Author |
Topic  |
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 20:30:22
|
ragazzi vediamo e proviamo a fare un'uscita tutti assieme? non ho mai partecipato a questi incontri,ma visto la macchina e che siamo 4 gatti a Torino,mi farebbe molto piacere!
|
  ...one more toy |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 22:35:24
|
Conosco altri 4/5 mr2isti qui a Torino, han tutti la MKII, con voi sarebbe spettacolare un raduno del genere, l'evoluzione della specie ^^
Mando qualche sms e posto le risposte, ci si aggiorna! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
n/a
deleted

90 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 16:11:42
|
Per me è ok. tenetemi aggiornato. |
 |
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 17:24:21
|
Ciao alex, se vuoi ti lascio i recapiti degli altri Mr-duisti.
Fammi sapere. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 18:21:31
|
quote: Originally posted by williams78
Ciao alex, se vuoi ti lascio i recapiti degli altri Mr-duisti.
Fammi sapere.
E tu? Non ti fai questi ultimi incontri? :)
Ok, mandameli via mail se ti và.

Grazie. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°136/TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°153 Pagina Personale
 |
 |
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 18:28:01
|
Numeri mandati.....io non penso di partecipare....ciao ciao. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 13 Jun 2007 : 19:48:47
|
quote: Originally posted by williams78
Numeri mandati.....io non penso di partecipare....ciao ciao.
Ok, se dovesse andare in porto il mini-raduno e ci ripensi tieniti aggiornato tramite questo topic, sarebbe un vero peccato mancasse la tua presenza e quel bolide  |
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 08:19:18
|
hei ma non si fà più nulla..........tenetemi aggiornato |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 08:25:57
|
Ciao luka, io ne porterei altri 3, però tremenda deve dirci una data ipotetica per fare il raduno. In totale per ora qui ne ho contati ben 7 (io + 3, Luka, Yari, tremenda). Magari mando una mail alla Miss e vediamo cosa dice ;) |
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 10:19:54
|
ok.......... volendo si può fare anche una sera in settimana.....ke sò magari un giovedì sera ci si fà una pizza insieme così si è lontani da impegni tipo fidanzate mogli o altro...........fatemi sapere |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 10:45:00
|
ottima iniziativa! io ci sono! ditemi solo posto e ora e farò in modo di esserci. purtroppo non conosco nessuno altro MRduista quindi sono solo ... il posto si è gia deciso? |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 11:31:02
|
Bene Luka! 
quote: Originally posted by morry
...purtroppo non conosco nessuno altro MRduista quindi sono solo ...
ciao Morry (dopo questo raduno ne conoscerai di colpo una decina LOL). Una pizza sarebbe l'ideale, più spazio per le chiacchere, foto di gruppo in un'area con ampio parcheggio così si fonda l'MR2 Turin Team (nome inventato ma che suona bene NEH!).
Ho inviato una mail a tremenda, attendo una sua risposta. Vedo che alcuni di voi dai vostri profili non siete proprio di Torino città, preferite fare quindi verso cintura o conoscete già qualche posto dove si magna bene? Cominciamo a buttare qualche indirizzo.
Per il periodo pensavo fra la seconda e l'ultima settimana di Luglio. Fatemi sapere le preferenze. |
 |
Edited by - MKIIista on 28 Jun 2007 11:32:21 |
 |
|
morry
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 13:44:44
|
urca io il 15 luglio vado in vacanza quindi se si riuscisse a far prima sarebbe perfetto!!! a me va bene ovunque si faccia tanto in centro ci si passa sempre. Un posto carino sarebbe in collina al parco della rimembranza. Non ci sono mai andato anche se sembra un bel posto e forse non sarà la cosa più economica ma tutti quei tornanti durante il viaggio non hanno prezzo  |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 13:53:39
|
bhe si effettivamente io sono un pò fuori torino arrivando da Cuneo ma x una sera si può fare.........la scelta la lascio a voi torinesi l'importante è che sia facilmente raggiungibile altrimenti mal che vada mi venite a recuperare........ihihihih |
 |
|
tremenda
Biella Fumante

Italy
340 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 20:41:48
|
tremenda, è inteso x l'mr2! sono un maschione!!!!!!!!!!! come data non ho particolari problemi un giorno vale l'altro evitando possibilmente 4-5 e forse 6 per via della presentazione uff. della 500!!!!!!!!!!!il centro sarà inagibile ed è d'obbligo fare un passaggio,non credete? per la pappa conosco un posto,sempre che piacciano i primi piatti dove si gusta pasta a volontà,non dietro l'angolo (PECETTO) ma veramente buono!fisso a 20€ circa con bevande incluse:acqua e vino e pasta fin qunto uno solo mangia!io sono arrivato a 15 ma superabile dai mangioni sono assaggi s rsffica!non male! questa è una proposta pensiamo anche ad alternative!!! ciao a tutti |
  ...one more toy |
 |
|
MKIIista
Turbo Tonante

Italy
1044 Posts |
Posted - 28 Jun 2007 : 20:46:01
|
quote: Originally posted by morry
urca io il 15 luglio vado in vacanza quindi se si riuscisse a far prima sarebbe perfetto!!! a me va bene ovunque si faccia tanto in centro ci si passa sempre. Un posto carino sarebbe in collina al parco della rimembranza. Non ci sono mai andato anche se sembra un bel posto e forse non sarà la cosa più economica ma tutti quei tornanti durante il viaggio non hanno prezzo 
Ok, è meglio che ci siano "intoppi" si restringe il campo, il periodo sarà dal 1° al 14 luglio 
Pensavo ankio ad un posto in collina, e lo pensavo per lo stesso motivo dei tornanti LOL 
quote: Originally posted by luka
bhe si effettivamente io sono un pò fuori torino arrivando da Cuneo ma x una sera si può fare.........la scelta la lascio a voi torinesi l'importante è che sia facilmente raggiungibile altrimenti mal che vada mi venite a recuperare........ihihihih
Luka, sicuramente per te la pizzata in collina non sarà il massimo della comodità, ma mettila così, dato il fatto che è scontato che si ripeterà la prox volta facciamo dalle tue parti (che non state male neanche voi a panorami  Io direi di fare incontro verso le 19:00 in centro, ai piedi della Gran Madre (qulacuno però MI dica se c'è pericolo ZTL) aperitivo là, poi si prendono le M e dopo la serie di tornanti fermarci in qualche pizzeria (vedo di trovarne una prima di arrivare a Superga eheheh), finita la pizza se c'è ancora luce andiamo al parcheggio di Superga e si scattano 4 foto ricordo.
Per me come dice luka andrebbe bene anche un giorno infrasettimanale, non per forza nel weekend (compatibilmente con gli impegni di tutti ovvio).
Pareri? Opinioni? |
 |
 |
|
Topic  |
|