....stamattina ho ritirato il sedile pilota.....molto garbato!!!Il tappeziere e' anche soddisfatto perche' dice che sono fatti anche molto precisi per i sedili...veramente ben fatti!!!
Stasera ritiro l'altro...lo monto e faccio unpo' di foto......e vedo anche quanto mi chiedera'per il lavoro!!!
Eccomi qui....ritirato anche l'altro e tutto montato!!!! Costo dell'operazione € 80,00 (40 a sedile)...posso dire che ha fatto il bravo...ehehehehehe. Le foto che ho fato fanno un po' schifo...dato che le ho fatte con il cellulare...e a quasi sera...comunque devo dire...che anche se non e' proprio come volevo i sedili (questa e' per me una soluzione momentanea in attesa di sedili sportivi)....hanno dato un'aspetto piu' decente all'abitacolo, sembra nuova nuova, sono piu' comodi (l'imbottitura del materiale e come tiene le parti avvolgenti della seduta)...e sono ben fatti!!!!!!! Nelle foto dove la parte centrale sembra viola....e' solo l'effetto del cellulare...in effetti e' nero...e se si passala mano diventa grigio scuro antracite...faro' qualche foto al sole e con la digitale.
quote:Originally posted by SMOGBIKER sono piu' comodi (l'imbottitura del materiale e come tiene le parti avvolgenti della seduta)...
Ciao Smog, ma l'imbottitura te l'ha fatta il tappezziere oppure il rivestimento che compri è già imbottito di suo? Al tatto come ti sembrano? Resistenti?
FILD7...il materiale e' ottimo (a detta del mio tappeziere)...rifiniture perfette e robuste (con doppie cuciture).Mi ha fatto vedere che schifo di tappezzeria originale ha la nostra macchina, e mi ha detto che lui personalmente comincera' ad utilizzare queste tappezzerie quando gli chiederanno interni per spyder!!! Il materiale ha uno strato di materiale spugnoso..che gli fa' una leggera inbottitura....e rinserendo la tappezzeria sul sedile...tiene ben su' i cuscini laterali (i miei erano un po'...rilassati...hihihihih). Comunque la seduta e' piu' comoda (come impressione)!!!!
Il mio tappeziere ha detto che e' un'ottima tappezzeria...e che per lui non e' assolutamente una soluzione da considerare momentanea...ma che e' definitiva e ottima!!!!
La similpelle usata...una volta montata...con l'effetto che ha...sembra pelle vera!!!!
oggi sono andato a ritirare la mia...e devo dire che ho avuto due sorprese
sorpresa uno sono molto più belli di quanto mi aspettassi e sorpresa due vado dal tappezziere gli chiedo allora quant'è e lui mi fa, "be guarda smontare sti sedili è stata una cavolata e il montaggio anche facciamo 40 ok?" e io.."allora 40 a sedile sono 80 giusto?" e lui... "nono 40 tutto!!!"
eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh......40 in tutto??????????????.....sti caxxxxxxi!!!!!! Grande grandissimo!!!! Vabbo'....dai....accetto gli 80 del mio...dato che quando mi ha rifatto la cuffia del cambio...e un'altrolavoretto sul fuoristrada non mi ha fatto pagare niente, diciamo che se li e' presi adesso!!!
Grox...hai visto come rendono bene????...so' contento!!!