Author |
Topic  |
fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 09:52:53
|
senti Cin io sono sempre dell'idea che primo o poi quel motoraccio del Ts lo monterò se lo trovo ad un buon prezzo....
fammi un preventivo del lavoro, escluso il motore, e dei tempi stimati per finire tutto quanto e avere una vettura perfetta come la tua.... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
CIN
Pistone Incallito
  
Malta
658 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 11:27:28
|
Io credo che in una settimana si puo fare. Forse anche meno se ho tutti i pezzi gia pronti.  |
    |
 |
|
alanbraxe
Turbo Tonante
   
Italy
1070 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 12:15:45
|
CIN cerca di contattarmi sulla mia mail..... Dammi consigli per questo TS.... Tanto prima o poi lo devo rimettere questo motore.... alanbraxe1@hotmail.com |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 13:16:12
|
e come manodopera... insomma in termini di dindini, € o $ di quanto si parla? |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 14:09:18
|
buoni...state buoni...mi state tentando...abbiate pazienza ma queste cosette toccano gli animi irrequieti tipo il mio |
 |
 |
|
CIN
Pistone Incallito
  
Malta
658 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 21:20:31
|
quote: Originally posted by alanbraxe
CIN cerca di contattarmi sulla mia mail..... Dammi consigli per questo TS.... Tanto prima o poi lo devo rimettere questo motore.... alanbraxe1@hotmail.com
Ti ho mandato un emial. |
    |
 |
|
CIN
Pistone Incallito
  
Malta
658 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 21:41:13
|
quote: Originally posted by fastclod
e come manodopera... insomma in termini di dindini, € o $ di quanto si parla?
Credo circa 1000E montato e pronto per partire. Un po di tempo fa avevo fatto un post molto piu dettagliato credo. Provo a trovarlo. |
    |
 |
|
fastclod
Turbo Tonante
   
Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 22:38:21
|
hmmm... pensavo di più 
Il problema è trovar il blocco motore/cambio. Tu hai su la powerFC giusto? Mi stai portando alla malattia pura. Se il business che sto mettendo su con le lotus funge a dovere aspettati di vedermi tra meno di un annetto 
facendo 2 conti
motore+cambio = da 1000 a 2000€ cercando un pò powerFC = 1000€ colletori = ????? scarico = tengo il TPS in acciaio varie (cablaggi vari, olio e ogni altra cosa) = ?????? manodopera = circa 1000€
insomma siamo tra i 3000 e i 4000 giusto? |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
Edited by - fastclod on 02 Dec 2004 22:40:42 |
 |
|
CIN
Pistone Incallito
  
Malta
658 Posts |
Posted - 02 Dec 2004 : 23:32:44
|
Piu o meno siamo li. Lo scarico tieni quello che hai. I collettori te li modifico io quindi e incluso nei 1000E. 
Cablaggi inclusi nel prezzo. Se propio vuoi puoi anche fare a meno del PFC pero fa una differenza davvero notevole sul motore del TS specie con le mappature che ho su.
Quando ti decidi fammi sapere che ti faccio un bel preventivo e ti scrivo tutto. Qmq con 200cv e davvero un altra macchina.
. |
    |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante
 
Italy
456 Posts |
Posted - 03 Dec 2004 : 01:25:21
|
Cin, per curiosita`, quanti km fa con un litro la tua? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
CIN
Pistone Incallito
  
Malta
658 Posts |
Posted - 03 Dec 2004 : 12:26:32
|
Boh! Ezattamente non saprei.
Qmq e + o - come prima. Il problema e che non resisto a stare sotto i 5000 giri!  |
    |
 |
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 03 Dec 2004 : 14:25:20
|
come prima???quindi sui 12 al litro??e che gli dai da bere a 200cavallucci che tirano come addannati? ma a quanti giri arrivi?9000? e la velocità di punta? ma hai fatto pure l'assetto immagino si? se mi viene in mente ti faccio altre domande...scherzo..ciao |
 |
 |
|
ironmaiden
Biella Fumante
 
Italy
456 Posts |
Posted - 03 Dec 2004 : 20:02:19
|
Cin, scusami ma sono preso dall`argomento... In Italia verrebbe omologata l`mr2 col TS o no?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
luka
Turbo Tonante
   
Italy
1766 Posts |
Posted - 03 Dec 2004 : 21:28:15
|
Straquoto tutto in toto ottima domanda
quote: Originally posted by ironmaiden
Cin, scusami ma sono preso dall`argomento... In Italia verrebbe omologata l`mr2 col TS o no??
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
CIN
Pistone Incallito
  
Malta
658 Posts |
Posted - 04 Dec 2004 : 00:14:41
|
quote: Originally posted by fild7
come prima???quindi sui 12 al litro??e che gli dai da bere a 200cavallucci che tirano come addannati? ma a quanti giri arrivi?9000? e la velocità di punta? ma hai fatto pure l'assetto immagino si? se mi viene in mente ti faccio altre domande...scherzo..ciao
Si sui 12 credo. Come col motore originale. Benzina gli do o 95 ottani o 98 dipende da quanto ho voglia di spendere e dove vado etc... E ovvio che con il 95 devo mettere su una mappatura meno spinta.
Giri max, ora e settata a 8600giri ma puo andare fino a 9000giri o un po piu su pero non lo consiglio perche puo essere riscioso in caso di una scalata un po troppo anticipata che ti fa salire i giri sopra i 9500 perche e possibile che si danneggi qualche valvola in caso di contatto con un pistone. Il mio motore e tutto originale all interno. 
Vel max...e impossibile testare la vel max qua. 
Assetto. Si l ho rifatto con molle/ammo regloabili in altezza e rigidezza(16 livelli).
Qmq l asetto lho fatto dopo il trapianto del motore e anche con l assetto standard non era male. La coppia rimane la stessa piu o meno quindi non e che sforza cosi tanto di piu il telaio/asetto. Con l asetto e tutto molto piu divertente e sotto controllo pero. |
    |
 |
|
Topic  |
|