| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 E ufficiale. TTE Turbo.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  09:52:53  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
senti Cin io sono sempre dell'idea che primo o poi quel motoraccio del Ts lo monterò se lo trovo ad un buon prezzo....

fammi un preventivo del lavoro, escluso il motore, e dei tempi stimati per finire tutto quanto e avere una vettura perfetta come la tua....

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  11:27:28  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Io credo che in una settimana si puo fare. Forse anche meno se ho tutti i pezzi gia pronti.

Go to Top of Page

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  12:15:45  Show Profile  Reply with Quote
CIN cerca di contattarmi sulla mia mail.....
Dammi consigli per questo TS....
Tanto prima o poi lo devo rimettere questo motore....
alanbraxe1@hotmail.com

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  13:16:12  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
e come manodopera... insomma in termini di dindini, € o $ di quanto si parla?

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  14:09:18  Show Profile  Reply with Quote
buoni...state buoni...mi state tentando...abbiate pazienza ma queste cosette toccano gli animi irrequieti tipo il mio

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  21:20:31  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by alanbraxe

CIN cerca di contattarmi sulla mia mail.....
Dammi consigli per questo TS....
Tanto prima o poi lo devo rimettere questo motore....
alanbraxe1@hotmail.com



Ti ho mandato un emial.

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  21:41:13  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

e come manodopera... insomma in termini di dindini, € o $ di quanto si parla?



Credo circa 1000E montato e pronto per partire. Un po di tempo fa avevo fatto un post molto piu dettagliato credo. Provo a trovarlo.

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  22:38:21  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
hmmm... pensavo di più

Il problema è trovar il blocco motore/cambio. Tu hai su la powerFC giusto? Mi stai portando alla malattia pura. Se il business che sto mettendo su con le lotus funge a dovere aspettati di vedermi tra meno di un annetto

facendo 2 conti

motore+cambio = da 1000 a 2000€ cercando un pò
powerFC = 1000€
colletori = ?????
scarico = tengo il TPS in acciaio
varie (cablaggi vari, olio e ogni altra cosa) = ??????
manodopera = circa 1000€

insomma siamo tra i 3000 e i 4000 giusto?

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 02 Dec 2004 22:40:42
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  23:32:44  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Piu o meno siamo li. Lo scarico tieni quello che hai. I collettori te li modifico io quindi e incluso nei 1000E.

Cablaggi inclusi nel prezzo.
Se propio vuoi puoi anche fare a meno del PFC pero fa una differenza davvero notevole sul motore del TS specie con le mappature che ho su.

Quando ti decidi fammi sapere che ti faccio un bel preventivo e ti scrivo tutto. Qmq con 200cv e davvero un altra macchina.

.

Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 03 Dec 2004 :  01:25:21  Show Profile  Reply with Quote
Cin, per curiosita`, quanti km fa con un litro la tua?

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 03 Dec 2004 :  12:26:32  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Boh! Ezattamente non saprei.

Qmq e + o - come prima. Il problema e che non resisto a stare sotto i 5000 giri!

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 03 Dec 2004 :  14:25:20  Show Profile  Reply with Quote
come prima???quindi sui 12 al litro??e che gli dai da bere a 200cavallucci che tirano come addannati?
ma a quanti giri arrivi?9000?
e la velocità di punta?
ma hai fatto pure l'assetto immagino si?
se mi viene in mente ti faccio altre domande...scherzo..ciao

Go to Top of Page

ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts

Posted - 03 Dec 2004 :  20:02:19  Show Profile  Reply with Quote
Cin, scusami ma sono preso dall`argomento...
In Italia verrebbe omologata l`mr2 col TS o no??

TESSERA SOCIO TITOLARE N°134
Pagina Personale
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 03 Dec 2004 :  21:28:15  Show Profile  Reply with Quote
Straquoto tutto in toto ottima domanda
quote:
Originally posted by ironmaiden

Cin, scusami ma sono preso dall`argomento...
In Italia verrebbe omologata l`mr2 col TS o no??


TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 04 Dec 2004 :  00:14:41  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

come prima???quindi sui 12 al litro??e che gli dai da bere a 200cavallucci che tirano come addannati?
ma a quanti giri arrivi?9000?
e la velocità di punta?
ma hai fatto pure l'assetto immagino si?
se mi viene in mente ti faccio altre domande...scherzo..ciao



Si sui 12 credo. Come col motore originale. Benzina gli do o 95 ottani o 98 dipende da quanto ho voglia di spendere e dove vado etc... E ovvio che con il 95 devo mettere su una mappatura meno spinta.

Giri max, ora e settata a 8600giri ma puo andare fino a 9000giri o un po piu su pero non lo consiglio perche puo essere riscioso in caso di una scalata un po troppo anticipata che ti fa salire i giri sopra i 9500 perche e possibile che si danneggi qualche valvola in caso di contatto con un pistone. Il mio motore e tutto originale all interno.

Vel max...e impossibile testare la vel max qua.

Assetto. Si l ho rifatto con molle/ammo regloabili in altezza e rigidezza(16 livelli).

Qmq l asetto lho fatto dopo il trapianto del motore e anche con l assetto standard non era male. La coppia rimane la stessa piu o meno quindi non e che sforza cosi tanto di piu il telaio/asetto. Con l asetto e tutto molto piu divertente e sotto controllo pero.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.52 seconds. Snitz Forums 2000