| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Gianicolata?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 06 Sep 2007 :  18:33:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ciavatta

Anche perchè ora a Roma diluvia...

questo è il Romoby che gufa......quoto, rimandiamo a domani sera (Giove Pluvio permettendo.....)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 06 Sep 2007 :  20:45:23  Show Profile  Reply with Quote
Domani pare sarà nuvoloso, ma asciutto...

Sentiti il Rob e lo Stiù, presenti.

Cellets ed Effe no.

Ciavatta
Riccardo
Marco83
Stiù
Rob

???

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 07 Sep 2007 :  13:02:25  Show Profile  Reply with Quote
Allora? il sole soleggia...usciamo? OBBelisco 21.30-22.00??

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 07 Sep 2007 :  14:41:29  Show Profile  Reply with Quote
per me ok...obbeliscio ore 21,30.....

Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 07 Sep 2007 :  15:52:43  Show Profile  Reply with Quote
Ok x le 9.30 all'oBBBelisco!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts

Posted - 07 Sep 2007 :  17:17:44  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi dopo l'obbelisco dove si va?
Gianicolo?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118
Pagina Personale

Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn)
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Sep 2007 :  19:25:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bruno67

Gianicolo?

Ci si vede al gianicolo per le 22.
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Sep 2007 :  20:01:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by bruno67

Gianicolo?

Ci si vede al gianicolo per le 22.

No, all'obelisco alle 9e30
Go to Top of Page

Marco83
Pistone Incallito

Italy
806 Posts

Posted - 08 Sep 2007 :  02:44:21  Show Profile  Reply with Quote
Come uso e consuetudine apro la carrellata di post ... post serata.

Che dire... innanzitutto mi scuso se mi sono volatilizzato, ma dopo aver fatto inversione mentre passava di tutto (pure un ciclista!) non vi ho più visto e poichè avevo capito che si andava inizialmente verso S.Giovanni ho fatto parte della strada dell'andata all'inverso e poi ho girato un pò x S.Giovanni ma invano.
Spero solo che non siate rimasti troppo ad aspettarmi (e già sento un coro di parolacce verso di me )!

X il resto vi ringrazio x l'ottima serata passata insieme e spero di rivedervi quanto prima !

P.s. visto che era la prima volta che la vedevo dal vivo... beh non posso che rinnovare i complimenti a Ciavatta x l'acquisto!

Ciao a tutti!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°147
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°143

"Troppo spesso la saggezza è solamente la prudenza più stagnante"

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 08 Sep 2007 :  08:16:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marco83

Come uso e consuetudine apro la carrellata di post ... post serata.

Che dire... innanzitutto mi scuso se mi sono volatilizzato, ma dopo aver fatto inversione mentre passava di tutto (pure un ciclista!) non vi ho più visto e poichè avevo capito che si andava inizialmente verso S.Giovanni ho fatto parte della strada dell'andata all'inverso e poi ho girato un pò x S.Giovanni ma invano.
Spero solo che non siate rimasti troppo ad aspettarmi (e già sento un coro di parolacce verso di me )!

X il resto vi ringrazio x l'ottima serata passata insieme e spero di rivedervi quanto prima !

P.s. visto che era la prima volta che la vedevo dal vivo... beh non posso che rinnovare i complimenti a Ciavatta x l'acquisto!

Ciao a tutti!

Perdonaci Marco, ma è nostra abitudine perderci alle Gianicolate dopo un centinaio di metri di strada dritta. Solo che stavolta nessuno di noi aveva il tuo numero di telefono!

Ottima serata di caxxeggio come al solito, peccato per gli assenti che si sono persi delle perle di saggezza uniche e forse irripetibili.

Cript.

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 08 Sep 2007 :  10:57:39  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
mit.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 09 Sep 2007 :  22:21:07  Show Profile  Reply with Quote
Bella serata, as usual...

Sono veramente dispiaciuto per le assenze...ma erano per tutti (putroppo) dei validi motivi.

Ringrazio Marco dei complimenti, finalmente ci si è conosciuti.

Provo con gli highlights della serata?

provo:

Man of the GC: Il Rob...ci raggiunge direttamente dalla Riviera senza "passare per il via", illumina la serata con delle dichiarazioni "importanti" e delle perle mica da ridere...proprio da convulsioni...ma soprattutto si dimostra un vero temerario ad occupare il seggiolino destro del "Katun" color bideT lungo il voltastomacoso saliscendi dell'AnelloNord dè noantri.
voto 9: Stoico.

New Entry of the GC: Marco83...finalmente ho trovato qualcuno con cui poter andar fuori a fumare! Lodevole il suo amore per la M, nato per pura "casualità"...è stato un vero peccato non poter verificare la pesantezza del suo piede destro nel giro post-birra, ma non mancheranno occasioni.
voto 6: ...sulla fiducia.

Sorpresa of the GC: Nonno Riccardo...dopo essersi sentito rifiutare le uniche due "bevande" che il suo stomaco riesce ancora a digerire, con una signorilità d'altri tempi (e non a caso...) si scola un bel mezzolitro di chiara, dispensando saggezze tra un sorso e l'altro. Poi, quando meno te l'aspetti, decide di farsi coinvolgere nella zingarata notturna...unica nota stonata le fiancate bicolore, ma tanto dagli specchietti non si vedono.
Voto 9+: Sverniciato.

Il C.A.C.S. of the GC: premio istituzionale dal vincitore obbligato...Lo Stiù, sempre più "easy" di volta in volta, riesce a togliersi i pannni del papà e mettere quelli di Pierino con rara nonchalance. Riesce a "mixare" i momenti di svacco con quelli in cui è necessaria lucidità con la stessa facilità del miglior Clark Kent-Superman. E' sempre un grande onore potersi definire un suo amico.
Voto 9: Genio e sregolatezza

Premio Extraconcorso, categoria "a volte ritornano" of the GC: il Brunone nazionale... In serata di grazia, fresco come una rosa e vispo come un colibrì salta da un discorso all'altro con la grazia e "l'eleganza" di un'ape in un campo di papaveri.
Una schiettezza nel raccontare i retroscena di tutti, unita ad un'ottima dialettica nel farci entrare nel mondo Ammeregano gli valgono anche il secondo posto (di misurissima) nel premio "Sopresa of the GC".
Voto 10: Portinaia.

PERLA of the GC: "Ahò, quella ha visto più Cazzzi che tramonti" by: L'UNICO e IL SOLO Anonimo Romano.

SuperMitS.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ciavatta

Italy
6137 Posts

Posted - 09 Sep 2007 :  22:26:28  Show Profile  Reply with Quote
p.s.

à rega', ve vojo bene.

Mi spiace veramente tanto per chi non è potuto esserci.

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 09 Sep 2007 :  23:42:01  Show Profile  Reply with Quote
....leggo solo ora.....

ed è comunque un piacere, nonostante credo di essermi perso una Gianicolata tra le più memorabili.... mi raccomando tenetevi in caldo per la prossima!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 10 Sep 2007 :  09:37:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:
....unica nota stonata le fiancate bicolore, ma tanto dagli specchietti non si vedono.

Precisazione....PRIMA erano bicolore, ora sono UNA di un colore e UNA di un altro (ma moooolto simili....) quindi, dato che nessuno riesce a guardare le due fiancate di un'auto contemporaneamente, il risultato è raggiunto !!

Quanto al "vederle dagli specchietti", direi - per il guidatore del bideT - che tra vantaggio per conoscenza percorso, rapporto peso/potenza, nonché telaistica di primordine rispetto ad una spider da "passeggio" (stew) ed una nonnetta con 13 anni e 170K km sulle spalle (nonno Ric) , beh....ci possiamo anche stare, vero Stew ?

A parte gli scherzi, bellissima serata, nonostante la defaillance sulle bevande da parte dell'ormai rituale locale di raduno !

Alla prossima (presto, presto, mi sto "gianicolando" addosso !!)

P.S. Marco, non ti preoccupare...alle gianicolate ci perdiamo sempre qualcuno...in parte è lo scotto che si paga all'inizio .

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page