Author |
Topic  |
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 21:16:38
|
quote: Originally posted by ciavatta Mi spiace veramente tanto per chi non è potuto esserci.
chemmesoperso mi sa!!! |
 |
 |
|
mamozio
Biella Fumante

Vatican City
410 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 14:21:01
|
Che sole che siete se mi facevate sapere che la gianicolata era stata spostata a venerdì sarei venuto anche io. In fondo il costo di un sms ve lo avrei rimborsato. Alla prox. Ciau... |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 15:49:38
|
a Mamò, e collegate ogni tanto, no?!
Bagòrd.
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 15:52:35
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by ciavatta Mi spiace veramente tanto per chi non è potuto esserci.
chemmesoperso mi sa!!!
Again....tanto sei abituato!
cmq, alla fine è stata una delle Giannicolate più improvvisate della storia...cioè, nulla di speciale come per esempio le vecchie incursioni sul lungotevere o i photo contest nella Urbe Eterna...semplicemente eravamo tutti più o meno in forma..e pronti a sparare cazzate a raffica. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 16:24:50
|
quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by fild7
chemmesoperso mi sa!!!
Again....tanto sei abituato!
cmq, alla fine è stata una delle Giannicolate più improvvisate della storia...cioè, nulla di speciale come per esempio le vecchie incursioni sul lungotevere o i photo contest nella Urbe Eterna...semplicemente eravamo tutti più o meno in forma..e pronti a sparare cazzate a raffica.
proprio per questo mi dispiace un sacco non esserci stato....      |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 17:30:10
|
Ma anche un Rob molto provato, stonato e stanco per il viaggio!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 17:50:15
|
quale viaggio, quello prima o quello dopo? hahahahahaha
terrorist. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 17:53:32
|
AH!!!!
mi sò scordato il premio per la Camicetta più attillata della storia of the GC!!!!
chiaramente vinto a mani bassissime dallo Zio Rob, presentatosi con una camicetta che gli invidia anche Elton John, probabilmente acquistata alla Zero-Dodici e poi lavata a 170° per farla stringere ancora e ancora...L'effetto "pancetta sexy" con conseguente bottone che stà pè scoppià è stato veramente e fondamentalmente impagabile. Da sola, la camicetta, vale il prezzo della serata.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
grande Rob!
modaiòl. |
... Saranno cazzi! |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 18:24:29
|
Ovviamente prima…dopo ero troppo terrorizzato anche per essere stanco.
Preciso che la camicia in oggetto è taglia L, e ovviamente era elasticizzata.
La pancetta era dovuta alla cena, ma non credo che i lettori del forum siano interessati…e se lo fossero garantisco che non ho la “pansa”, come si dice a Roma!!
Ed ora passo ufficialmente ad assegnare le riconoscenze della Gianicolata di fine estate con il consueto HighLights:
New Entry della serata:Marco83, che si è perso dietro di me (stavo andando troppo forte??)
MR2 della serata: Quella di Ciavatta con il kit Lotus Elise 
Sorpresa della serata: Un grande Bruno67, il più in forma.
Special guest: La Punto nera che precedeva una voragine sul ring dè Noantri.
Gnocca della serata: La bionda con il Jeans disegnato.Ciavatta non ha perso tempo con i complimenti...
Grande assente: Supercellets 
Man of the Gianicolata: Un grande Riccardo, che ha dato prova di essere all’altezza sia davanti ad una birra che davanti ad un volante.
Driver della serata: Un Ciavatta che vince a mani basse, merito del mezzo e del manico. Detto da me vale il triplo…a maggior ragione ho baciato terra quando sono “salito” a terra!
Sgarzolino della Gianicolata: un sorridente Stew, sempre più informale, sempre meno normale… 
Approvazione C.A.C.S. di default..
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 20:29:04
|
quote: Originally posted by romoby
Special guest: La Punto nera che precedeva una voragine sul ring dè Noantri.

quote:
Gnocca della serata: La bionda con il Jeans disegnato.Ciavatta non ha perso tempo con i complimenti...
Bagòrd! ....."Ahò, ma che j'avete detto?!" (cit.)
quote:
Sgarzolino della Gianicolata: un sorridente Stew, sempre più informale, sempre meno normale… 
ROTFL
|
... Saranno cazzi! |
Edited by - ciavatta on 11 Sep 2007 20:29:34 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 21:57:26
|
quote: Man of the Gianicolata: Un grande Riccardo, che ha dato prova di essere all’altezza sia davanti ad una birra che davanti ad un volante.
la seconda - essere all'altezza davanti al volante - effetto indotto della prima - essere all'altezza davanti alla birra !!

ma la punto nera ha rovinato sia lo Stew che il sottoscritto...ad un certo punto mi era venuta voglia di passargli....SOPRA !!!
  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Topic  |
|