogniugazione del verbo vivere )in Italia andrei a controllare con le autorita prima di fare un lavoro del genere.

Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 04 Dec 2004 :  01:45:41  Show Profile  Reply with Quote
E` giusto vivessi!
Grazie x le info.

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 04 Dec 2004 :  03:02:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

quote:
Si sui 12 credo. Come col motore originale. Benzina gli do o 95 ottani o 98 dipende da quanto ho voglia di spendere e dove vado etc... E ovvio che con il 95 devo mettere su una mappatura meno spinta.

AMMAZZA CHE ROTTURA...DEVI RIPROGAMMARE TUTTO SOLO SE CAMBI BENZINA???

quote:
Il mio motore e tutto originale all interno.

NON HO AFFERRATO LA BATTUTA!!!

quote:
Vel max...e impossibile testare la vel max qua. [;)/quote]
IPOTESI???

[quote]Assetto. Si l ho rifatto con molle/ammo regloabili in altezza e rigidezza(16 livelli).

SCUSA L'IGNORANZA MA GLI AMMO REGOLABILI DA DOVE SI REGOLANO?BISOGNA SMONTARE LA MACCHINA O ALZARLA SUL PONTE?

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 04 Dec 2004 :  07:40:36  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Beh una nuova mappatura e questione di pochi secondi. Bisognia solo scaricarla dal pc.

Per gli ammortizzatori. Si regolano con una manovella piccola da sopra gli attacchi superiori cioe dal vano porta baglagli e dal vano motore. :)

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 05 Dec 2004 :  15:23:08  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
la MR2 con il motore del Ts in Italia non potrebbe mai e poi mai essere omologata, la procedura è troppo complicata... le elaborazioni meccaniche di qualsiasi genere sono molto complicate da far passare in motorizzazione.

Quelli con le civic che montano i motori delle integra so che non omologano nulla, installano e basta.

Questo è il grande problema (oltre ai €€€) da superare per montare il TS... anzi... il problema è: "ma se per caso faccio un incidente... cosa succede????"

Comunque CIN, se ti capita un motore TS con cambio a buon prezzo, fammi un fischio, giusto per farmi passare un pò di notti a pensare

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000