Cin, scusami ma sono preso dall`argomento... In Italia verrebbe omologata l`mr2 col TS o no??
Boh non so! Pero secondo me si. Se io vivessi(mi sa che qua ci deve essere un altra cogniugazione del verbo vivere )in Italia andrei a controllare con le autorita prima di fare un lavoro del genere.
quote:Si sui 12 credo. Come col motore originale. Benzina gli do o 95 ottani o 98 dipende da quanto ho voglia di spendere e dove vado etc... E ovvio che con il 95 devo mettere su una mappatura meno spinta.
AMMAZZA CHE ROTTURA...DEVI RIPROGAMMARE TUTTO SOLO SE CAMBI BENZINA???
quote:Il mio motore e tutto originale all interno.
NON HO AFFERRATO LA BATTUTA!!!
quote:Vel max...e impossibile testare la vel max qua. [;)/quote] IPOTESI???
[quote]Assetto. Si l ho rifatto con molle/ammo regloabili in altezza e rigidezza(16 livelli).
SCUSA L'IGNORANZA MA GLI AMMO REGOLABILI DA DOVE SI REGOLANO?BISOGNA SMONTARE LA MACCHINA O ALZARLA SUL PONTE?
la MR2 con il motore del Ts in Italia non potrebbe mai e poi mai essere omologata, la procedura è troppo complicata... le elaborazioni meccaniche di qualsiasi genere sono molto complicate da far passare in motorizzazione.
Quelli con le civic che montano i motori delle integra so che non omologano nulla, installano e basta.
Questo è il grande problema (oltre ai €€€) da superare per montare il TS... anzi... il problema è: "ma se per caso faccio un incidente... cosa succede????"
Comunque CIN, se ti capita un motore TS con cambio a buon prezzo, fammi un fischio, giusto per farmi passare un pò di notti a pensare