Io sulla mia (che e' grigia) ci avrei messo quelli pelle /microfibra (tipo alcantara) nero e grigio chiaro.....se non fosse per il fatto che ho paura che quel grigio cosi' chiaro....si sporchi facilmente.
Quindi poi alla fine...ho deciso per quelli pelle/alcantara....tutti neri (i primi che ho postato).
semplicemente perchè barano sui prezzi di spedizione per non pagare le commisisoni a e-bay... se vedi 200 dolalri sono le spese di spedizione per l'america.... prova un po a chiedere quelle per l'italia...lol
semplicemente perchè barano sui prezzi di spedizione per non pagare le commisisoni a e-bay... se vedi 200 dolalri sono le spese di spedizione per l'america.... prova un po a chiedere quelle per l'italia...lol
LIDL!!!! Questa settimana... 2 sedili in simil-tessuto antitraspirante dotati di cinture a 4 punte ... 17 euro e 99 Un solvente speciale x staccare la schiena dal sedile 12 euro e 50 LIDL!!!!! LIDL!
Li ho ritirati dal ricamificio inizio settimana passata (molto ben fatti....) e li ho portati in tappezzeria!!!!Questa settimana dovremmo montarli (gli porto direttamente i sedili smontati cosi' facciamo subito)!!!
Ovviamente faro' delle fotine a lavoro fatto....e vedremo se tutto e' perfetto!!!
Li ho ritirati dal ricamificio inizio settimana passata (molto ben fatti....) e li ho portati in tappezzeria!!!!Questa settimana dovremmo montarli (gli porto direttamente i sedili smontati cosi' facciamo subito)!!!
Ovviamente faro' delle fotine a lavoro fatto....e vedremo se tutto e' perfetto!!!
Sono molto curioso di vedere il risultato finale (spero anche di vederli dal vivo...). Quanto ti ha chiesto il tappezziere per fare il lavoro?
premetto mi sono appena arrivati e provvederò al montaggio in settimana poi farò qualche foto a me il tappeziere cmq ha chiesto 120 € per montarli ma è incluso anche lo smontaggio sedili che non ho voglia di fare lol
STEW....anche io sono molto curioso di vedere il risultato finale, eheheheheheheh. Non ho chiesto al tappeziere quanto vuole.....e sara' a sorpresa (adesso ho anche il riferimento con il tappezziere di Grox....e vedro' se il mio tapp. e' veramente un'amico!!)!!!
Vacca miseriaccia....sono il primo a comprare le cose....e sono sempre l'ultimo a montarle....hihihihihihihihihi (che vitaccia!!!)
quote:Originally posted by stew Sono molto curioso di vedere il risultato finale (spero anche di vederli dal vivo...). Quanto ti ha chiesto il tappezziere per fare il lavoro?
premetto mi sono appena arrivati e provvederò al montaggio in settimana poi farò qualche foto a me il tappeziere cmq ha chiesto 120 € per montarli ma è incluso anche lo smontaggio sedili che non ho voglia di fare lol
Ottimo, è più o meno quanto pensavo. Ci metterà al massimo una giornata di lavoro, mi sembra adeguato come prezzo.